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  creazione personaggio
Inviato da: 23marco45 - 24-06-2021, 10:47 PM - Forum: Discussioni Generali - Risposte (1)

Salve a tutti, mi potete aiutare su come e soprattutto dove si crea un personaggio?

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  Salve
Inviato da: Hera - 22-06-2021, 12:53 PM - Forum: Discussioni Generali - Risposte (2)

Buongiorno, non so se è la sezione giusta per scrivere. Ho creato un personaggio ad Aird Engard, ma non riesco mai a trovare nessuno, qualcuno mi può aiutare?

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Information TG 3.0.12 - Release Notes
Inviato da: Brezza - 03-05-2021, 10:04 AM - Forum: Comunicazioni dallo Staff - Risposte (1)

Patch 3.0.12 (GIOCO): Riepilogo

Durante questa fase abbiamo deciso di dedicare una release alle richieste di clan andando a risolvere 85 tickets di cui la metà di natura privata.
Questa volta, parte di essi sono andati ad aumentare le potenzialità del linguaggio di building (ancora in estensione) al fine di poter implementare ora a velocità maggiore nuove meccaniche che presto saranno a vostra disposizione.


Su Landmar, sembra che ogni città stia chiamando alle armi le proprie guarnigioni ed eserciti al fine di arginare il terrore che sta dilagando tra le lande.
I famigerati Corvi sembrano più agguerriti che mai e sempre più astuti ma allo stesso tempo temere attacchi organizzati ai loro accampamenti, più o meno di fortuna..!

Diversi cacciatori di taglie son stati inoltre avvistati rientrare con diverse teste decapitate nel loro carro!


ATTENZIONE:
Con il ticket numero 989 diventa ora operativa la distinzione tra i comandi "attacca" ed "uccidi".
Il comando `uccidi` peranto inizierà un combattimento in atteggiamento `sanguinario` indipendentemente da quanto precedentemente selezionato.
Non verranno ammesse eccezioni alla regola delle uccisioni senza interazione dovute alla modifica qui descritta!


Nel mentre, i ticket pubblici risolti, son stati:

0000518: [Bug] Hargul Maestro Guerriero (Ezrail)
0000660: [Bug] distillare olio (botte orchesca+barilotto) (Ezrail)
0000701: [Typo] Cristallo con simbolo, renderlo utilizzabile anche per il ritorno (Ezrail)
0000795: [Nuova funzionalità] Rendere producibili le selle (Ezrail)
0000812: [Bug] Becchino Aral anatomia umanoide (Ezrail)
0000871: [Nuova funzionalità] Eliminare la N rossa vicino al pg (Brezza)
0000900: [Nuova funzionalità] Possibilità di sigillare le pergamene con matrice "neutra" (Ezrail)
0000985: [Typo] [vestiario incoerente] ladro Aral (Brezza)
0000988: [Bug] [Trincia] - mucchietto di foglie essiccate - pugnale da caccia elfico (Ezrail)
0000989: [Nuova funzionalità] comandi uccidi - attacca (Brezza)
0001013: [Generale] Modifica accampamenti Rasserim (Ezrail)
0001014: [Typo] Typo schinieri decorati [Chalal] - manca la "i" a schinieri (Ezrail)
0001024: [Bug] Picconi e travi di sostegno (Ezrail)
0001030: [Bug] Trappole accampamenti di briganti (Brezza)
0001036: [Generale] consumo abnorme di PM in barca (Brezza)
0001047: [Bug] ferri di cavallo si rompono subito (Brezza)
0001068: [Bug] Gioielleria - Comando "Intaglia pietra X" richiede sempre gemma di topazio (Ezrail)
0001072: [Generale] [Modifica] Trascina post stordimento (Brezza)
0001074: [Generale] Cammelli e Dromedari (Brezza)
0001080: [Generale] eliminare il colore di default per giacca di pelle e gilet di pelle (Ezrail)
0001085: [Nuova funzionalità] Negozianti di Tyrion non vendono i chiodi (Ezrail)
0001089: [Bug] Nave manuale - parola chiave include lo spazio (Brezza)
0001095: [Generale] Spallacci nel manichino a mezzo busto (Brezza)
0001098: [Bug] Visualizzare arma rotta dell'avversario (Brezza)
0001117: [Bug] Aggiungere lingotto di ferro tra i possibili requisiti per l'acciaio (Ezrail)
0001124: [Bug] Lunga tunica non e' colorabile [Chalal] (Ezrail)
0001150: [Bug] frusta segmentata non si impugna (Ezrail)
0001156: [Webclient] Lampadario Locanda Temperia (Ezrail)
0001157: [Generale] Materiale utilizzabile con lo scolpire (Ezrail)
0001162: [Bug] Icona accampamenti tende ecc. ecc. briganti (Ezrail)
0001167: [Bug] mob ronda guardie elfiche (Ezrail)
0001171: [Bug] Ascia da battaglia è senza fattura (Ezrail)
0001175: [Bug] Flagello, Flagello a tre teste, mazzafrusto e mazzafrusto richiedono tanto carbone (Ezrail)
0001185: [Typo] Robusta veste nanica (Ezrail)
0001188: [Typo] poncho di pelliccia (Ezrail)
0001203: [Generale] Intagliare carboncino troppo lungo (Ezrail)
0001205: [Nuova funzionalità] colorazione gemme incastonate (Ezrail)
0001214: [Bug] kaitrya in piedi sul letto (Ezrail)


+ altri 33 tickets segnalati privatamente dai giocatori e dallo staff, per un totale di 85 tickets.

Tra questi possiamo contare tra i degni di nota:
0000341 - Aggiunto sistema concessioni bancarelle
0000429 - Sistemazione Araldo Bran
0000770 - Aggiunti set artigianato Araliano
0000918 - Ritocchi pelletteria orchesca
0000977 - Revisione livello oggetti clan Cala
0001220 - Fix uscite nuove locazioni quest


Il tutto è già online con il reboot ordinario avvenuto questa mattina.

Non sarebbe una release di questa edizione senza un poco di mistero.. quindi lasciamo a voi il divertimento!

Buon Gioco!

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Information TG 3.0.11 - Release Notes
Inviato da: Brezza - 02-05-2021, 10:45 PM - Forum: Comunicazioni dallo Staff - Nessuna risposta

Patch 3.0.11 (GIOCO - rilasciata 10/2/2021): Riepilogo

La release in questione va a chiudere 38 tickets di vario genere e anche questa volta 2/3 sono stati di natura privata.


Essendo un messaggio postumo alla release avvenuta più di due mesi fa, abbiamo già avuto modo di ritarare i vostri feedback e suggerimenti ed inserirli in 3.0.12 e per tale motivo non mi dilungherò poi troppo nel dettagliare questa release parziale.

A presto ulteriori novità.
Molto presto.

Buon gioco.

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  Grande Nave
Inviato da: horkin - 14-03-2021, 10:36 PM - Forum: Discussioni Generali - Risposte (2)

Scusate, so che l'argomento era già stato affrontato ma non ho ben capito se (e come) è stato risolto.

Grande nave in legno di quercia, facciamo un giro oggi Sibrin->Eruann->Kithium->Tedon. Peso complessivo lordo circa 5.300 pietre (casomai influisse, specifico)
  
Un bel giro certo e ha fatto passare la nave da "in perfette condizioni" a "in buono stato".
Mi aspettavo qualcosa di più resistente, ecco. Anche perché il giocattolino non costa proprio pochissimo :-|

Altra domanda: io cerco sempre di evitare le "secche" perché temo che rovinino la nave più velocemente.
E' una cavolata? Cosa vede l'occhio esperto del mio pg? :-)

Saluti,
Horkin/Edward

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  Colori esprimi
Inviato da: Raphell - 02-03-2021, 12:59 AM - Forum: Web Client - Risposte (1)

Al fine di rendere più comprensibile la lettura, non sarebbe meglio differenziare il colore degli esprimi da quello degli esprimi di combattimento?

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  Elfi del Doredhel - Manifesto di razza
Inviato da: Kinrin - 24-02-2021, 05:51 PM - Forum: Documenti utili e cronache - Nessuna risposta

Elfi del Doredhel

Gli elfi chiari di Landmar, Elfo di Sinor ed Elfo di Alwenion, vivono nella stessa comunità e hanno in comune molte caratteristiche fisiche e comportamentali. Le due etnie discendono entrambe dagli elfi di Lossendor ma si sono differenziate nel tempo, principalmente a causa di avvenimenti storici che hanno portato alla creazione di due insediamenti in territori molto diversi e distanti fra loro. Nonostante questa distinzione, tutti gli elfi sono legati indissolubilmente dalla venerazione per le proprie divinità, Gweinian e Ailyssa, assumendole come proprie Madri e seguendone i precetti.

Gli elfi chiari sono esseri antropomorfi con notevoli similitudini con la diffusa razza umana. Leggermente più piccoli di statura e di corporatura mediamente più esile di quest'ultima, gli elfi hanno orecchie che terminano a punta, lineamenti più delicati e movimenti agili associabili al loro stretto legame con la vita naturale. Una differenza degna di nota è la loro visione: sono in grado di vedere il calore prodotto dagli esseri viventi, permettendogli di individuare presenze anche nel buio totale.

Nonostante questa superficiale somiglianza con la razza umana, gli elfi chiari hanno delle peculiarità che richiedono un'attenta lettura dei due manifesti razziali, prima di richiedere un nuovo personaggio.

BG Elfo di Alwenion
BG Elfo di Sinor


[url=https://docs.google.com/document/d/1xJtKrQYzcqTQ4mwjVRv8_ymhs_92gsiPla0a4om6Am0/edit][/url]

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  Assemblaggio - sopravvivenza
Inviato da: Raphell - 20-02-2021, 01:11 AM - Forum: Web Client - Risposte (1)

Ho notato che per cogliere i fili d'erba c'è bisogno di  strumenti di sopravvivenza ma non si possono usare strumenti normali.
Tipo se mi serve una torcia che son senza devo andare a costruirmi un coltello da sopravvivenza con altri mezzi arrabbattati ma non posso usare il coltello normale.

E' un bug, no?



[font=Verdana, Geneva, sans-serif][[/font][font=Verdana, Geneva, sans-serif]Un ciuffo di erba alta][/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]Devi avere in mano un rozzo coltello,[/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]oppure devi avere in mano un rozzo falcettC[/font]



[font=Verdana, Geneva, sans-serif][[/font][font=Verdana, Geneva, sans-serif]Un ciuffo di erba alta][/font]
[font=Verdana, Geneva, sans-serif][[/font][font=Verdana, Geneva, sans-serif]Un ciuffo di erba alta][/font]



[font=Verdana, Geneva, sans-serif]Devi avere in mano un rozzo coltello,[/font]


[font=Verdana, Geneva, sans-serif][font=Verdana, Geneva, sans-serif]oppure devi avere in mano un rozzo falcetto.[/font][/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]Devi avere in mano un rozzo coltello,[/font]

[font=Verdana, Geneva, sans-serif]oppure devi avere in mano un rozzo falcetto.[/font]

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Lightbulb Novità - Caratt. Geografica - Ci serve il vostro aiuto!
Inviato da: Brezza - 07-02-2021, 04:58 PM - Forum: Comunicazioni dallo Staff - Nessuna risposta

Buona domenica a tutti!
E' arrivato il momento di mettere il turbo, togliendo un po' di mistero attorno ad alcune implementazioni che sono in cantiere da troppo tempo in attesa del corretto feedback dei giocatori.

Sto parlando di quanto a cui ci riferivamo sotto il nome di "rivalutazione dei sistemi di popolamento della wild" tra le modifiche al gioco atte a rivalutare le location e la mappa oramai ampiamente conosciuta.

Diversi mesi fa, abbiamo rilasciato un form compilabile dove i tutti giocatori possono sottoporre allo staff i loro mob.
Potete ora trovarlo qui: https://forms.gle/uhA3k4bf4pSPwccHA

Il tutto e' stato fatto gia' a valle dell'intera implementazione, quindi stiamo al momento solo attendendo di aver per le mani un numero cospicuo di MOBs (animali, umanoidi e non solo) al fine di andare live con la novità in questione.

Abbiamo bisogno del vostro impegno nel proporne di caratterizzanti per la vostra zona o zone in cui i vostri clan si trovano generalmente a giocare, ma non solo!

Quando questa modifica verra' messa online, sara' possibile infatti specificare il poppaggio di tali mob in determinate regioni geografiche, che come sapete, non e' mai stato possibile su TG se non per continenti!

Abbiam bisogno che estendiate l'invito a TUTTI i giocatori dei vostri gruppi di gioco, e che promuoviate la questione al fine di fornire possibili spunti di gioco e building per noi nello Staff.

Ho giá personalmente consigliato ai capiclan di coordinare le operazioni ma contiamo sulla vostra inventiva e voglia di contribuire.

Piu' contribuirete, prima il tutto verra' rilasciato!

Grazie, ed al lavoro!

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  Spiacevole inconveniente
Inviato da: Miriniel - 06-02-2021, 06:30 PM - Forum: Comunicazioni dallo Staff - Nessuna risposta

Sfortunatamente ci troviamo costretti ancora una volta a segnalare comportamenti a dir poco scorretti da parte di vecchie conoscenze facenti parte (o aventi fatto parte) del nostro gruppo di gioco. 

Grazie alle tempestive segnalazioni da parte dei giocatori stessi, che non esitiamo a ringraziare, ci è stato comunicato che sono in corso diverse operazioni di plagio tramite i canali ufficiali messi a disposizione dallo staff di TheGate® MUD. Questo viene fatto inoltre sotto account anonimi, probabilmente per ovvie ragioni. 

A prescindere da discussioni sulla dubbia eticità di tale procedura, che lasciamo al vostro giudizio, troviamo a dir poco oltraggioso il completo plagio in termini di meccaniche, modalità di gioco, contenuti, grafiche, loghi, layouts e testi. Indipendentemente dal nostro giudizio in qualità Staff di Gestione di TheGate® MUD, ricordiamo inoltre che i proprietari di TheGate® MUD possono riservarsi tutti i diritti di perseguire legalmente tali individui secondo i termini di legge attualmente in vigore. 

Avendo particolarmente a cuore il vostro divertimento e il vostro passato sul client, ringraziamo ancora una volta voi giocatori, che tempestivamente ci avete consentito di arginare la questione e vi invitiamo calorosamente a non condividere in alcuna circostanza la vostra password di gioco o qualsiasi informazione privata riguardo il vostro account.


Lo Staff di TheGate® MUD

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