se le novità introducono varietà tattica ai combattimenti non modificandone gli equilibri di danno e la velocità degli scambi e di apprendimento, a me piacerebbe
Non è che poi il sistema vada stravolto dall'oggi al domani, ma qualche piccolo cambiamento alla volta che aggiunga qualche grado di articolazione, imho si potrebbe provare a introdurre, e non credo che se poi una cosa non piace non si faccia in tempo a tornare indietro...
renderemo il piccone da minatore l'arma più forte del gioco.
haggard - sasy ha scritto:
> renderemo il piccone da minatore l'arma più forte del gioco.
ho sempre mandato tutti a scavare, finalmente mi ringrazieranno
Stessa cosa che ho scritto nel post delle doppie armi.
Voi continuate pure a discutere di quel che vorreste eccetera, però vi avviso che ora prenderanno la priorità le modifiche al Gameplay (economia, quest dinamiche , dungeon dinamici ecc.....)
Il combattimento passa in secondo piano per il momento.
haggard - sasy ha scritto:
> renderemo il piccone da minatore l'arma più forte del gioco.
ah pensavo lo fosse già
ecco perché facevo schifo!!