Forum | The Gate Mud

Versione completa: Rivogliamo i cattivoni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Arstan post_id=13979 time=1575965995 user_id=392 Ha scritto:
Leonardo KRYOK post_id=13977 time=1575962646 user_id=85 Ha scritto:la gente prima vuole i cattivi.. poi frigna..
Magnur vuole i cattivi, specifichiamo.

Io finora ho visto pochissimi "cattivi" giocare bene.

potrei direi di vedere pochissimi ''buoni'' giocare decentemente Tongue
Questo è perchè (secondo mia umana e sicuramente sbagliatissima percezione) i "buoni" definibili come tali sono circa il 5%. E' storicamente troppo più comodo/desiderato/etc fare il "cattivo" o il "neutrale".

Il succo per me resta: non mancano i malvagi, mancano altre cose.
basterebbe semplicemente definire "buon gioco" quello che mira al divertimento di entrambe le parti, che inizia prosegue e si conclude in ogni modo immaginabile ma che di fatto abbia all'origine lo scopo di intrattenersi assieme e non alle spese di.

dopo di che imbrigliami il mugu, assassinami senza esprimi, fottimi la madre non mi interessa, basta che non mi tratti da mob.
Trasfluthrin post_id=13992 time=1575993506 user_id=282 Ha scritto:basterebbe semplicemente definire "buon gioco" quello che mira al divertimento di entrambe le parti, che inizia prosegue e si conclude in ogni modo immaginabile ma che di fatto abbia all'origine lo scopo di intrattenersi assieme e non alle spese di.

dopo di che imbrigliami il mugu, assassinami senza esprimi, fottimi la madre non mi interessa, basta che non mi tratti da mob.

.. vorrei anche ricordare che senza un 'Cattivone' non esiste Storia. Ma volendo possiamo tutti iniziare a giocare a The sims.
Trasfluthrin post_id=13992 time=1575993506 user_id=282 Ha scritto:basterebbe semplicemente definire "buon gioco" quello che mira al divertimento di entrambe le parti, che inizia prosegue e si conclude in ogni modo immaginabile ma che di fatto abbia all'origine lo scopo di intrattenersi assieme e non alle spese di.

dopo di che imbrigliami il mugu, assassinami senza esprimi, fottimi la madre non mi interessa, basta che non mi tratti da mob.
+1

Nirwyn post_id=13993 time=1575993811 user_id=388 Ha scritto:.. vorrei anche ricordare che senza un 'Cattivone' non esiste Storia. Ma volendo possiamo tutti iniziare a giocare a The sims.
...ma non è il nostro caso. Non manca affatto Wink
Nirwyn post_id=13993 time=1575993811 user_id=388 Ha scritto:
Trasfluthrin post_id=13992 time=1575993506 user_id=282 Ha scritto:basterebbe semplicemente definire "buon gioco" quello che mira al divertimento di entrambe le parti, che inizia prosegue e si conclude in ogni modo immaginabile ma che di fatto abbia all'origine lo scopo di intrattenersi assieme e non alle spese di.

dopo di che imbrigliami il mugu, assassinami senza esprimi, fottimi la madre non mi interessa, basta che non mi tratti da mob.

.. vorrei anche ricordare che senza un 'Cattivone' non esiste Storia. Ma volendo possiamo tutti iniziare a giocare a The sims.

nei sim potevi far bruciare la casa! morivi pure! Tongue

e cmq ci sono un sacco di mob cattivi di che vi lamentate Tongue
proprio perchè in un gioco c'è chi vince e c'è chi perde.. il punto è che chi perde non vuole perdere..
Non è vero che possono fotterti la madre ma tu resti coerente.. troppe volte ho sentito fottimi ma non troppo.. rubami.. ma non tutto, tagliami la gola ma lasciami un pezzetto sennò muoio..

E' facile lamentarsi tutto quà.. Non vedo artigiani uscire a loro rischio e poi non lamentarsi. Non ho visto gente fare carovaniere scortati da player, che quindi facciano, diano, e creino gioco per tutti.

Nessuno vuole perdere tutto.. le città ne sono un esempio..

Non cambierete mai XD
AGGIUNGO c'è un gioco su console e su pc... ARK ..
è un survival dove anche se slogghi il tuo pg resta li col suo inventario alla mercè di tutti ergo quando slogghi devi nascondertelo.
Puoi farti strutture, case castelli farmando e costruendo.. ma chiunque può attaccarle e distruggerle.
In quel gioco la gente si allea in Tribe .. gioca e farma insieme per costruire attaccare e difendersi..
Puoi perdere tutto ma reinizi .. l'unica cosa che non perdi sono i livelli del PG che intanto cresce..

Bè li Molti di TG non potrebbero giocare Smile Lo staff non si caga nessuno.. non è un gioco per frignoni ... Smile

Ma il gioco non è statico e vanta nonostante sia un gioco vecchio di anni (ma con continui aggiornamenti )la comunità più numerosa al mondo di players..

non è per tutti Smile
Leonardo KRYOK post_id=13980 time=1575967978 user_id=85 Ha scritto:in un gioco dove nessuno perde nulla ..

Leonardo KRYOK post_id=13999 time=1576053821 user_id=85 Ha scritto:proprio perchè in un gioco c'è chi vince e c'è chi perde..

stai facendo un pò di confusione credo.

ad ogni modo quello che dici non è del tutto sbagliato, anche su tg dove nessuno vince e nessuno perde c'è ovviamente una parte che viene in qualche modo sconfitta, e non tutti apprezzano quegli scenari. ma ciò non toglie che approcciarsi al gioco al solo scopo di fregare l'altro sia sbagliato, fai l'esempio del survival ma spero bene che tu ti renda conto che tg non è quel tipo di gioco che sarà splendido attirera milioni di giocatori ma è un altra cosa. e se vuoi trasformare tg in quello forse faresti meglio direttamente ad andare a giocare li.
Leonardo KRYOK post_id=13999 time=1576053821 user_id=85 Ha scritto:Non cambierete mai XD

Così come non cambierà mai chi logga per generare/provare rosik e/o con l'intento più nobile di "creare gioco" "rischiando" solo delle virtuali mutande lerce, un virtuale stiletto e qualche ora di convalescenza dopo il respawn.
Pagine: 1 2 3