Forum | The Gate Mud

Versione completa: Eliminare i doppi pg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Seth ha scritto:

> Mi sento chiamato in causa, per cui intervengo. Ho letto commenti pesanti, come
> miserabile etc..
> Ma vi rendete conto che parlate di "clan ostili ai lupi" ? Siete ostili a
> tutti i clan del gioco tranne forse un paio e pretendete che nessuno abbia un doppio
> in un clan a voi ostile?
> Ho come secondo pg Jiba da anni, ed è da anni che ambrati e lupi interagiscono,
> interazione che avete cercato voi, avevo pure accesso alla vostra sede, non pensi che
> se avessi voluto tirarvi un colpo basso l'avrei fatto prima? Anzi mi sembra di
> essermi comportato più che correttamente nei vostri confronti, anche se personalmente
> non ritengo meritiate questo genere di trattamento.
> Inoltre vi ricordo che è la seconda volta che attaccavate Tyrion ed entrambe le volte
> ne ero a conoscenza off.
> La prima siete entrati ed avete sterminato tutti senza colpo ferire.
> La seconda vi è andata male ed ero presente col mio pg Seth, che vive a Tyrion, e che
> ho spostato li da almeno due mesi proprio perché il bastione è vicino a voi e volevo
> staccarmi un pò. Aggiungo che avete perso solo perché vi siete attaccati fra voi, il
> gruppo di avoriani era ignaro della vostra presenza in quanto eravamo fuori a fare
> un'altra giocata e vi abbiamo trovato in locanda al nostro rientro, alcuni di noi
> avevano pure staccato.
> Accusate senza sapere niente.

Caro Seth o Jiba, questo problema rientra proprio nell'integritá di cui stavamo parlando tutti fino ad adesso.

Se il tuo pg Jiba é antecedente alla creazione di Seth dovevi farti due domande su quanto fosse corretto farti un pg per giocare al Bastione, visto che sono sicuro che il legame dei lupi per BG agli ambrati non é nato ieri, e anche fosse stato rollato antecedentemente a quel punto dovevi chiederti quanto era coerente continuare a giocare con Seth dal momento che la razza ambrata e il clan dei lupi si sono legati in maniera indissolubile per via del BG.

Questa si chiama maturitá del player, e si vede anche quando deve fare delle rinuncie anche grosse, non in nome del proprio divertimento ma a favore di tutta la community dimostrando trasparenza e lealtá.

Non é importante quanto tu avresti potuto fare porcate é molto piú importante che tu non ti metti in condizioni di realizzarle nella pratica, e con questo non ti sto facendo un accusa personale é ancora una questione di trasparenza.

Ti riporto la storia di un nostro player che aveva due pg validissimi, ma che per una serie di circostanza non potevano coesistere, ma vi era la volontá sia da parte sua che da parte nostra di giocare insieme.
Bene a nostro e suo malincuore gli é stato detto che per una questione di lealtá e trasparenza nei confronti del nostro e dell'altro clan a noi antagonista, lui scegliesse da che parte stare.
Ha fatto la sua scelta e ha chiesto la CANCELLAZIONE di uno dei pg, pg costruito con dedizione e fatica.
Ma sicuramente ha dimostrato lealtá nei confronti della community e di chi gioca ora con lui e contro di lui, ha fatto una scelta.

Questo é il tipo di comportamento che ci si aspetta da tutti i player (sopratutto da i player navigati) in favore di una trasparenza con l'obbiettivo di non creare nemmeno le basi di un "malinteso".

L'affare di Tyrion é una questione prettamente ON game, quindi io fossi in te mi risparmierei di metterla su Forum, posso solo aggiungere, a me saperti fra le miei mura 3 ore prima di trovarti a combattere contro di me, per quanto mi posso sforzare di crederti, mi rimane un amaro sapore di presa per il culo che sto tentando di far scendere.

Dici che lo sapevi OFF ma a conti di fatti lo sapevi anche ON proprio perché il tuo Jiba si é interessato in prima persona della questione attacco a Tyrion e poi casualmente il tuo Seth adesso risiede proprio a Tyrion, insomma vuoi farmi credere che sei riuscito a non mischiare l'On e l'OFF? E lo dico anche rispetto alla tua opionione personale che hai del clan lupi.

Non credi che ci sia tanta confusione nella tua posizione? Non credi che forse nel rispetto del clan ambrati in primis forse dovresti prendere una decisione e capire da che parte giocare?
- Seth e' antecedente a Jiba e i rapporti fra ambrati e lupi sono iniziati dopo la creazione di entrambi i pg.
-Dell'attacco a tyrion con Jiba me ne sono completamente disinteressato, se n'e' occupato un altro player e con Jiba non ero nemmeno in prossimita' delle sedi dei vostri clan, nelle quali non mi reco praticamente mai. Aggiungo che non sapevo i dettagli a parte il giorno in quanto non ho canali off con nessuno di voi
- Il tutto e' verificabile
- Se vi rode cercatevi un altro capro espiatorio
Deverne - Yuri ha scritto:
anche fosse stato rollato
> antecedentemente a quel punto dovevi chiederti quanto era coerente continuare a
> giocare con Seth dal momento che la razza ambrata e il clan dei lupi si sono legati
> in maniera indissolubile per via del BG.
>
> Questa si chiama maturitá del player, e si vede anche quando deve fare delle rinuncie
> anche grosse, non in nome del proprio divertimento ma a favore di tutta la community
> dimostrando trasparenza e lealtá.

>
> Non credi che ci sia tanta confusione nella tua posizione? Non credi che forse nel
> rispetto del clan ambrati in primis forse dovresti prendere una decisione e capire da
> che parte giocare?

Riporto esattamente quello che ho detto sopra, perché non cambia la tua posizione.

Inoltre noto con rammarico che hai anche a ragion veduta deciso per il doppio account sul Forum, quindi si vede che hai la consapevolezza di non essere in una posizione "cristallina".

Rimedia, perché per esempio questa é una regola scritta.

Nessuno cerca un capro espiatorio, ti sei sentito chiamato in causa, hai risposto e ti ho risposto nello specifico, potrei menzionare molti players che vertono nella tua stessa situazione.

Fate un scelta, non siete coerenti nei confronti di chi gioca con voi e contro di voi.
Scusate se mi intrometto ma non vedo cosa cambi tra il venire a sapere qualcosa con un secondo pg on e venire a sapere qualcosa tramite info off. Per me è la stessa cosa.

Vabè, avevo voglia di rispondere approfonditamente ma mi è passata, ha ragione Jiba: state rosicando e cercate il pelo nel’uovo.

Riguardo alla lealtà alle comunità e coerenza: è un gioco di ruolo ragazzi, non è una simulazione di Ndrangheta.
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Vabè, avevo voglia di rispondere approfonditamente ma mi è passata, ha
> ragione Jiba: state rosicando e cercate il pelo nel’uovo.
>
> Riguardo alla lealtà alle comunità e coerenza: è un gioco di ruolo ragazzi,
> non è una simulazione di Ndrangheta.

A proposito di rosicare, te non ci hai salutato 2 giorni fa?

Anyway, senza entrare nel merito delle singole casistiche, il doppio pg è un problema.
C'è grossa crisi... ma secondo voi i frutti del vostro onanismo mentale con cui dipingete questo forum dovrebbero davvero essere significativi per qualcuno? Ma vi rendete conto che pretendete di decidere le sorti di un gioco giocato da molte persone che non cagano (giustamente) nemmeno di striscio sto mucchio di letame virtuale? Con toni poi da grandissimi statisti e perfetti giocatori di ruolo adamantini nelle loro scelte sempre moralmente superiori alle altrui! I 5 stelle vi fanno un gran raspone a du mani pd!
Khain ha scritto:
> Anyway, senza entrare nel merito delle singole casistiche, il doppio pg è un
> problema.

Sono d’accordo con te, prima però pubblicherei tutti i secondi pg in modo da capire chi ha i secondi pg in che clan, potrebbero saltar fuori cose divertenti, che ne pensi?
Aggiungo pure che i rapporti fra voi e gli ambrati sono assolutamente sporadici, non sono a conoscenza di nulla che vi riguarda e i nostri 3 incontri dalla riapertura salvo uno sono stati casuali. Ribadisco inoltre che non ho alcun contatto off con voi.
Se al posto di Seth avessi avuto come secondo pg un furetto sono certo che vi avrei trovato a furettolandia il giorno dopo a rompere l'anima...e mi avreste tacciato di gioco scorretto.

Riguardo al doppio account e' stata una dimenticanza, uno ce l'ho salvato sul cell e uno sul pc.
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Khain ha scritto:
> > Anyway, senza entrare nel merito delle singole casistiche, il doppio pg è un
> > problema.
>
> Sono d’accordo con te, prima però pubblicherei tutti i secondi pg in modo da capire
> chi ha i secondi pg in che clan, potrebbero saltar fuori cose divertenti, che ne
> pensi?

Darebbe una buona visione di insieme ma, come ho detto dal principio, le relazioni tra comunità sono talmente mutevoli che è diventato impossibile gestire i clan in cui ha senso o meno avere un doppio.
Si alimenta solo la cultura del sospetto e si inizia a costruire sofisticate trame, spesso assennate, che inquinano l'ambiente.
Non entro nel merito, però alla lunga se per evitare il rischio delle fughe di notizie ti riduci a non parlare più con nessuno che non sia del tuo clan (e non basta) il gioco non fa che impoverirsi.

C'è un ulteriore mis-uso dei doppi pg, che è quello di staccarli e attaccarli al volo a seconda di dove si fa interessante la giocata. Spesso contro lo stesso nemico che magari arriva da una parte o dall'altra.
Queste sono robe denunciate da gente che gioca all'interno del clan stesso che fa questo.
Matteo - Narlas ha scritto:
Ma vi rendete conto che pretendete di decidere le sorti di un
> gioco giocato da molte persone che non cagano (giustamente) nemmeno di
> striscio sto mucchio di letame virtuale?

Mi viene da pensare allora che hai tendenze coprofaghe.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9