Forum | The Gate Mud

Versione completa: Raccontate le morti piu' idiote e sceme che avete fatto..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi,come desiderio di alcuni sul canale The Gate di Discord,raccontiamo allegramente le nostre convalescenze prese nella maniera piu' assurda e stupida!
Inizio io:
dopo aver assistito alla morte di un mob ostile(ero gia' convalescente),raccolsi un item dal corpo che non potevo piu' posare,facendomi evocare dopo tot tempo piccoli mob ostili :twisted: ..essendo gia' convalescente,mi metto al cerchio per prendere tempo..non curante della mappa e che i mob cattivelli erano un bel po fuori da me generati,mi sposto e crepo :lol: e non solo,cosi' facendo ho fatto uccidere anche altri personaggi nei paraggi,facendo cosi' girare l'economia evil :lol:


psConfusede il post non e' inerente cancellate pure.
Vabbè, brucio subito io il classico dei classici
Prima era, sto farmando tronchi col mio umano attorno ad Aral per guadagnarmi qualche spicciolo. Essendo povero in canna vado in giro con due cavalli. Devo sbrigliarne uno, e ovviamente digito:

sb cavallo

Ti prepari a dare una spallata ad un cavallo!
Un altro cavallo ti attacca!
Un altro cavallo ancora che passava di lì ti attacca!


RIP... sei MORTO!

Ma ovviamente non poteva finire qui. Al cerchio incontro un altro niubbo come me con cui giocavo ai tempi, che, vedendomi appena rinato, si offre di aiutarmi a cercare le mie cose. Salgo sul suo cavallo e torniamo più o meno nella zona dove ricordavo di star stazionando.
Entriamo in una casella e...

Il cavallo che hai provato a sbilanciare per sbaglio ti attacca!
Il cavallo del buon samaritano che stava provando ad aiutarti ti attacca!
Il cavallo che il buon samaritano ti aveva prestato ti attacca!


RIP... sei MORTO!
Vecchi tempi prima apertura, main assist Ocram, contro gli orchi scrivo att ocr.... e si vola!
alziamo il livello, non sono io il protagonista ma mi fa sempre spisciare:

Sedetevi accanto a me Cuccioli, vi racconterò una storia.

fa per scrivere "si" per siedi ma becca una U di troppo, vede che il comando non è andato, ma non legge che è successo e allora vai di nuovo di SI per sedersi.

La faccia dei cuccioli che lo vedono stramazzare a terra morto deve esser stata impagabile :lol:
Inizio seconda era. Meliel e Aerin mi avrebbero promosso ufficialmente a lama la sera stessa. Mi aggiro per una, strano a dirsi, deserta Chalal e in locanda vedo del latte di loto, tipo 10 barattoli. Immaginando fosse una cosa simile al latte di betulla ne ingurgito a litri. Risultato immediato = cerchio di pietre / risultato nel medio termine = promozione rimandata perchè la Madre mi riteneva indegno (e aveva ragione!).
Nielith è morta in modo dignitoso solo una volta grazie a un gruppo di orchi pg che l'hanno piallata con scorta e tutto lungo la carovaniera, per il resto solo robe sceme.
La sua testa è attaccata, tipo trofeo, alla cintura di tutti gli scoiattoli e conigli nei dintorni di Aral e Tyrion.
Oh! Oh! ne ho un'altra bellissima e niubbissima!

inchi gigamob

Un gigamob ti attacca!

Tenti di scappare ma non riesci!
Tenti di scappare ma non riesci!
Tenti di scappare ma non riesci!
Tenti di scappare ma non riesci!
Tenti di scappare ma non riesci!


Un gigamob ti fa l'attacco speciale ALABARDA SPAZIALE!
RIP... Sei Morto!
Hiltash: non preoccuparti puoi entrare a Cicciolandia, i Cicciolandiani hanno tolto l'ostilità verso gli ambrati
Io: perfetto ci vado appena posso

qualche ora dopo...

Una guardia di Cicciolandia grida in imperiale 'Un nemico qui! Allarme! Guardie!'
Una guardia di Cicciolandia ti attacca!
Una di Cicciolandia sfodera una spada cicciolandiana e la impugna con la mano sinistra.
Sfoderi una scimitarra elfica e la impugni con la mano destra.
Una guardia di Cicciolandia arriva passeggiando da nord.
Non puoi, stai combattendo contro una guardia di Cicciolandia!
Una guardia di Cicciolandia ti attacca!
Una guardia di Cicciolandia sfodera una spada cicciolandiana e la impugna con la mano sinistra.
In preda al panico, ti prepari a fuggire!
Una guardia di Cicciolandia ti attacca!
Una guardia di Cicciolandia sfodera una spada cicciolandiana e la impugna con la mano sinistra.
Una guardia di Cicciolandia ti attacca!
Una guardia di Cicciolandia sfodera una spada cicciolandiana e la impugna con la mano destra.
Una guardia di Cicciolandia grida in imperiale 'Ti salverò io!'
Un cholka giallo è troppo grande e non passa attraverso il passaggio! (ovviamente il cholka scappa verso l'unica porta che non lo lascia passare su 4, culo spietato)
Una guardia di Cicciolandia sferra un fendente con una spada cicciolandiana ma tu lo eviti!
Una guardia di Cicciolandia sferra un fendente con una spada cicciolandiana ma tu lo eviti!
In preda al panico, ti prepari a fuggire!
Una guardia di Cicciolandia ti ferisce gravemente al collo con una spada cicciolandiana!
Qualcuno ti devasta alla spalla sinistra con qualcosa!
Sei stordito, ma probabilmente riprenderai di nuovo conoscenza.
Qualcuno ti devasta, spezzandoti l'osso del collo!
R.I.P. Sei morto!
Ma perché oggi ce l’avete tutti con me, pare che ho ucciso accidentalmente mezza ikhari :-(
Non sono morto io, ma la cosa mi fa morire ogni volta che ci penso.
Prima era in palude dal ragno, pg creati da poco.
Guarda ovest Un enorme ragno e qui pronto ad attaccarti, in terra scudo metallico
Dici a xxx quello scudo ci serve, vai raccoglilo e scappa.
xxx passeggia verso est
xxx arriva scappando da est
xxx scappa verso est
Un urlo di morte arriva da est
Uno scappa di troppo Big Grin
Pagine: 1 2 3