Forum | The Gate Mud

Versione completa: Modifiche giacimenti e alberi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Davide-Korgas ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
> > Peró ti ripeto, il problema nasce solo per il caso limite di uscire a piedi e
> > trascinatemi il tronco?
> >
> > Giusto?
>
> Non proprio, c'è anche il fatto che ora la carrucola sarà in molti casi obbligatoria,
> e magari se si hanno solo cavalli senza carri questi non riusciranno a reggere il
> peso (penso di aver visto almeno un tronco pesante più di 300 libre).
> Insomma fare il boscaiolo ora mi sembra decisamente meno pratico rispetto a prima,
> anche se magari i potenziali guadagni sono superiori SE si fa anche da falegname o se
> si vende a PG ora disposti a pagare di più.
>
> Poi ripeto anche io, apprezzo il cambiamento, giustissimo che il peso dei tronchi
> vari come variano (per esempio) dimensioni ed altre stat di animali, lo considero un
> ottimo passo in avanti, solo preferirei avere anche la capacità di farsi un'idea del
> peso degli alberi prima di abbatterli e/o di guadagnare di più dai tronchi pesanti
> vendendoli interi ai PNG.

Si potrebbe anche implementare il comando spezza tronco...e si divide in due così nel carro ci entra e si possono fare 2 viaggi per portarlo in città.
Pagine: 1 2 3 4