Forum | The Gate Mud

Versione completa: intelligenza terribile, non si capisce una mazza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Rothgar ha scritto:
> Ayacos ha scritto:
> > non è che sei ritardato, sei semplicemente lento a capire
>
> Mi suonano molto come sinonimi Big Grin
> La vedo più così: non è che hai una sindrome di down, sei semplicemente ritardato!
> :lol:
>
> E gente... io ho intelligenza "scarsa", già quando la riga inizia ad andare
> a capo diventa difficile leggere.
> Ma ti vengono a mancare una o due parole... se proprio chiedo di ripetere!
> Non rende impossibile giocare!

Il ritardo mentale è una malattia, non è come uno che prende un voto basso a scuola rispetto al primo della classe che studia mezz'ora e prende tutti 10. E poi non ho capito chi dice che chi non è intelligente non sia capace di parlare, dove sta scritto ? Comunque ho detto la mia buon gioco :p
Apro parentesi : ma poi mi chiedo cosa spinge certi utenti dei MUD in generale a chiedere depotenziamenti XD. Cioe' io ho un pg con int bassa no? è pure lecito che me da fastidio vedere gente che chiede di limitare il gioco, come se io chiedessi che i pg con taglia bassa camminino piu' lenti perchè hanno le gambe piu' corte, o che non possano prendere oggetti da posti in alto :p. oppure che chi ha cost bassa soffra di malattie cardiache ed infarti se si sforza troppo.

Ecco credo che questi siano i veri sintomi di INT bassa, in real, chiusa parentesi.
scusate ma quelli con costituzione terribile muoiono al primo fiocco di neve o girano nudi e sprezzanti?
quelli con destrezza terribile riescono davvero a coordinarsi per usare arma e scudo?

il terribile non esprime una situazione patologica ragazzi, se no ikari più che un mondo fantasy sarebbe un ospedale per casi pietosi

bonus e malus sono già presenti su tutte le stat, in maniera più o meno bilanciata ma questo è un altro discorso.

l'unica cosa che mi sembra appropriata in effetti sarebbe di limitare il numero di lingue apprendibili a bassi livelli di intelligenza ma anche qui sarebbe difficile da attuare, che succede se uscito dal cerchio becchi un bontempone che ti parla in gnomico? ti blocca uno slot?
Se non sbaglio INT riduce già il numero di conoscenze acquisibili, anche se ora pare ci sia qualche problema tecnico a riguardo.
A me sembra tuttavia giocabilissimo anche se non si capisce una mazza: fai dei gesti, gioca il sordo, inventa!
Ogni cosa va bene per interpretare e rompere la routine.
anche con intelligenza sotto terra ad abilità skillata riuscirai a capire fidati, io non ho un genio di pg, anzi, eppure...
Ma quale abilità skillata?? Ho già imperiale a leggendario.

Io non capisco l'accanimento contro chi ha scelto di rollare pg con int terribile.
Stiamo parlando di giocabilità ragazzi.. di riuscire a leggere e farsi leggere mentre si gioca.
I vari esempi su infarti, oggetti in alto, ecc... rendono l'idea.

Qualcuno dello staff vuole esprimersi per darci una linea?

Grazie
Leggendario non è il massimo, dopo c'è "Haggard" . A parte gli scherzi, io ho terribile come te, anzi forse pure meno di te, e non mi capita quasi mai, il tuo pg è giovane? lo hai creato da poco?
si, avrò una trentina di ore di gioco
Ralkan - Andrea ha scritto:
> si, avrò una trentina di ore di gioco
allora confermo quanto detto, stai tranquillo, non sarà cosi in eterno.
Trasfluthrin ha scritto:
> scusate ma quelli con costituzione terribile muoiono al primo fiocco di
> neve o girano nudi e sprezzanti?
Muoiono al primo fiocco di neve che tenta di farli fuori.
Testato, fidati xD
Pagine: 1 2 3 4 5