Forum | The Gate Mud

Versione completa: Rivogliamo i cattivoni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Trasfluthrin post_id=14001 time=1576062294 user_id=282 Ha scritto:... fai l'esempio del survival ma spero bene che tu ti renda conto che tg non è quel tipo di gioco che sarà splendido attirera milioni di giocatori ma è un altra cosa. e se vuoi trasformare tg in quello forse faresti meglio direttamente ad andare a giocare li.

Io non voglio trasformare nulla Smile forse sei tu che fai confusione.. ho detto la mia, tutto quà.
Leonardo KRYOK post_id=13999 time=1576053821 user_id=85 Ha scritto:proprio perchè in un gioco c'è chi vince e c'è chi perde.. il punto è che chi perde non vuole perdere..
Non è vero che possono fotterti la madre ma tu resti coerente.. troppe volte ho sentito fottimi ma non troppo.. rubami.. ma non tutto, tagliami la gola ma lasciami un pezzetto sennò muoio..

E' facile lamentarsi tutto quà.. Non vedo artigiani uscire a loro rischio e poi non lamentarsi. Non ho visto gente fare carovaniere scortati da player, che quindi facciano, diano, e creino gioco per tutti.

Nessuno vuole perdere tutto.. le città ne sono un esempio..

Non cambierete mai XD

vedi. la morte del PG con perdita di tutto cio' che ha al momento è un opzione. ma dovrebbe esser un opzione da utilizzare nel 10% dei casi, non nel 50% o 90%.
ci sono PG ben piu' cattivi di te con cui sono riuscito a giocare innumerevoli volte con ampia gamma di giocate e a mala pena ricordo le volte che sono morto.
ci sono invece PG che ti aspettano in perizoma ed osso accuminato ai ponti, ti seccano e se ne vanno.

capirai che il primo cattivone è super richiesto, il secondo sta abbastanza sulle palle.
Citazione:Comunque si.. le cattive metodologie di cattivo gioco da descrivere sono molte Smile ma molti aggiungono quella da me descritta.. per cui io me ne frego Smile arrivo osservo e se mi va ti uccido. Sono un goblin e faccio quello che mi conviene.. o è cattivo gioco anche questo? XD

più che cattivo gioco è un po' di gioco a cazzo e menefreghismo nei confronti dell'altro player. uccidere senza pietà e senza interazione è da ottimo goblin ma pessimo player.

ti faccio un esempio: di recente siamo stati attaccati dagli Orchi un paio di volte. io esco con dei monili e denaro in tasca, se loro sono in 2 esco in 3 o 4 ma senza mob.
quando loro sono arrivati in 5 e han trovato 2 nostri player soli soletti si sono inventati una sfida tra il loro capo e il nostro invece che maciullarli senza scampo. ci avevano riempito le valli attorno di totem e alcune delle cose che ci prendevano quando morivamo le mettevano dentro i totem (tipo le slitte i sestanti e gli anelli per chiavi) cosi'.
insomma tutti si divertono e quando li sento in chat gli chiedo quando tornano.

mesi prima siamo stati attaccati dai lupi.
si muovevano solo in gruppi in superiorità numerica.
vestiti di perizoma e spadone.
praticamente è impossibile vincere.
in quel caso uscivo anche io in perizoma e spadone. con 4 o 5 mob. e gli piazzavo i mob al molo cosi' se arrivavano in nave 2 o 3 morivano coi mob.

nessuno gli ha mai chiesto di tornare e le 3 corone che tengo in tasca abitualmente come premio per chi mi uccide non le han mai viste.

sono entrambi modi leciti di giocare, ma uno è costruttivo per il mud l'altro distruttivo.
Emanuele - Rakart post_id=14027 time=1576157550 user_id=93 Ha scritto:
Citazione:Comunque si.. le cattive metodologie di cattivo gioco da descrivere sono molte Smile ma molti aggiungono quella da me descritta.. per cui io me ne frego Smile arrivo osservo e se mi va ti uccido. Sono un goblin e faccio quello che mi conviene.. o è cattivo gioco anche questo? XD

più che cattivo gioco è un po' di gioco a cazzo e menefreghismo nei confronti dell'altro player. uccidere senza pietà e senza interazione è da ottimo goblin ma pessimo player.

ti faccio un esempio: di recente siamo stati attaccati dagli Orchi un paio di volte. io esco con dei monili e denaro in tasca, se loro sono in 2 esco in 3 o 4 ma senza mob.
quando loro sono arrivati in 5 e han trovato 2 nostri player soli soletti si sono inventati una sfida tra il loro capo e il nostro invece che maciullarli senza scampo. ci avevano riempito le valli attorno di totem e alcune delle cose che ci prendevano quando morivamo le mettevano dentro i totem (tipo le slitte i sestanti e gli anelli per chiavi) cosi'.
insomma tutti si divertono e quando li sento in chat gli chiedo quando tornano.

mesi prima siamo stati attaccati dai lupi.
si muovevano solo in gruppi in superiorità numerica.
vestiti di perizoma e spadone.
praticamente è impossibile vincere.
in quel caso uscivo anche io in perizoma e spadone. con 4 o 5 mob. e gli piazzavo i mob al molo cosi' se arrivavano in nave 2 o 3 morivano coi mob.

nessuno gli ha mai chiesto di tornare e le 3 corone che tengo in tasca abitualmente come premio per chi mi uccide non le han mai viste.

sono entrambi modi leciti di giocare, ma uno è costruttivo per il mud l'altro distruttivo.

assolutamente d'accordo, poi per carità capita a tutti di sbagliare o di giocare meno bene di altre volte
Pagine: 1 2 3