Forum | The Gate Mud

Versione completa: Mossa Roteare, siete sicuri?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E' possibile sapere di più riguardo questa nuova abilità? Magari qualche dettaglio tecnico, perchè così su due piedi permettetemi di dire che, francamente, è un tantino squilibrata.
Capisco la voglia di dinamismo e rendere questo gioco un po' più simile a Warcraft, ma stiamo parlando di un'abilità che se maxata provocherebbe un vantaggio smisurato per chi la utilizza. Permettere di ferire in simultanea più soggetti con lo stesso danno che si provocherebbe ad un singolo target? E non voglio entrare nello specifico delle singole armi, ma quelle ad asta, lo sappiamo, fanno molto male. Stiamo parlando della prima mossa ad AREA, non creiamo eccessivi squilibri.
Con "l'altro" combattimento la mossa già esisteva.
Vediamo se esiste il modo di contrastarla no?
(contro lo "spazza" ci si difendeva)
Rothgar ha scritto:
> Con "l'altro" combattimento la mossa già esisteva.
> Vediamo se esiste il modo di contrastarla no?
> (contro lo "spazza" ci si difendeva)



Non potevi dire cosa peggiore e, per favore, non mi date ragione di pensare che ci stiamo spostando verso il sistema di combattimento che ha portato alla morte del Mud ( inoltre si era concordato di non adottare quel combattimento).
Quindi non voglio nemmeno pensare alla possibilità di contrastarlo e voglio vederla come una semplice mossa speciale di arma, come lo è il decapitare e quindi discutere semplicemente di essa.
Quindi non ho capito, volevamo il vecchio combattimento e si sta rimettendo il "nuovo" che ha fatto smettere tutti?

Io quoto Asura in tutto....ci vorrebbe qualche delucidazione in più. Le mosse ad area potrebbero creare squilibri...
Il problema dell'altro combattimento non erano le mosse ad area... che per altro erano pure carine Tongue
Condivido le medesime perplessità, tra l'altro a quanto pare si può roteare un'alabarda da 13 kg ma non un bastone da 4.
In ogni caso, meno male che si era detto non sarebbe stato toccato il combattimento e ci si sarebbe concentrati su altro.. mi sembra stiamo andando verso uno stravolgimento che a me personalmente, non piace.
Rothgar ha scritto:
> Il problema dell'altro combattimento non erano le mosse ad area... che per
> altro erano pure carine Tongue


Non hai capito la mia domanda forse, o magari mi sono espresso io male, non è la mossa ad area a spaventarmi ma come essa si comporta. Da qui la mia richiesta di qualche dettaglio tecnico. Per favore limitiamoci a vedere questa mossa come un alternativa al decapitare e non come l'introduzione ad un nuovo sistema di attaccare e difendersi.
Ma le perplessità derivano da prove che avete fatto o da teorie?

Poi magari si può discutere di un bilanciamento se è troppo sgravo ma almeno diamogli il beneficio del dubbio.
Mario - Kasix ha scritto:
> Ma le perplessità derivano da prove che avete fatto o da teorie?
>
> Poi magari si può discutere di un bilanciamento se è troppo sgravo ma
> almeno diamogli il beneficio del dubbio.

Purtroppo non ho modo di conoscere i reali effetti se maxata. Devo solo aspettare di incontrare chi in gioco sappia utilizzarla in quel modo. Non sto alzando il dito contro chi la utilizza, sto solo cercando di capire magari qualche dettaglio tecnico in più.
per me figata Tongue

per quel che mi immagino una spazzata prima di morire come un cane ci sta pure Tongue
Pagine: 1 2 3