Forum | The Gate Mud

Versione completa: Orari incursioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Buonasera,

si potrebbe regolamentare le incursioni e definire degli orari in cui queste possano essere fatte sia nelle prime 10 caselle di una città sia all'interno della città stessa?

A quanto pare la mamma degli censured è sempre incinta.
quella dei cretini pure Smile
Sì, regolamentatevi Smile

Un clan può chiedere di perdere il controllo su una regione in modo da far avvicinare i nemici.
Però il discorso delle caselle non vale più: ci sono le regioni.
Concordo! Le incursioni in tarda serata sono un pugno nell'occhio e sono a senso unico per la regione attaccante
No non vogliamo regole del genere, l'abbiamo scritto chiaramente nel Manifesto del nuovo TG.

Poi vai a leggere mille segnalazioni, vai a vedere se le caselle erano 10 o 11, vai a vedere se la giocata è iniziata veramente alle 23:49 o i primi contatti sono stati alle 21, ma qualcuno è scappato.... insomma no, no e no. nessuno ha voglia di fare il VAR della situazione.

Detto ciò, andiamo alla radice del problema.

Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il gioco di qualcuno?
Ha rovinato la serata di gioco?

Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo nulla di male, anzi crea gioco no?

Se poi ci sta sfuggendo qualcosa, vi ascoltiamo.

Ma molto in generale, avvisare e prendere accordi fuori dal gioco è una linea che non mi piace, perchè falsa di molto le giocate, ma questa è una mia nota personale.


Piuttosto penseremo a qualche modo per valorizzare i clan attivi e permettergli "meccanicamente" di potenziare le difese cittadine.

Questo ha veramente senso, non vietare il gioco notturno o di mattina. Big Grin
ricevuto, però ove possibile inviterei a coordinare le incursioni piu sostanziose...o comunque direzionarle negli orari di punta per favorire la presenza di piu interessati ed ottenere interazioni piu interessanti, si spera
Secondo me dovrebbe essere al buon senso dei player.
Che gusto c'e' ad attaccare una città alle 2 di notte quando si sa che non c'e' nessuno? per giocare con i mob? mha..
sarebbe carino indirizzare il gioco e dire magari, gli attacchi alle città cerchiamo di farli tra le 9 e mezzanotte. Senza un vero e proprio regolamento.
In questo modo però, clan che sono in guerra aperta sanno che, quello e' l'orario di massima in cui si può avere un vero confronto tra le parti. Perchè attaccanti e difensori sanno che possono aspettarsi un'azione militare. (di massima se sono in guerra sono in massimo stato di allerta sempre ma, ovviamente non è che uno può stare online h24).
Le giocata organizzate tra le due parti non mi sono mai piaciute, in questo modo vengono a mancare molti presupporti dell'arte militare, tra cui la sorpresa, si conoscono già i dati sulla forza di attaccanti e difensori poichè vengono già concordati a tavolino.. e via discorrendo..
haggard - sasy ha scritto:

> Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il
> gioco di qualcuno?
> Ha rovinato la serata di gioco?
>
> Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare
> le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo
> nulla di male, anzi crea gioco no?

No, non crea gioco, perché se alle 02.20 fai macello in città e alle 06.00 fa il boot la città si resetta, i mob ripoppano e io che loggo alle 10.00 non mi accorgo di nulla. E non dite che tanto c'è sempre qualcuno, perché magari è un caso e ad ogni modo le 2 non è un orario di affluenza.
Il gioco lo crei se interagisci con i pg, altrimenti giochi un arcade.
Posso capire se puoi giocare solo in quegli orari perché vivi in Australia, ma se hai la possibilità di loggare dalle 21 alle 02 e scegli di venire in tarda nottata io penso che ci sia solo l'intenzione di non trovare nessuno per vincere facile.
Ci hanno portato a piazzare bovinamente 15 mob davanti l'entrata è questo ha fermato le incursioni, ma non mi piace, vorrei interagire con qualcuno di senziente, ma io lavoro dalle 6 di mattina e non posso restare fino alle 2 sveglio ad aspettarli.
Luigi - Raygard ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
>
> > Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il
> > gioco di qualcuno?
> > Ha rovinato la serata di gioco?
> >
> > Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare
> > le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo
> > nulla di male, anzi crea gioco no?
>
> No, non crea gioco, perché se alle 02.20 fai macello in città e alle 06.00 fa il boot
> la città si resetta, i mob ripoppano e io che loggo alle 10.00 non mi accorgo di
> nulla. E non dite che tanto c'è sempre qualcuno, perché magari è un caso e ad ogni
> modo le 2 non è un orario di affluenza.
> Il gioco lo crei se interagisci con i pg, altrimenti giochi un arcade.
> Posso capire se puoi giocare solo in quegli orari perché vivi in Australia, ma se hai
> la possibilità di loggare dalle 21 alle 02 e scegli di venire in tarda nottata io
> penso che ci sia solo l'intenzione di non trovare nessuno per vincere facile.
> Ci hanno portato a piazzare bovinamente 15 mob davanti l'entrata è questo ha fermato
> le incursioni, ma non mi piace, vorrei interagire con qualcuno di senziente, ma io
> lavoro dalle 6 di mattina e non posso restare fino alle 2 sveglio ad aspettarli.


Ma io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ho solo chiesto se rovina il gioco a qualcuno o magari crea degli spunti invece.

In verità mi hai già risposto dicendo che vi siete organizzati ammassando dei mob, quindi volente o nolente, ti ha costretto a fare qualcosa questa incursione notturna, ti ha dato uno scopo per la serata.

Se poi mi sai dire dove ha rovinato la serata a qualcuno o se lede al divertimento di qualcuno (E che non sia il semplice, sono morti dei mob), allora ti ascolto più che volentieri e ti do una mano nel risolvere.

Quindi ti ripeto quello che ho scritto prima, il nodo cruciale non è fare regole, regoline o regolette, ma fare in modo che un clan attivo, possa migliorare le proprie difese, con un giusto costo in termini di materiali, soldi o lavoro dei pg.

Così ottieni che, sai che i pg X vengono alle due di notte?
Benissimo metto in moto i miei Artigiani e costruiremo le difese adatte per fare molto male all'invasore.

Hai ottenuto due cose:

1) Si diverte l'invasore
2) Fai divertire gli artigiani
Assolutamente non rovinano il gioco a nessuno, addirittura potrebbe pure passare inosservato come dicevo prima.
Ritengo semplicemente discutibile la scelta di farlo in quegli orari quando puoi scegliere invece di interagire con i pg in orari in cui li trovi, ma queste sono scelte che uno è libero di fare (in questa gestione).
L'unica cosa è che si sta riducendo a una riconcorsa tra misura e contromisura senza interazione diretta tra le parti, che finirà inevitabilmente a chi si stufa prima, perché a me basta serrare una porta, piazzare 15 mob in un altra e posso continuare ad andare a cogliere margherite, tanto succede tutto alle 2 di notte a mia insaputa.
Pagine: 1 2 3 4