14-07-2018, 12:53 PM
Molto semplicemente: propongo di trasformare i brevetti in conoscenze studiabili
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Brevetti e Conoscenze
|
14-07-2018, 12:53 PM
Molto semplicemente: propongo di trasformare i brevetti in conoscenze studiabili
14-07-2018, 12:58 PM
Non sono d'accordo con la proposta, per il semplice fatto che tutti sarebbero in grado di far tutto e non vi sarebbe più l'esclusiva.
14-07-2018, 02:08 PM
Poi che sfizio ci sarebbe a rubarli per poi nasconderli per non farseli rubare?
<t></t>
14-07-2018, 02:19 PM
bhe ma le conoscenze sono limitate dall'intelligenza quindi alla fine sei costretto a scegliere quali brevetti imparare, e poi comunque dovresti trovarli prima di impararli
discord: yrian#6428
14-07-2018, 03:06 PM
i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. su quelli sono d'accordo con jaki
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi? Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
14-07-2018, 03:26 PM
Tiziano - Shygan ha scritto:
> i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. > su quelli sono d'accordo con jaki Dovrebbero essere spariti. Verifica
14-07-2018, 03:49 PM
Khain ha scritto:
> Tiziano - Shygan ha scritto: > > i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. > > su quelli sono d'accordo con jaki > > Dovrebbero essere spariti. Verifica Ma tu non avevi smesso di giocare???
14-07-2018, 06:28 PM
Deuteros ha scritto:
> Khain ha scritto: > > Tiziano - Shygan ha scritto: > > > i brevetti dovrebbero sparire, se non per gli oggetti unici e particolari. > > > su quelli sono d'accordo con jaki > > > > Dovrebbero essere spariti. Verifica > > Ma tu non avevi smesso di giocare??? aveva smesso..ma poi e' ritornato, e i cerchi di landmar sono sempre piu' pieni :oops:
14-07-2018, 08:52 PM
Zhara-Sayuri ha scritto:
> Non sono d'accordo con la proposta, per il semplice fatto che tutti > sarebbero in grado di far tutto e non vi sarebbe più l'esclusiva. ah non saprei, io ancora non ho visto uno studio in giro, mentre di brevetti ne ho un paio che tengo BEN NASCOSTI, in più non sarebbero tutti in grado di farlo, visto che gli slot conoscenza sono limitati. Inoltre la meccanica dell'insegna è potenziale carburante per far muovere in giro la gente.. Khain ha scritto: > Dovrebbero essere spariti. Verifica e non solo quelli. mwhaha :* salvo-emkavor ha scritto: > aveva smesso..ma poi e' ritornato, e i cerchi di landmar sono sempre piu' pieni più pieni di lui stesso intendi? Oddio scusate gli OT, sta cosa mi fa troppo ridere
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |