Forum | The Gate Mud

Versione completa: Doppi pg doppia carica doppio gioco ....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Che ne direste se finiamo nel cestino la regola del doppio pg ?!

Cosa a oggi abusattissima per tanti motivi e anche per le stesse regole staff...

Piccoli esempi avere un pg lvl 9 in un clan e 8 in un altro .

Decidere di loggare un pg in base alla convenienza della giocata / serata.

Passare informazioni off in canali off da un clan al altro e comunque sapere cose che un solo player non dovrebbe sapere con 1 solo pg .


Passare oggetti e soldi da un pg al altro facendo una furbissima serie di passaggi di mano e di favori a pg che si conosce ecc ecc .

Doppio pg tralaltro a sempre significato giocare bene per la meta ; non si interpreta bene nessuno dei due , uno dovrebbe sciegliersi cosa giocarsi e giocarselo...non cambire faccia ruolo situazione in ogni momento.

Insomma potrei continuare la lista dei disagi dei secondi pg al infinito ... il vantaggio di avere un secondo pg quale sarebbe ; che clan ne viene veramente avvantaggiato ???

Riflessione posta ai diversi player da sempre con mono pg e allo staf ...
Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:Doppio pg tralaltro a sempre significato giocare bene per la meta ;
Se è "per la metà del tempo" magari anche anche!
Se è giocare bene a metà in termini di GDR... ma anche no!

Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:non si interpreta bene nessuno dei due
Vai, alla fine la nomea di spara-sentenze che ti hanno affibbiato non è tanto errata!
Infatti giocavi benissimo intuoi 5/6 pg ...
Già scritto altrove e più volte, sarà sempre troppo tardi quando i doppi pg verranno tolti di mezzo.
Ciao Manuel,
ti risponderò per punti.

Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:Decidere di loggare un pg in base alla convenienza della giocata / serata.

Penso sia una delle motivazioni per cui esiste la possibilità di avere un secondo pg.
Ho sempre reso abbastanza palese di avere due personaggi: il Borgomastro della Cala e un Dragone di Aral.
Se nella stessa serata posso scegliere tra:
- organizzare un viaggio per andare a cercare l'antico vaso che andava portato in salvo;
- una missione esplorativa dentro a nuove rovine appena scoperte;
Che male c'è a scegliere quella che mi farebbe divertire di più?

Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:Passare informazioni off in canali off da un clan al altro e comunque sapere cose che un solo player non dovrebbe sapere con 1 solo pg .
Il passare info in canali off è una violazione al regolamento del doppio personaggio, se sei a conoscenza di tali fatti (certi) ti invito a segnalarli allo staff in modo chiaro e specifico, in modo che possano fare gli adeguati controlli. Mi sembra che si siano dimostrati abbastanza sul pezzo nel far rispettare le poche regole e regolamenti che hanno dato.

Per il resto, il sapere cose che un solo player "dovrebbe sapere", è legato a doppio filo all'onestà del player, perché sta a lui non utilizzare informazioni che ha su un personaggio sull'altro.

Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:Passare oggetti e soldi da un pg al altro facendo una furbissima serie di passaggi di mano e di favori a pg che si conosce ecc ecc .

Vedi sopra, se sei a conoscenza di situazioni del genere segnalale.

Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:Doppio pg tralaltro a sempre significato giocare bene per la meta ; non si interpreta bene nessuno dei due , uno dovrebbe sciegliersi cosa giocarsi e giocarselo...non cambire faccia ruolo situazione in ogni momento.

Per quale motivo se ne interpretassi uno dovrei essere più bravo che interpretandone due?
La bravura nell'interpretazione non è assolutamente legata alle ore di gioco ma a mio parere alla profondità dello stesso e quello è il giocatore che la da, non il personaggio. Sono i dettagli a contare molto, i rapporti stretti con gli altri personaggi, le giocate fatte.
Consiglio di valutare il tono con cui fai alcune affermazioni, magari rileggendo bene i post. In questo modo potresti evitare di sembrare accusatorio verso persone e situazioni che non conosci, oltre che magari qualche errore grammaticale che male non fa.


Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:Insomma potrei continuare la lista dei disagi dei secondi pg al infinito ... il vantaggio di avere un secondo pg quale sarebbe ; che clan ne viene veramente avvantaggiato ???

Uno dei vantaggi di avere due personaggi è dare al player che ha molto tempo la possibilità di giocare sempre con qualcuno di attivo, invece che magari trovarsi da solo. Un altro potrebbe essere quello di poter scegliere il tipo di gioco che più si adatta al suo umore attuale. Come per quella lista di disagi che tu dici essere infinita, ti posso assicurare che anche i benifici sono molti.

Manuel-Thuitril post_id=10808 time=1550215610 user_id=399 Ha scritto:Riflessione posta ai diversi player da sempre con mono pg e allo staf ...

Perché limitare la discussione a solo un sottoinsieme del giocatori, nonostante sia un argomento ormai trito e ritrito?
Io sono piu breve drazius tu sei un altro di quelli che giochi con 2 pg nella stessa citta...
Manuel-Thuitril post_id=10833 time=1550231186 user_id=399 Ha scritto:Io sono piu breve drazius tu sei un altro di quelli che giochi con 2 pg nella stessa citta...

Lo confermo!
In accordo con lo staff (avendo già avvisato anche i capoclan delle città dove ho i personaggi) il mio secondo personaggio verrà spostato a Temperia, considerato che lo spostamento del primo è avvenuto per questioni di cui è già stato ampiamente discusso tra noi referenti clan.
Ho chiesto personalmente di essere tenuto sotto controllo per evitare che anche involontariamente ci sia scambio di favori, informazioni o tutto quel che ne consegue fino a che lo spostamento sarà effettuato (anche se non è un info che sarei tenuto a darti, sto aspettando solo che la cosa abbia un senso in gioco).
Nonostante questo, chiunque ti potrà confermare che l'unica attività del mio secondo personaggio da quando il primo è lì è lo skilling in palestra, per evitare rischi inutili Smile

Ora per cortesia risponderesti anche al resto? Non serve che tu sia breve, tranquillo!
Questo non è il luogo per segnalare eventuali abusi, discutete pure liberamente ma senza attacchi personali. Grazie.
Sempre stato favorevole all'aborto di tutti i secondi pg, continuo ad esserlo.
Ciro Zahyr post_id=10838 time=1550237517 user_id=151 Ha scritto:Sempre stato favorevole all'aborto di tutti i secondi pg, continuo ad esserlo.

anche io, in quanto capoclan ho avuto diversi problemi con personaggi doppi.
Gente che veniva...stava un po' e ci costava e quando capiva che le stat non erano settate bene cambiava personaggio.

Il problema e' parzialmente risolto con l'introduzione delle pietre.
Pagine: 1 2 3