Forum | The Gate Mud

Versione completa: [richiesta] Chiavi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Quando, per motivi gestionali, si hanno una sessantina di chiavi addosso, aprire e chiudere porte diventa uno scroll infinito di
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
...

Dato che poi l'ultima riga ti dice se hai la chiave giusta e quindi apri o non ce l'hai e non apri, si potrebbe trovare un sistema per la non ripetizione della frase sopra?
Appoggio pienamente!

Però credo vada spostato nella sezione Proposte.
Spostato in proposte.
Però è utile quando devi riconoscere una chiave a cui non hai dato il nome. Io lo manterrei.
Nigel post_id=11518 time=1551769495 user_id=61 Ha scritto:Quando, per motivi gestionali, si hanno una sessantina di chiavi addosso, aprire e chiudere porte diventa uno scroll infinito di
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
Una chiave entra nella serratura, ma non gira.
...

Dato che poi l'ultima riga ti dice se hai la chiave giusta e quindi apri o non ce l'hai e non apri, si potrebbe trovare un sistema per la non ripetizione della frase sopra?
a questo punto bisogna aggiungere nella stessa proposta La 60.chiave sblocca la serratura o altrimenti in anelli con chiavi non marchiate è impossibile risalire a quale sia la fantomatica chiave che sblocca una porta (se non tirandone ad una ad una dall'anello)
Andrea - Jordell post_id=11528 time=1551776388 user_id=180 Ha scritto:Però è utile quando devi riconoscere una chiave a cui non hai dato il nome. Io lo manterrei.

Non è più facile dargli il nome?
Nigel post_id=11536 time=1551787543 user_id=61 Ha scritto:
Andrea - Jordell post_id=11528 time=1551776388 user_id=180 Ha scritto:Però è utile quando devi riconoscere una chiave a cui non hai dato il nome. Io lo manterrei.

Non è più facile dargli il nome?

si ma non è così facile come pensi, un conto è avere 20 chiavi un conto 150, tal volta anche dando nomi specifici non si è mai sicuri con esattezza di cosa si apre, per quello un aiuto identificativo numerico aiuta di sicuro.
ma non so troppe 60 chiavi? cioè sono d'accordo con la proposta può essere utile certo, Ma 60 chiavi mi pare uno sproposito, vi lucchettate pure le mutande?

150 spero sia un iperbole onestamente non oso immaginare uno scenario del genere.
Alle volte capita che chi ha la chiave non abbia anche la proprietà della stessa. In quel caso il possessore non può marchiare la chiave, dandole un nome.
Alendil - Zraesch post_id=11545 time=1551794818 user_id=542 Ha scritto:Alle volte capita che chi ha la chiave non abbia anche la proprietà della stessa. In quel caso il possessore non può marchiare la chiave, dandole un nome.

In questo caso vai dal fabbro, la fai duplicare e assegni un nome al duplicato.
Pagine: 1 2