Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nuovo tentativo, ma anche nuovo Staff?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mi fa piacere leggere tante risposte, anche da gente che lasciò TG oltre 1 anno prima degli eventi di cui parlavo, avendo dato prova di grandi doti ovviamente, e che ora dà sfogo a qualche problema personale sparando a caso Big Grin
Ma va bene così, magari qualcuno ha frainteso.

Per chiarire, mi riferivo a vicende come i ban "casuali" ad alcuni PG che reggevano un gioco già zoppicante.
Non me, ovviamente; io presi solo le loro difese (ban dal forum, mai spiegati i motivi).

Parlo di Crisok, Nielith e Trasfluthrin, tanto per dire. E le relative comunità non ne giovarono, mi pare Tongue
O cose come "l'allagamento", buttato lì a caso e con le relative conseguenze, nonostante richieste e avvisi di come la cosa non funzionasse per niente (per dirla in modo gentile Big Grin ).

Io mi auguro che le cose vadano meglio, specie per chi si sta sbattendo ora.
Volevo solo capire quanta parte malsana fosse rimasta. Poi è chiaro che nessuno ha bisogno della mia opinione (come anche qualche anno fa), io lo chiedevo per me Big Grin
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
Ma questo cristiano ronaldo???
Wolland III ha scritto:
> Parlo di Crisok, Nielith e Trasfluthrin, tanto per dire. E le relative
> comunità non ne giovarono, mi pare Tongue

Io sono di nuovo qui, e per lo staff non ho che elogi.
L'unico problema è che tu non muovi il culo a riloggare :lol:
Per spezzare una lancia in testa a Wolland, è di sicuro fra i 5 pg migliori con cui ho giocato, meglio caratterizzato e piu' divertente, e per questo lo ringrazio. E ho giocato, con vari pg e in vari ruoli, con quasi tutti.
Lo staff qui in 30 giorni ha fatto una marea di modifiche sensate e divertenti.

Spero davvero che con Wolland, o un altro pg, tornerai a giocare. Fa tabula rasa del passato e fatti un giro!
Pagine: 1 2 3