Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nuovo tentativo, ma anche nuovo Staff?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Trasfluthrin ha scritto:
> Wolland III ha scritto:
> > Ciao!
> > Per farla breve, come è composto il nuovo Staff?
> > E' stato rimosso chi si rivelò incompetente, o addirittura in malafede,
> > alla prima riapertura, con i risultati ben noti?
> >
> > Chiedo scusa per la schiettezza, ma vorrei evitare di ritornare alle
> > vicende disgustose di qualche anno fa, in cui un... figuro particolare
> > distrusse diverse comunità (e quindi il gioco), e in cui 3-4
> > "staffer" rimasero a guardare, o addirittura appoggiarono quel
> > geniaccio Big Grin
>
> se ho capito chi sei, sei un lurido.
> se non ho capito chi sei, probabilmente lo sei lo stesso ma mi scuso per il
> fraintendimento

si si hai capito bene, è proprio quel lurido!!
wollyyyyyyyyyyy stavamo parlando proprio di te, porta le chiappe da queste parti!
ps: vai tranquillo
Wolland III ha scritto:
ovvio.
>
> Vedo però che qualcuno è rimasto, ad esempio tu... nel qual caso spero che stavolta
> faccia meglio. Tutto qui Smile
>
>
> > se ti va entri e benvenuto, se no buone vacanze anche a te.
>
> Grazie, il "se mi va" è proprio legato al trovare un .
>
> Intanto, buone vacanze! Wink

La fortuna piu grossa e' che non sia rimasta gente ipocrita e vergognosa come te wolly Smile la cui unica capacità era ed è rimasta noto la critica verso chi si occupa del gioco a prescindere da chi sia staff attuale, staff della scorsa riapertura, staff di 15 anni fa, mai cambiato niente hai sempre sparato a zero su tutti.

Chi purtroppo come me ha avuto la sfortuna di leggerti in tutte le epoche conosce benissimo il tuo modus operandi, Quindi come di consueto ci hai fatto fare due grasse risate. Che per carità fanno sempre bene Smile

Se nessuno ti ha cercato fatti una domanda datti una risposta e tanto che ci sei tienitela per te... perche non basterebbe la foto dell'orizzonte vista dall'everest per spiegarti l'immensita del ca... che ce ne frega di te le tue opinioni e pure delle tue vacanze! Smile
Non facevi prima a loggare e vedere invece di scrivere e parlare male di persone che magari non leggono nemmeno e non possono risponderti a modo?


Logga, gioca e buon divertimento
Luigi - Galyn ha scritto:
> Wolland III ha scritto:
> ovvio.
> >
> > Vedo però che qualcuno è rimasto, ad esempio tu... nel qual caso spero che
> stavolta
> > faccia meglio. Tutto qui Smile
> >
> >
> > > se ti va entri e benvenuto, se no buone vacanze anche a te.
> >
> > Grazie, il "se mi va" è proprio legato al trovare un .
> >
> > Intanto, buone vacanze! Wink
>
> La fortuna piu grossa e' che non sia rimasta gente ipocrita e vergognosa come te
> wolly Smile la cui unica capacità era ed è rimasta noto la critica verso chi si occupa
> del gioco a prescindere da chi sia staff attuale, staff della scorsa riapertura,
> staff di 15 anni fa, mai cambiato niente hai sempre sparato a zero su tutti.
>
> Chi purtroppo come me ha avuto la sfortuna di leggerti in tutte le epoche conosce
> benissimo il tuo modus operandi, Quindi come di consueto ci hai fatto fare due grasse
> risate. Che per carità fanno sempre bene Smile
>
> Se nessuno ti ha cercato fatti una domanda datti una risposta e tanto che ci sei
> tienitela per te... perche non basterebbe la foto dell'orizzonte vista dall'everest
> per spiegarti l'immensita del ca... che ce ne frega di te le tue opinioni e pure
> delle tue vacanze! Smile


La tocca piano!!
Disagio.
... ok sarò banale ma lo scrivo lo stesso!!!


W la Figa !

p.s. W TG!
Mi sembra tanto una situazione così:
"Sento suonare al campanello;
Vado ad aprire.
Apro la porta;
Ricevo uno sputo in faccia"
Wolland ti posso assicurare che nel nuovo staff sono tutti dei grandissimi stronzi. Non gliene frega un cazzo del gioco pensano solo a usare i loro pg divini contro i nostri poveri pg mortali.
Anche i giocatori fanno cagare e i pg sono delle merde. Tutti.
È un gioco che ti sconsiglio vivamente. Non rientrare. È un gioco orribile ormai.
Peggiore staff della prechiusura... non c'era... di che parliamo?

Ora si impegnano, sono educati, e spiegano cosa fanno..

Poco prima della chiusura lo schifo più totale.. ad personam ...

Ora Wolland manco so chi sia.. ma la maleducazione trovata in pre chiusura..

TG è meglio ora.. statece !!!
Ma scherzi Leonardo??? Ora come in passato di sono persone che dedicano GRATIS un sacco del loro tempo libero per farci giocare GRATIS. Se non sono poco furbi loro....... Wolland trollone!!
Pagine: 1 2 3