Forum | The Gate Mud

Versione completa: praterie vuote
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
scusate ma e un impressione mia o le prateria sono vuote non si trova piu nulla che si puo cacciare da soli escondo un sacco di leoni e unicorni ma per il resto molto poco
praterie vuote
La prateria al momento mi pare che si proprio ben tarata invece. Parlo di quella tra Bran e Aird almeno. Si trova di tutto per la carriera da cacciatore, dagli erbivori più mingherlini e meno pericolosi ai felini appunto.
concordo con Krastal
Ho fatto una prova e, in ordine, ho generato:
serpente
bue
gnu
pattuglia
cavallo
canguro
gazzella
giraffa
gazzella
elefante
antilope
mantide
fagiano
pegaso
antilope

E spostandomi in pianura:
serpente
lepre
tasso
contadino
rospo
contadina
cuculo
serpente
corvo
cuculo
scoiattolo
picchio
cavallo
corvo
corvo
Forse Fireb si riferiva alle praterie di Rasserim?
guardate ho rifatto una prova in un ora e mezza e uscito uno gnu un antilope e un cavallo sicuramente sono io pero ho sentito anche altri che notavano una carenza
fireb ha scritto:
> guardate ho rifatto una prova in un ora e mezza e uscito uno gnu un
> antilope e un cavallo sicuramente sono io pero ho sentito anche altri che
> notavano una carenza

Credo il poppaggio di animali, sia influenzato anche da alcune abilità secondarie, quindi non tutti potrebbero avere la stessa percezione della cosa.
Come giustamente fatto notare da Kasix, dove succederebbe?...
per dire se un posto è "vuoto" servirebbe qualche dato più concreto che la sola impressione dell'utente, perchè anche a me a volte è parso di girare a vuoto e trovar poco, poi altre volte invece ho trovato abbastanza.
Quindi il mio consiglio è quello di farti una tabella: giorno tot, da ora a ora, trovato questo questo e quest'altro
Pagine: 1 2 3