Forum | The Gate Mud

Versione completa: Fodero diverso per pugnale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Mario - Kasix ha scritto:
> > Gabriele - Jaki ha scritto:
> > > si ma cose diverse, sennò la gente va in giro con 4 spade
> >
> > Aumentando mostruosamente il peso trasportato senza aver alcun effettivo
> vantaggio.
> > Facciano pure.
>
> si vede che non hai mai incontrato i maghetti del disarma :v
>
> però sarebbe divertentissimo, ti immagini uno che continua a perder di mano la spada
> e continua a sfoderare spade dal fianco? ahah sarebbe un sacco comico Tongue

https://i.ebayimg.com/images/g/ODoAAOSw~...s-l300.jpg

non ho resistito scusate Big Grin
Mario - Kasix ha scritto:
> Daniele ha scritto:
> > Idem permettere di mettere il corpetto(non quelli delle armature eh, ma
> > quelli di stoffa come quello "dal bel ricamo") sotto una veste o
> > un qualsiasi altro vestito(d'altronde è un intimo no?), così come
> > permettere di mettere qualsiasi abito che occupi solo il torso sotto la
> > veste(o magari dare uno slot a parte per ogni vestito completo, oppure
> > accorparli allo slot mantello ma permettendo di metterci sopra il mantello)
> > sempre per il medesimo motivo: coerenza on ^^
>
> Mi permetto di dissentire.
>
> Il perizoma in the gate è inteso come perizoma primitivo, non tanga. Quello da cui
> pende il drappo sul davanti per il modello maschile per intenderci, non quello della
> modella di lingerie. Per cui ci sta che si veda da sopra i pantaloni.
>
> Allo stesso modo quello di cui parli tu è un corsetto (o bustino) che viene
> solitamente indossato sotto gli abiti. Il corpetto invece veniva indossato
> solitamente sopra la camicia.
>
> (si ho avuto due ex ragazze darkettone, quindi?)

io parlavo dei perizoma in stile romano/greco dell'antichità, mi è sembrato di vedere oggetti tipo il gonnellino di foglie e l'equivalente in stoffa in giro e forse quello che intendevi tu era quello

Tipo questo per intenderci: http://fashionfrozen.com/wp-content/uplo...00x165.jpg

Per il corpetto sarei anche d'accordo con te, ed è la prima cosa che ho pensato, ma parlavo degli oggetti come il "corpetto dal bel ricamo", che mi sembra più simile a quello che si indossava sotto la veste e non sopra. Poi magari in quest'ultimo mi sbaglio, ma intanto ho precisato visto che non si era capito quello a cui mi riferivo XD
approved, vogliamo più slot!

più slot per tutti!
Mario - Kasix post_id=5606 time=1532338625 user_id=59 Ha scritto:Modificherei la proposta in:

È possibile aggiungere più slot alla cintura così da avere magari una borsa, un anello per le chiavi e un pugnale? Penso che 4 sia un numero adeguato.

Uppone... sembra una cazzata ma è talmente brutto andare con la roba in inventario quando si decide di tirarsi a lucido, ed ecco che chi usa una scure deve indossare roba in spalla tipo lo zaino per metterci dentro quattro monete, anziché una comoda borsetta alla cintura.
Up su questo? È proprio irrealizzabile?
Ci sono già dei particolari tipi di pugnale che vanno alla CINTURA invece che nel fodero, in realtà
[code]
ripo
Infili un coltello da cucina di bronzo nella cintura.

rim cuci
Smetti di usare un coltello da cucina di bronzo.

ind cacc
Riponi un coltello da caccia nel fodero.

rim cacc
Smetti di usare un coltello da caccia.

ind main
Riponi una main gauche di ferro nel fodero.

rim main
Smetti di usare una main gauche di ferro.

ind dag
Riponi una daga rompispada di ferro nel fodero.

rim dag
Smetti di usare una daga rompispada di ferro.

ind 2.dag
Riponi una daga elfica nel fodero.

rim dag
Smetti di usare una daga elfica.

ind mache
Riponi un machete nel fodero.

rim mache
Smetti di usare un machete.

ind dag
Riponi una daga sendariana nel fodero.
[/code]

Tra queste, solo il coltello da cucina va su cintura.

Come elfo, uso solo daga elfica, pugnale alwenoniano e coltello da caccia/cacciatore. Ma come vedi su, il problema c'è per tanti altri tipi di pugnale.

Ed è un problema più generico: chiaramente qualcuno si lamenterebbe se questi pugnali fossero portati su "cintura".
Sono già online dei foderi addizionali. Non li abbiamo resi producibili e forse hanno bisogno di ancora qualche perfezionamento.
Li trovate solo nei migliori negozi.
C'è ovviamente un grosso limite che è legato all'impugna e riponi: non vengono serviti in automatico come il fodero invisibile di cui tutti i pg dispongono alla nascita...
Algol post_id=9856 time=1546159968 user_id=600 Ha scritto:Sono già online dei foderi addizionali. Non li abbiamo resi producibili e forse hanno bisogno di ancora qualche perfezionamento.
Li trovate solo nei migliori negozi.
C'è ovviamente un grosso limite che è legato all'impugna e riponi: non vengono serviti in automatico come il fodero invisibile di cui tutti i pg dispongono alla nascita...

sono un pò troppo rari però, io me ne ritrovo solo 2 se non erro...
Pagine: 1 2 3