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Versione completa: Sparizione totem
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Salve a tutti.

Volevo fare una domanda allo staff.

Come mai alcuni totem che costruisco durano anche una settimana ed alcuni qualche ora dopo non li trovo più?

:o :?:
Ho notato anche io che a volte scompaiono misteriosamente dopo i reboot
Siete sicuri che non ve li distruggono altri pg?
Un giorno son scomparsi 3 totem in 3 locazioni differenti e distanti
Eh, ripeto la domanda già fatta: sicuri che non ve li distruggano altri pg?

Aggiungo, visto che ormai vicino Aral è consuetudine trovarne 2-3 insieme, in posizioni anche piuttosto "furbe", cioè vicino a caselle save dove se poi l'orco si sposta non depoppa e ce se ne ritrovano 20, che ora come ora sono pressocché impossibili da affrontare per qualunque forza militare in gioco, non sarebbe il caso di fare qualcosa per regolamentarne la quantità usabile? Magari un totem ha un raggio di un tot di miglia, e se si prova a piazzarne un altro, i mob richiamati sono condivisi anziché duplicati.

Inoltre sarebbe più equo bilanciare le risorse che occorrono per tirarne su uno e quelle che occorrono per distruggerlo. Bisognerebbe controllare, perché per distruggerne uno servono un casino di materiali e anche - se non erro - soldi per acquistare roba che non è producibile.
Forse vengono distrutti dai crash verso le 4 del mattino?
Secondo me se Krakken si da' una regolata non c'è bisogno di toccare niente :mrgreen:
Una cosa alla volta.

La meccanica del totem può essere bilanciata.

Anche io trovo assurdo che ci siano 10 mob a proteggere il totem. Tempo fa feci una proposta di 3 mob statici ed il resto dinamici.

La domanda mia è un altra.

Può essere che spariscano ?

P.s. per Magnur, gli orchi non-de-poppano mai. Solo al reboot. Quelli dinamici vanno in giro e scompaiono solo se uccisi. Concordo con te che 5 o più orchi in una casella sono una situazione ingestibile. Come le 5 guardie mob che poppano in casella (di qualsiasi clan). Tutta la questione andrebbe ricalibrata
Paolo - Magnur ha scritto:
> Eh, ripeto la domanda già fatta: sicuri che non ve li distruggano altri pg?
>
> Aggiungo, visto che ormai vicino Aral è consuetudine trovarne 2-3 insieme,
> in posizioni anche piuttosto "furbe", cioè vicino a caselle save
> dove se poi l'orco si sposta non depoppa e ce se ne ritrovano 20, che ora
> come ora sono pressocché impossibili da affrontare per qualunque forza
> militare in gioco, non sarebbe il caso di fare qualcosa per regolamentarne
> la quantità usabile? Magari un totem ha un raggio di un tot di miglia, e se
> si prova a piazzarne un altro, i mob richiamati sono condivisi anziché
> duplicati.
>
> Inoltre sarebbe più equo bilanciare le risorse che occorrono per tirarne su
> uno e quelle che occorrono per distruggerlo. Bisognerebbe controllare,
> perché per distruggerne uno servono un casino di materiali e anche - se non
> erro - soldi per acquistare roba che non è producibile.

Ma non si possono eliminare direttamente? Con le pattuglie in wild non ne capisco il senso. Ok, segnalare la presenza orchesca in un territorio, ma se volessi segnalare la presenza degli halfling o dei lupi in un territorio perché non posso farlo?
Ps
So che il topic segnalava la sparizione anomala, ma così impari ad aprirlo in discussioni generali e non in bug :-P
Giovanni Hiltash ha scritto:

> Ma non si possono eliminare direttamente? Con le pattuglie in wild non ne capisco il
> senso. Ok, segnalare la presenza orchesca in un territorio, ma se volessi segnalare
> la presenza degli halfling o dei lupi in un territorio perché non posso farlo?

È una meccanica caratteristica degli orchi, esattamente come ne esistono per quasi tutte le razze. L'importante è non abusarne.
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