Forum | The Gate Mud

Versione completa: Semplificazione farming
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
La proposta è facile, e soprattutto renderebbe più veloce quell'inutile perdita di tempo.

Ora macellando\scuoiando\scavando con 1 singolo comando ne si ricava 1 solo pezzo (se riesci) , sarebbe bello invece che con 1 solo comando si possano ricavare piu o meno risorse in base alla skill.

Esempio :

Con skill da 1 a 20 : scava giacimento , ottieni 1 o 2 pepite massimo
Con skill da 20 a 40 : scava giacimento , ottieni da 2 a 4 .
E cosi via... Il numero max di pezzi ottenibili non cambia ma si accorcia sensibilmente il tempo perso e si da soprattutto una valorizzazione alle skill di farming.

Che dite?
Magari!
Rashal post_id=11743 time=1552146150 user_id=333 Ha scritto:La proposta è facile, e soprattutto renderebbe più veloce quell'inutile perdita di tempo.

Ora macellando\scuoiando\scavando con 1 singolo comando ne si ricava 1 solo pezzo (se riesci) , sarebbe bello invece che con 1 solo comando si possano ricavare piu o meno risorse in base alla skill.

Esempio :

Con skill da 1 a 20 : scava giacimento , ottieni 1 o 2 pepite massimo
Con skill da 20 a 40 : scava giacimento , ottieni da 2 a 4 .
E cosi via... Il numero max di pezzi ottenibili non cambia ma si accorcia sensibilmente il tempo perso e si da soprattutto una valorizzazione alle skill di farming.

Che dite?

Credo sia molto sensata, se sono bravo a fare una cosa non solo riesco a farla meglio ma teoricamente dovrei essere anche più rapido nel riuscirci!
Senza considerare che molte volte non si macella o scuoia perchè ci si rompe le scatole farlo con un pezzo alla volta, e addirittura si consuma il cadavere persino prima di finire.
Siamo tutti dell’idea di farlo cumulativo!
La cosa esiste gia per un mestiere "almeno quello che conosco io Smile ", ma ho potuto notare che la quantità di item prodotti con un solo comando non e dovuta alla skill, non saprei a casa. Dando il comando avvolte mi escono 2 item come anche 6/7/8. Penso che non sia difficile addare questa proposta per ogni mestiere.
Concordo
Sarebbe bello ma ci sono limiti a codice. Andrebbe rivisto tutto a un livello superiore a quello a cui normalmente lavoriamo.
Dove possibile, come avete visto, è già stato fatto qualcosa come per esempio con i lingotti e le leghe metalliche.

Questioni tecniche a parte, vi faccio ragionare su un'altra cosa: semplificare|accelerare il farming vorrà dire anche consumare più rapidamente il gioco che, senza un apporto importante lato gdr, finirà per morire definitivamente.
Infondo ora le risorse non mancano quasi a nessuno: che scopo avrebbe ottenerne ancora di più?
Forse non è questo il tipo di modifica di cui c'è realmente bisogno ora.
Sono molto favorevole anch'io alla proposta, considero i tempi di farming troppo lunghi.

Rispondendo ad @Algol, credo che lo scopo di questa proposta non sia di ottenere più risorse, ma di diminuire drasticamente il tempo per ottenere la stessa quantità di risorse. E non penso che diminuendo il tempo per farmare si consumi più rapidamente il gioco, anzi il contrario, credo che passando meno tempo a farmare si possa avere più tempo disponibile per fare altre giocate.
In gioco ci sono più di 44.000 pepite.
Pagine: 1 2