Forum | The Gate Mud

Versione completa: Dor Kvan - Aministia Generale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Già che Dor Kvan è una delle location più bella del gioco nonché crocevia di quest importanti... Non è che si potrebbe resettare sta maledetta lista degli esiliati?
Se non ricordo male io sono stato esiliato da niubbo nel 2003 assistendo Balzorosso che tentava di risolvere la quest. Considerando che dopo 15 anni persino una rapina a mano armata nel mondo reale sarebbe andata prescritta... cosa sarà mai il tentato omicidio di qualche guardia mob? Tongue
fabri' hai ragione da vendere :-D
Sinceramente io gli esili in generale li metterei con una durata massima (fermo restando non si commettano altri crimini nel frattempo) di un tot di giorni reali (magari anche 60 o 90 nei casi più "gravi").
Grazie! Smile

Più che altro in gioco non ho alcun modo per risolvere la questione. In una città normale posso pregarli di riammettermi, minacciarli con l'esercito, pagare un tributo o svolgere una missione per espiare la colpa, etc etc... a Dor Kvan che cavolo mi invento?

Il discorso sugli esili a tempo è più complesso ma merita comunque di essere approfondito.
Un sistema di riammissione totalmente automatizzato potrebbe creare problemi gestionali non di poco conto. Magari si potrebbe introdurre una specie di promemoria per i giudici... un messaggio automatico del server che (dopo X giorni dall'ultimo crimine denunciato) ti chiede se vuoi rinnovare o meno quell'esilio.
per dorkvan avevo un'idea, ma non ho avuto tempo di vedere se è fattibile, vedem
up
Interesserebbe molto anche a me un'amnistia o quantomeno un modo per pagare per i propri crimini.
UP ?
UP!
sarebbe carina una quest che se la risolvi vieni perdonato cosi donerebbe anche più gioco la cosa Smile
Pagine: 1 2 3 4