Forum | The Gate Mud

Versione completa: Fodero diverso per pugnale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
l'unico pugnale che conosca con secondo fodero è il pugnale seghettato
in gioco ci sono almeno 3 pugnali che vanno nella cintura.
e ho memoria di almeno un altro che pero' non ho sottomano per verificare

Buon divertimento Big Grin
Modificherei la proposta in:

È possibile aggiungere più slot alla cintura così da avere magari una borsa, un anello per le chiavi e un pugnale? Penso che 4 sia un numero adeguato.
Mario - Kasix ha scritto:
> Modificherei la proposta in:
>
> È possibile aggiungere più slot alla cintura così da avere magari una
> borsa, un anello per le chiavi e un pugnale? Penso che 4 sia un numero
> adeguato.

Concordo, si.
si ma cose diverse, sennò la gente va in giro con 4 spade
Gabriele - Jaki ha scritto:
> si ma cose diverse, sennò la gente va in giro con 4 spade

Aumentando mostruosamente il peso trasportato senza aver alcun effettivo vantaggio. Facciano pure.
Condivido, soprattutto perché l'anello per le chiavi dovrebbe poter avere uno slot dedicato solo a quei minuscoli oggetti che, alla fine, dove li agganci li agganci(ad esempio spille, anelli per le chiavi etc)
Inoltre io sposterei il perizoma dallo slot "cintura" allo slot "gambe" per mero gdr(esempio stupid: indossi una lunga gonna con un paio di pantaloni sotto... E ti si vede il perizoma? Direi di no xD)
Idem permettere di mettere il corpetto(non quelli delle armature eh, ma quelli di stoffa come quello "dal bel ricamo") sotto una veste o un qualsiasi altro vestito(d'altronde è un intimo no?), così come permettere di mettere qualsiasi abito che occupi solo il torso sotto la veste(o magari dare uno slot a parte per ogni vestito completo, oppure accorparli allo slot mantello ma permettendo di metterci sopra il mantello) sempre per il medesimo motivo: coerenza on ^^
Daniele ha scritto:
> Idem permettere di mettere il corpetto(non quelli delle armature eh, ma
> quelli di stoffa come quello "dal bel ricamo") sotto una veste o
> un qualsiasi altro vestito(d'altronde è un intimo no?), così come
> permettere di mettere qualsiasi abito che occupi solo il torso sotto la
> veste(o magari dare uno slot a parte per ogni vestito completo, oppure
> accorparli allo slot mantello ma permettendo di metterci sopra il mantello)
> sempre per il medesimo motivo: coerenza on ^^

Mi permetto di dissentire.

Il perizoma in the gate è inteso come perizoma primitivo, non tanga. Quello da cui pende il drappo sul davanti per il modello maschile per intenderci, non quello della modella di lingerie. Per cui ci sta che si veda da sopra i pantaloni.

Allo stesso modo quello di cui parli tu è un corsetto (o bustino) che viene solitamente indossato sotto gli abiti. Il corpetto invece veniva indossato solitamente sopra la camicia.

(si ho avuto due ex ragazze darkettone, quindi?)
Mario - Kasix ha scritto:
> Gabriele - Jaki ha scritto:
> > si ma cose diverse, sennò la gente va in giro con 4 spade
>
> Aumentando mostruosamente il peso trasportato senza aver alcun effettivo vantaggio.
> Facciano pure.

si vede che non hai mai incontrato i maghetti del disarma :v

però sarebbe divertentissimo, ti immagini uno che continua a perder di mano la spada
e continua a sfoderare spade dal fianco? ahah sarebbe un sacco comico Tongue
Pagine: 1 2 3