Forum | The Gate Mud

Versione completa: Modifiche giacimenti e alberi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Davide-Korgas ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
> > Peró ti ripeto, il problema nasce solo per il caso limite di uscire a piedi e
> > trascinatemi il tronco?
> >
> > Giusto?
>
> Non proprio, c'è anche il fatto che ora la carrucola sarà in molti casi obbligatoria,
> e magari se si hanno solo cavalli senza carri questi non riusciranno a reggere il
> peso (penso di aver visto almeno un tronco pesante più di 300 libre).
> Insomma fare il boscaiolo ora mi sembra decisamente meno pratico rispetto a prima,
> anche se magari i potenziali guadagni sono superiori SE si fa anche da falegname o se
> si vende a PG ora disposti a pagare di più.
>
> Poi ripeto anche io, apprezzo il cambiamento, giustissimo che il peso dei tronchi
> vari come variano (per esempio) dimensioni ed altre stat di animali, lo considero un
> ottimo passo in avanti, solo preferirei avere anche la capacità di farsi un'idea del
> peso degli alberi prima di abbatterli e/o di guadagnare di più dai tronchi pesanti
> vendendoli interi ai PNG.

no no ma figurati io sto cercando di capire.

se effettivamente è un problema, posso lasciare gli alberi come prima, non ci metto niente Big Grin
A me piace molto la modifica. Ma non vedo perché uno non possa scegliere quale albero abbattere? Tongue

- se a piedi, a cavallo, con carretto: alberi piccoli. Magari solo per venderli interi
- se con carro più grande, alberi medi e grandi, carrucola, magari viaggio di gruppo

Sarei d'accordo anche con il prezzo diverso, se possibile meccanicamente. C'è chi vuole fare il boscaiolo ma non il falegname, o magari non ha ancora soldi per gli strumenti e vuole fare qualche gruzzolo con i tronchi.

Poi sarebbe ottimo se la skill foresteria fosse coinvolta nell'identificare la dimensione dei tronchi Smile
io so solo che prima con un tronco di quercia si facevano 13 assi,
una stanza di legno scadente si costruisce con 15 assi di quercia..

si, lo voglio, finché morte non ci separi
haggard - sasy ha scritto:
>
> no no ma figurati io sto cercando di capire.
>
> se effettivamente è un problema, posso lasciare gli alberi come prima, non ci metto
> niente Big Grin

Il cambiamento è molto interessante: almeno testiamolo.
Rendere più evidente la dimensione del tronco cmq è una buona idea.
Rhible ha scritto:

> Rendere più evidente la dimensione del tronco cmq è una buona idea.

questa tua ultima frase e' davvero inquietante...
secondo me la miniera superficiale e' una bella idea ma richiede troppi materiali... dopo averla testata posso dire che non e' assolutamente conveniente utilizzarla per quello che costa.

non so se ho sbagliato io qualcosa ma dopo averla completata non vi e' nessun segnale o prova che sia stata eseguita se non il messaggio "Riesci a costruire una miniera superficiale!"
Segnalo qui una cosa che a mio parere andrebbe ricalibrata. Oggi ho provato a costruire una miniera di carbone ed il risultato è stato di 83 cumuli, sbagliandone 5. Credo che la spesa di 3 monete di platino e 2 leoni per l'acquisto del progetto, con l'aggiunta di 50 assi e 25 paletti per la costruzione della miniera, non sia propriamente equilibrato con l'effettiva roba scavata. Insomma dopo una spesa del genere compreso di materiali per costruzioni mi aspettavo di estrarre almeno un 300 cumuli.
concordo con te, piu che altro sarebbe onesto se tale progetto durasse almeno qualche uso.
cosi mi pare un pochino fuori mercato, tanto che il gioco non sembra valere la candela
Grazie per le segnalazioni.

Al prossimo up saranno riviste le miniere ed i giacimenti

Ricordate che siete voi i tester, senza i vostri feedback non possiamo modificare e migliorare
Accidenti, non ho ancora provato ma, visto il prezzo, credevo che il progetto fosse una cosa da acquistare una volta sola. Così anche secondo me è decisamente sbilanciato :?

Resta il fatto che questo modo di dialogare con i giocatori nel giungere insieme a un risultato accettabile per tutti, va davvero apprezzato Big Grin
Pagine: 1 2 3 4