ho provato a cercare tramite la funzione di ricerca del forum ma non trovo nessun topic specifico.
Qualcuno mi sa indicare il link dove posso scaricare il vecchio client?
Abbiamo dovuto forzatamente mettere in pausa l'allevamento causa crash.
Stiamo investigando sul problema.
Abbiamo effettuato un salvataggio degli allevamenti presenti al momento del blocco della meccanica, possiamo procedere, su richiesta via pensa in base al master disponibile, ad effettuare un rimborso di quanto speso o a ripristinarlo quando il bug sarà corretto.
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano perché davvero non so più cosa fare se non tirare accidenti. Il problema è praticamente questo: da un pò di tempo, quando uso il webclient, questo mi stacca la connessione per alcuni secondi che, in alcune situazioni in cui mi trovo, possono essere determinanti. Ho provato a cancellare i cookie, ho persino installato un nuovo browser (Opera GX) però ho sempre lo stesso problema, anche se, inalcune serate non succede, ma è cosa rara. Cerco indicazioni su come muovermi. SE serve il mio SO è Windows 11 64 bit. Grazie mille
Abbiamo introdotto delle novità interessanti nel combattimento, sperando di renderlo sempre più vario e divertente.
In questa prima patch abbiamo aggiunto 4 nuovi Atteggiamenti, che si aggiungono ai classici.
Baluardo
Predatore
Fulmineo
Attendista
Lascio a voi scoprire cosa fanno....rispetto ai classici atteggiamenti questi avranno un tempo di Cooldown, non potrete interscambiarli a piacimento.
Altra novità, questi nuovi atteggiamenti possono migliorare col tempo grazie ad una abilità.....non vi dico quale....lo capirete quando la vedrete crescere nella vostra lista di abilità
Ci tengo a dirvi che questa è una prima release, ci potrebbero essere cose molto starate che andranno riviste.
Salve a tutti, vorrei rivolgere una critica costruttiva sui nuovi talenti da artigiano e capire insieme in quanti si trovano nella mia situazione.
Premetto che il lavoro che c'è stato dietro per tali meccaniche è stato lodevole e in continuo aggiornamento, allo scopo di raggiungere un grado di rifinitura alto.
La mia critica si rivolge ai materiali nuovi che, senza fare info off, trovo particolarmente impegnativi da prendere e troppo combatticentrico, svalutando quasi completamente il mio ruolo da artigiano.
Non essendo un combattente della madonna, giustamente ho scelto di fare l'artigiano e tali sono le mie statistiche, non posso accedere a tali materiali, quindi si è venuta a creare una situazione di sola manodopera facendo diventare il commercio poco e niente.
Io faccio una proposta, rendere i nuovi materiali più semplici da reperire o comunque non combatticentrico e renderli reperibili dai soli artigiani col talento, che ne dite ? In modo che anche un artigiano non combattente possa accedere a tali risorse.
Questa notte è andata online la versione di gioco 3.0.26.
Si tratta di una patch che andrà online in più upload, confidiamo di farlo ogni fine settimana. Si tratta di aggiornamenti non della portata di region e talenti che, fortunatamente, stanno dando molto impegno su client e di cui ancora si è riuscito a fare e scoprire pochissimo, bensì di migliorie tecniche, di nuovi strumenti di gestione delle attività automatica e bugfix.
- Riscontriamo un bug con il mobilio del falegname, dovremmo avere già la soluzione, ma approfittiamo della vostra pazienza e competenza del vostro mestiere per aggiornarli costantemente nel migliore dei modi possibili. Intanto qualche miglioria è andata online, quando funzionerà tutto come voi pochi sapete, un master vi aiuterà a rifarli senza che il costo sia a carico vostro.
- Abbiamo aggiunto al falegname un simpatico oggetto di lusso, nella speranza di poter riprendere meccaniche che non riguardano solo combattimento e guerriero per spingere il gioco di tutti.
- Abbiamo reworkato il sistema di craft del fabbro, migliorando il rapporto costo/qualità dei prodotti che sono stati creati.
- Abbiamo reworkato il sistema di craft del sarto, migliorando il rapporto costo/qualità dei prodotti che sono stati creati.
- Ricordando i comandi degli alchimisti, che vanno dal pesta al trasmuta al distilla, è stata aggiunta una nuova portentosa bevanda!
- Abbiamo reworkato quasi completamente la famiglia degli elementali, abbiamo riscontrato problemi "non di sola estetica" dovuti alle scritte colorate. In attesa di poterle migliorare con un nuovo sistema di codici, li abbiamo uniformati. Conseguentemente ora dovrebbero funzionare tutte le loro abilità.
- Abbiamo finito i test e siamo soddisfatti di mandare online un programma "ricompense tesori" molto più adeguato ai tempi che corrono. La fortuna ancora giocherà un fattore importante, tuttavia, nei forzieri che riteniamo di alto valore, come quelli da voi conosciuti per i demoni, ora saranno rare le delusioni.
- Abbiamo inserito molti strumenti che permettono ai master di automatizzare le location, creando eventi ciclici nel corso dell'anno e dei giorni. Siamo convinti che un gruppo organizzato debba avere vantaggi sostanziali nel gioco, tuttavia con questi sistemi (i cui indizi saranno sempre più chiari) riteniamo di poter offrire una serie di eventi in cui potete prepararvi con largo anticipo, potendo così coinvolgere anche chi di voi è meno presente.
- L'usura test dei mobili, sembra aver raggiunto il punto che ci aspettavamo, grazie per i feedback.
- Abbiamo aumentato la percentuale di ritrovamento di acciaio glaciale, legnoluna, legnosangue. Abbiamo inoltre pensato potesse essere una buona idea, escludere queste risorse dagli effetti standard della wild: una risorsa scoperta è per sempre, da oggi queste rarità, se trovate anche da chi non può raccoglierle, resteranno in attesa di essere raccolte fino al reboot e anche oltre! Quindi se non siete fortunati nel trovarle, potrete sfruttare la fortuna di altri viaggiatori.
Grazie a tutti per i feedback, consapevoli che nulla possa andare online esattamente come vorremmo senza superare le vostre prove, vi invitiamo a segnalare sempre tutti i vostri dubbi negli appositi canali (e se non potete, fatelo segnalare a vostro nome), perchè solo negli appositi canali siamo sicuri di poter risolvere tutto senza dispersione o dimenticanza.
Volevo prendermi un momento per ringraziare di cuore il Master che ha organizzato la giocata recente!
È stato davvero fantastico poter fare qualcosa di diverso dal solito, un'esperienza fresca e coinvolgente che ha reso la sessione ancora più divertente!
Queste iniziative sono sempre super apprezzate perché ci permettono di vivere momenti memorabili insieme. Speriamo davvero che anche per te sia stato altrettanto divertente e che ti sia goduto l'avventura tanto quanto noi!
Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ci riserva il futuro — continuare a giocare insieme è sempre un piacere! Grazie ancora per la passione e l'impegno che metti nel farci vivere queste storie incredibili.
Questa è un'idea che mi è venuta da quando gioco a the gate ma che non ho mai esternato, non me ne intendo ma penso sia complesso da buildare, però quanto sarebbe figo poter costruire una miniera sotterranea e scavarla mano a mano creando caselle ?
L'idea è un pò scopiazzata dal sistema di isylea lo ammetto, ma sarebbe spaziale applicarlo al mondo di the gate...
Domanda, ma verranno messi anche talenti in altri mestieri in futuro prossimo o val la pena cmq uno di quelli attuali e basta? per dire mi viene in mente dipingere/suonare/scolpire/agricoltura ecc...