Forum | The Gate Mud

Versione completa: MAPPA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Facciamo il reset di tutti gli incarichi.. (che oramai sono di PG scomparsi) e tutti gli oggetti magici in giro chiusi nelle casse.. anzi resettiamo gli oggetti dalle città in toto.. si avrà voglia di uscire, pagare minatori.. e rigiocare in wild..
Lo dico a favore di una reale scelta interpretativa che magari a distanza di anni è cambiata. Non voglio polemizzare sui lvl9, capiclan etc.. quello è un discorso troppo generico che varrebbe solo per alcuni e mi sembra quindi superficiale estenderlo a tutti. Eventualmente al posto del reset, si potrebbe dare la possibilità a tutti di conservare il proprio pg e ad altri di crearlo con delle skill appena più avanzate così da favorire chi abbia voglia di interpretare qualcosa di nuovo senza aver il tempo di partire da zero.

Ad ogni modo non ho mai detto che il reset sia la soluzione di TG, piuttosto individuo semplici proposte che possono incoraggiare l'utenza in relazione alle esigenze attuali dell'utenza. Navi taxi, viaggi in nave veloci, cavalcature addestrate (da mob, tipo maestro), pg nuovi con lvl skill più alti, e così via sono tutte proposte che devono essere viste come STRUMENTO per il fine che resta sempre il GDR per cui ogni cosa possa favorire i player a raggiungere il GDR deve essere presa in considerazione. Se invece una proposta favorisce un utenza penalizzandone un'altra allora va pensata bene e la distinzione tra proposte comuni o focalizzate deve essere fatta.
Prug alla fine non mi hai risposto.. hai anche il PG Naphae?

Prug

Si prug naphae e manuel sono la stessa cosa ma le personalita no ?


Mi sono perso quale era la domanda non risposta
Personalmente a me la mappa piace come era agli inizi, piace giocare in wild ... le interazioni con le altre razze mi interessano solo se hanno un minimo di logica con il bg elfico altrimenti no grazie, non avrei problemi a ripartire da zero se ci fosse la necessità di un reset totale, ma non mi interessa minimamente avere qualcosa di diverso da quello che è sempre stato TG. Non tornerei a giocare ad un Mud in sui sono approdata nel 2002 se volessi qualcosa di completamente diverso.
Prug ha scritto:
> Si prug naphae e manuel sono la stessa cosa ma le personalita no ?
>
>
> Mi sono perso quale era la domanda non risposta

Niente ti chiedevo se avessi più iscritti nello stesso forum Smile
Guido - Timo ha scritto:
> Ho passato penso due terzi della mia esperienza su TheGate ad esplorarlo, e
> non credo nemmeno di aver finito, sopratutto dopo i cambi.
>
> Rendere la mappa più piccola farebbe dispiacere a chi come me gioca in
> wild.
>
> Piuttosto tagliate i tempi con le navi e trasformatele in portali.
>
> Io la mappa altro che ridurla... la ingrandirei da morire (e questo non
> vieta il mantenimento e la semplicità del contatto fra le aree di gioco).

Quoto pienamente.

Ridimensionare la mappa significa in un certo senso anche impoverire il gioco. Le comunità possiamo avvicinarle in maniera alternativa, non è necessario disfare il mondo di The Gate negando a chi ha voglia di farsi lunghi viaggi in wild per cercare e scoprire nuove cose o semplicemente per scolarsi una bottiglia di kurt sui monti Amest in solitudine.
Sicuramente l'allagamento, io personalmente lo trovo quasi deprimente, ma sono pareri personali. La mappa, sempre a mio modesto parere, andrebbe semplicemente rivista e modificata qua e la.

Concentrare il gioco va bene, ma negare agli altri la possibilità di fare altro non mi sembra una soluzione.
già vediamo stragi organizzate, orchi che vanno a giro a massacrare tutto e tutti, briganti che si appostano.

Il buon senso è morto all'inizio del mondo.

Non voglio che gli imple/GM siano caricati anche di questo compito perchè rischiamo di snervarli/frustrarli in poco tempo

a me piace di più organizzare una spedizione e doversi accampare per poi fare le razie, anche questo fa gioco, anzi, molto più gioco
Accetta che quello che piace a te non piace a tutti. Uno dei ruoli del GM è proprio questo quindi impareranno a farsi rispettare presto sicuramente, ne hanno tutti i poteri. Spero i capi clan allegeriscano questo ingrato compito.

Apriamo eventualmente un altro post per continuare questa discussione perche' mi sembra che ogni volta si sposti sempre l'attenzione da qualcosa di costruttivo come questa, che è una proposta propositva concreta.

detto questo, cosi' per fare ordine, siamo tutti d'accordo che gli incontri tra pg sono troppo sporadici con le attuali connessioni simultanee in realazione alla grandezza della mappa? o esistono persone contente di non cambiare niente? domanda spassionata eh, tanto per capire
riguardo all'accorpamento:

ok lo spiego più chiaramente.
io, ma sono ragionevolmente sicuro di non essere il solo, non ho alcuna intenzione di interagire con certi elementi perchè il gioco deve essere rilassante e divertente, se deve farmi andare a letto con la bile che mi esce dalle orecchie preferisco astenermi.
l'ipotesi di ritrovarmi a portata di client certe persone perchè le comunità vengono accorpate non è nemmeno valutabile, piuttosto non gioco.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10