Forum | The Gate Mud

Versione completa: facciamo una Wiki?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo
che ne pensate di creare una Wiki delle varie cose particolari qui sul forum?

ci dovremmo mettere cose come le procedure con serie di comandi particolari, ad esempio quella per cui mi è venuta l'idea: "come mandare un corvo", è una procedura non comune e che non tutti possono fare (essendo appannaggio solo di chi può accedere alla voliera della città) chi in futuro vi accederà almeno non dovrà dannarsi a ricordarsi o chiedere come fare, ma potrà consultare la Wiki qui.
Altri comandi sono ad esempio tutti i comandi di gestione dei Clan, tutt'altro che intuitivi, soprattutto il "cambia"
o i comandi di architettura e costruzione edifici.

Ovviamente servirebbe che lo staff lo Pinni in una sezione e siano solo loro a poterci scrivere (o un gruppetto di persone fidate, così da sgravare lo staff da fare pure questo)
una vecchia wiki c'e' gia all'interno del client (naturalmente manca ogni cosa sviluppata dopo il 74).
Comunque piu' importante sarebbe fare una raccolta di informazioni su i vari bg.
Storia di landmar..divinita' etc
Andrea-dresan ha scritto:
> una vecchia wiki c'e' gia all'interno del client (naturalmente manca ogni
> cosa sviluppata dopo il 74).
> Comunque piu' importante sarebbe fare una raccolta di informazioni su i
> vari bg.
> Storia di landmar..divinita' etc

Per i BG hai appena sollevato un bel problema, che prendiamo? quello snaturato da Nurgkan che ha ritrattato pure quello che aveva approvato personalmente prima di impazzire nel suo delirio di onniscenza? o facciamo un wipe di tutto e riprendiamo da prima?
Penso che per il BG dovremo attendere lo staff.

Intanto direi di concentrarci su cose certe come appunto le meccaniche, scriviamole in modo che restino anche per i posteri e anche per memorandum per noi che magari qualcosa ci scordiamo.

ad esempio io ora non riesco a capire come si fa a rendere invisibile la lista degli appartenenti al clan cittadino a chi è sotto un certo grado. ci sto impazzendo, perchè un livello 3 al momento non riesce a vedere la lista e devo modificare questa cosa
sono molto d'accordo. Sia per la gestione delle procedure particolari (bancarelle, edilizia, comandi clan, giustizia, tasse, chiavi), sia per certi comandi che sono in disuso (tipo disegnare con le polveri, piantare le pergamene al muro, creare esprimi di stanza)
Sono d’accordo anche io!
Il top sarebbe usare github con un file .md editabile da chiunque e versionabile!!!
yribryn ha scritto:
> Sono d’accordo anche io!
> Il top sarebbe usare github con un file .md editabile da chiunque e
> versionabile!!!

qui vai sul tecnico :lol:
se sai farlo possiamo provare se anche altri sono d'accordo
Lamarunica - Marco ha scritto:
> ad esempio io ora non riesco a capire come si fa a rendere invisibile la lista degli
> appartenenti al clan cittadino a chi è sotto un certo grado. ci sto impazzendo,
> perchè un livello 3 al momento non riesce a vedere la lista e devo modificare questa
> cosa

Ci sono impazzito anche io e alla fine mi han detto dall'alto che se hai un clan razziale semplicemente non puoi, ti serve il palo con la lista dei cittadini.

È un clan razziale?
Oh ma allora sta Wiki c'è o no?
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > ad esempio io ora non riesco a capire come si fa a rendere invisibile la lista
> degli
> > appartenenti al clan cittadino a chi è sotto un certo grado. ci sto impazzendo,
> > perchè un livello 3 al momento non riesce a vedere la lista e devo modificare
> questa
> > cosa
>
> Ci sono impazzito anche io e alla fine mi han detto dall'alto che se hai un clan
> razziale semplicemente non puoi, ti serve il palo con la lista dei cittadini.
>
> È un clan razziale?

nabbi

clan cambia segreto
Pagine: 1 2