Forum | The Gate Mud

Versione completa: Comando Guida
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Credo.. sia molto comodo implementare il Guida per i Mezzi di trasporto cosi da decidere chi guida senza scendere tutti dal carro o dalla biga.
Nirwyn ha scritto:
> Credo.. sia molto comodo implementare il Guida per i Mezzi di trasporto
> cosi da decidere chi guida senza scendere tutti dal carro o dalla biga.

esiste il comando "passa" che passa la guida a chi vuoi
esatto sono d accordo.. il passa non è nello stesso modo comodo perchè magari con molti pg non mi rendo conto di esserne alla guida
Nirwyn ha scritto:
> esatto sono d accordo.. il passa non è nello stesso modo comodo perchè
> magari con molti pg non mi rendo conto di esserne alla guida

concordo, il passa e' un grosso passo avanti, ma non risolve del tutto il problema, ci siamo ritrovati tre carri e sui 13 PG si andava veloci per acciuffare xxx e il problema si sente, chi sale, chi non si rende conto di avere le briglie, dover sempre "guardare".
Effettivamente avere un comando "guida carro" in maniera che il guidatore anche se sale x ultimo cmq. conduce il carro sarebbe sicuramente ottimale e risolverebbe una grossa fetta del problema fare carovana con altri
hutt ha scritto:
> Nirwyn ha scritto:
> > esatto sono d accordo.. il passa non è nello stesso modo comodo perchè
> > magari con molti pg non mi rendo conto di esserne alla guida
>
> concordo, il passa e' un grosso passo avanti, ma non risolve del tutto il problema,
> ci siamo ritrovati tre carri e sui 13 PG si andava veloci per acciuffare xxx e il
> problema si sente, chi sale, chi non si rende conto di avere le briglie, dover sempre
> "guardare".
> Effettivamente avere un comando "guida carro" in maniera che il guidatore
> anche se sale x ultimo cmq. conduce il carro sarebbe sicuramente ottimale e
> risolverebbe una grossa fetta del problema fare carovana con altri

strutturato così ha senso, com'era scritto su sembrava una copia del comando passa.
Concordo pienamente che è più utile.
Basta stare in occhio e far salire per prima la persona che guida anziché buttarsi tutti sul carro senza criterio.
Se questo non basta si sta in occhio e si scrive "passa" al guidatore designato.
Insomma basta seguire il gioco e non mettersi a fare altro perché se uno dorme non sarà certo una meccanica a risolvere il problema.

Se proprio vogliamo credo sia più che sufficiente mettere un alert di un colore a scelta che avverte in modo inequivocabile a chi sale per primo che è effettivamente alla guida.
Se si è in una casella con 13 cristiani... E tutti fanno almeno un esprimi, lo scroll che si crea a me personalmente mi fa andare in confusione a prescindere dal fatto che stia seguendo il gioco... Poi magari tu hai un occhio più attento... Beato te!
l'unica cosa che aggiungerei al sistema odierno sarebbe solo la comunicazione di chi sta guidando

tipo:
nord
"non stai conducendo tu, Gioforchio ha le redini!"
Ma perché, Jaki? Che problema ti da il migliorare gli spostamenti per, tipo, tutti noi altri? Tongue

Questo è il caso tipico che ho mente:

- chi guida deve scendere (perché attaccato, o per qualunque altro motivo)
- risale.. e gli devono essere passate le redini
- per distrazione si perde già tempo, ma a volte chi ha ottenuto le redini automaticamente è ldt. E tutti devono aspettare.

Il guida automatico attuale non ha utilità alcuna, crea solo problemi.
Pagine: 1 2 3