01-10-2019, 11:19 AM
Ho notato che col webclient nuovo le finestre di lettura continuano ad avere una formattazione giustificata, a ignorare gli "a capo" che non siano preceduti da un punto e a fare lo stesso con le righe lasciate vuote.
Questo crea incredibili problemi di lettura per praticamente tutti i libri scritti dall'alba di TG ad oggi, che si trovano a non avere più elenchi, paragrafi e descrizioni particolari visualizzate chiaramente.
Avevo già stato segnalato queste problematiche durante il testing della versione precedenza, e allora mi fu risposto che era tutto voluto, ma visto lo stravolgimento che il webclient ha avuto ho pensato di provare di nuovo a chiedere se fosse possibile trovare una soluzione alternativa. Ad oggi la lettura e la scrittura sul webclient sono talmente difficoltose da costringermi ad aprire il vecchio avenger per non impazzire.
Tanto per dar l'idea della cosa, ecco come appare una vecchia preghiera inventata in non si sa quale era col nuovo webclient:
Questo crea incredibili problemi di lettura per praticamente tutti i libri scritti dall'alba di TG ad oggi, che si trovano a non avere più elenchi, paragrafi e descrizioni particolari visualizzate chiaramente.
Avevo già stato segnalato queste problematiche durante il testing della versione precedenza, e allora mi fu risposto che era tutto voluto, ma visto lo stravolgimento che il webclient ha avuto ho pensato di provare di nuovo a chiedere se fosse possibile trovare una soluzione alternativa. Ad oggi la lettura e la scrittura sul webclient sono talmente difficoltose da costringermi ad aprire il vecchio avenger per non impazzire.
Tanto per dar l'idea della cosa, ecco come appare una vecchia preghiera inventata in non si sa quale era col nuovo webclient:
Citazione:Attingiamo alla forza di Alisard e nel vigore della sua Potenza Rivestiamoci dell'armatura del Dio per resistere alle insidie delle tenebre Alisard Guidami, Proteggimi, Giudicami con Giustizia cinti i fianchi con la Fedelta' protetti della corazza del Coraggio calzando lo zelo per diffondere la via dell'Onore Alisard Guidami, Proteggimi, Giudicami con Giustizia Imbracciamo lo scudo della Fede Indossiamo l'elmo della Speranza Teniamo alta la spada dell'Onesta' Alisard Guidami, Proteggimi, Giudicami con Giustizia Che venga il tuo Impero che tutti i vessilli garriscano sotto il tuo che ogni popolo sia ricondotto alla tua Gloria Alisard Guidami, Proteggimi, Giudicami con Giustizia
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'