Forum | The Gate Mud

Versione completa: aumento stats in base a con chi ci si allena
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Paolo - Magnur ha scritto:
> ...ma non sarebbe più The Gate.

io sinceramente questo discorso non l'ho mai capito.
Trovo che sia ontologicamente privo di significato.
e mi viene da aggiungere che su TG oltre al pestarsi ci sono ALMENO altre 10 professioni da intraprendere
in cui la forza destrezza e velocità non sono poi così utili..

il problema non sono le stat, il problema è il punto di vista da cui si guarda al gioco in generale,
se giochi a TG con l'unico scopo di minmaxare un personaggio guerriero.. si, ci saranno squilibri meccanici,
sicuramente, ma mi sento di dire che forse non è propriamente il punto di forza di TG
e da questo mi ricollego all'era pre prima chiusura: non era forse più bello giocare alla cieca senza conoscere tutti i valori e skill varie? ora il primo comando che un nuovo (secondo pg) fà al cerchio è : info. Si cerca subito se è stato rollato in modo ottimale. ma non voglio andare off topic
"rollare" LOL
se ne è parlato qui, se può interessarti
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=29&t=658&

sono favorevole al poter modificare le stat per quanto mi riguarda,
così come a fissare un monte punti uguale per tutti i pg

detto questo la proposta iniziale fa schifo imho, se la tua intenzione era di fare brainstorming
possiamo andare avanti quanto vogliamo, servirebbe magari un feedback da parte della staff
per sapere che direzione intendono intraprendere
una proposta al "problema" di appiattimento-nella classe guerriero- di questa fase di tg. L'ho semplicemente buttata la, per creare più interazione anche tra chi si gioca il guerriero.
boh, onestamente mi sembra che non ci sia mai stata così tanta varietà come in questo periodo..

Gli ultimi cambiamenti, sebbene lievi, hanno modificato profondamente il combattimento e gli stili di combattimento.. Forse non ti ricordi del periodo in cui 19 su 20 andavano in giro con lo spadone.....
parlo dei tempi di Zaguirre, Sevenis, Zhalfir ecc ecc ecc
Gabriele - Jaki ha scritto:
> boh, onestamente mi sembra che non ci sia mai stata così tanta varietà come
> in questo periodo..

su questo punto siamo di pareri opposti, altrimenti non starebbero gia' lavorando su una maggiore eterogeneità in combattimento dato che i pg sono effettivamente fotocopia
oltre a questo la mia proposta era di creare qualcosa che vada oltre i parametri rollati al momento della creazione. Una voltà che conosco le mie stats come ora, secondo me limita anche delle poteziali giocate.
Se conosco già i limiti del pg che ho creato di default, di conseguenza appena trovo mister X 4 leggendari me la dò a gambe. Viceversa se non conosco i limiti del mio pg ci provo. Ma dato che ora si conosce appunto subito tutto delle propie stats, un modo per andare oltre a questo "appiattimento" è la proposta iniziale, consapevole di non essere perfetta ma spero sia passata almeno l'idea.
mi verrebbe da dirti che giochi male di ruolo se fai scappare il tuo pg perché sai OFF che
chi ha davanti ha le stat più alte delle tue.....
Pagine: 1 2 3 4