![]() |
|
Brevetti e Conoscenze - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Brevetti e Conoscenze (/showthread.php?tid=617) |
Brevetti e Conoscenze - Gabriele - Jaki - 14-07-2018 Molto semplicemente: propongo di trasformare i brevetti in conoscenze studiabili Re: Brevetti e Conoscenze - Zhara-Sayuri - 14-07-2018 Non sono d'accordo con la proposta, per il semplice fatto che tutti sarebbero in grado di far tutto e non vi sarebbe più l'esclusiva. Re: Brevetti e Conoscenze - Nico_valcek - 14-07-2018 Poi che sfizio ci sarebbe a rubarli per poi nasconderli per non farseli rubare? Re: Brevetti e Conoscenze - Trasfluthrin - 14-07-2018 bhe ma le conoscenze sono limitate dall'intelligenza quindi alla fine sei costretto a scegliere quali brevetti imparare, e poi comunque dovresti trovarli prima di impararli Re: Brevetti e Conoscenze - Tiziano - Shygan - 14-07-2018 i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. su quelli sono d'accordo con jaki Re: Brevetti e Conoscenze - Khain - 14-07-2018 Tiziano - Shygan ha scritto: > i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. > su quelli sono d'accordo con jaki Dovrebbero essere spariti. Verifica Re: Brevetti e Conoscenze - Deuteros - 14-07-2018 Khain ha scritto: > Tiziano - Shygan ha scritto: > > i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. > > su quelli sono d'accordo con jaki > > Dovrebbero essere spariti. Verifica Ma tu non avevi smesso di giocare??? Re: Brevetti e Conoscenze - salvo-emkavor - 14-07-2018 Deuteros ha scritto: > Khain ha scritto: > > Tiziano - Shygan ha scritto: > > > i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. > > > su quelli sono d'accordo con jaki > > > > Dovrebbero essere spariti. Verifica > > Ma tu non avevi smesso di giocare??? aveva smesso..ma poi e' ritornato, e i cerchi di landmar sono sempre piu' pieni :oops: Re: Brevetti e Conoscenze - Gabriele - Jaki - 14-07-2018 Zhara-Sayuri ha scritto: > Non sono d'accordo con la proposta, per il semplice fatto che tutti > sarebbero in grado di far tutto e non vi sarebbe più l'esclusiva. ah non saprei, io ancora non ho visto uno studio in giro, mentre di brevetti ne ho un paio che tengo BEN NASCOSTI, in più non sarebbero tutti in grado di farlo, visto che gli slot conoscenza sono limitati. Inoltre la meccanica dell'insegna è potenziale carburante per far muovere in giro la gente.. Khain ha scritto: > Dovrebbero essere spariti. Verifica e non solo quelli. mwhaha :* salvo-emkavor ha scritto: > aveva smesso..ma poi e' ritornato, e i cerchi di landmar sono sempre piu' pieni più pieni di lui stesso intendi? Oddio scusate gli OT, sta cosa mi fa troppo ridere Re: Brevetti e Conoscenze - Eric - Gadda - 14-07-2018 non sarebbe male il rischio è portarsi nella tomba certe cose se si smette con un pg |