26-09-2023, 03:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2023, 04:04 PM da Ezrail.)
Con la Patch di oggi, vanno online diverse novità e importanti correzioni con cui speriamo di offrirvi più opportunità di divertimento e concedere più interesse e qualità al tempo che dedicate al gioco.
Bugfix:
Iniziamo dal forte lavoro di bugfix che include diverse ritarature del lavoro fatto con la 3.0.19, in particolare correggiamo il crashbug delle piccionaie e diverse imprecisioni nell'aggrega. Con le vostre segnalazioni abbiamo corretto diverse imprecisioni del sistema riparazioni carri e alcune problematiche relative ai macchinari di produzione.
Abbiamo risolto alcuni bug e migliorato alcune funzionalità di clan che ci avete richiesto. In particolare riguardo insegnamenti mob, fruibilità oggettistica.
Cucina:
Questa patch vuole andare a valorizzare cuochi e agricoltori, affinchè non siano più marginali all'interno del gioco o sia interesse sporadico ed hobbystico, le locande hanno ridotto il numero di oggetti in vendita, in particolare perdono la vendita del doping a pochi falchi che sarà prerogativa della produzione dei pg attivi. Confidiamo in una forte diffusione dei mercati di cibi e materie prime e il rafforzamento del gioco degli approvvigionamenti. Tutto ciò che era vendibile ora è producibile (lasciando la produzione ai clan e alle razze che precedentemente ne avevano il monopolio in locanda). Sono stati rimossi/ridotti alcuni requisiti di produzione e le vostre liste produttive dovrebbero risultare più appetibili.
Sartoria:
Nota succulenta della patch è l'aumento produzione di quasi tutti i sarti, sono online i primi oggetti che faranno parte di un aggiornamento spalmato su più mandate: questi hanno la particolarità di essere producibili in base alla razza e non in base all'appartenenza o meno a un clan. Contestualmente vanno online diversi oggetti comuni che molti di voi attendevano da anni per meglio caratterizzare i vostri personaggi!
Abbiamo aggiornato molti oggetti affinchè possano essere indossati coerentemente sopra/sotto altri ed altri multifunzione che possono essere indossati in più parti del corpo all'occorrenza.
È iniziato un bilanciamento generale del vestiario: ora gli abiti sia in tessuto che in pelle reagiranno in maniera più evidente ai materiali di cui sono composti, andando a offrire una protezione (inferiore a quella delle armature) variabile a seconda della loro tipologia e dei materiali usati. Alcuni vecchi oggetti sono stati aggiornati, ma per ovvie ragioni non tutti.Da oggi combattere nudi non sarà una scelta intelligente, mentre avere una giacca di drago si.
Forgia:
Abbiamo effettuato un ritocco a tutti i materiali del gioco, tra cui un ribilanciamento dell'acciaio sul ferro e un potenziamento ai metalli razziali. Se nel mondo, le dinamiche morfologiche del territorio, eventi catastrofici e ingegno, hanno introdotto novità, lo lasciamo raccontare al gioco. Abbiamo comunque optato per un cambio requsito di accesso alla produzione, presto gli artigiani specializzati avranno altro per cui differenziarsi, riteniamo che non siano le attuali limitazioni a creare i valori.
Fede:
Va online un primordiale sistema che rende tangibile la fede e il gioco dei fedeli, sarà lentamente snocciolato in gioco, a giuste dosi, dai master. L'unica cosa che possiamo anticipare, è che la coerenza ha finalmente qualcosa di tangibile per essere ripagata.
Grandi Macchinari:
è stato introdotto un sistema di usura e riparazione dei grandi macchinari (che potranno essere acquistati, modalità, costi, locazioni da concordare con i master). Inoltre vi si accompagna un sistema di accumulo di percentuali del prodotto che saranno messe da parte per i proprietari delle strutture.
Viaggi:
Sui vostri suggerimenti abbiamo ridotto alcuni costi di strumentazione "assemblabile" e ritarato la durata di diversi beni primari per chi vuole affrontare una vita wild. Ci auguriamo di rendere sempre il giusto equilibro tra sfida wild e possibilità non stressanti.
Halfling:
Va online la seconda parte delle modifiche per la razza Halfling, come il nuovo sistema di gestione dei biglietti per i viaggi automatici, nuovi oggetti di produzione (vere chicche per il commercio!) e soprattutto, nuove imbarcazioni! Ci auguriamo che con queste novità vi sia il quotidiano sempre più ricco di cose da fare e motivi per interagire con la Cala. Contestualmente è stato ritarato il sistema riparazione per garantire più vantaggi agli esperti Halfling.
Master:
Inseriti molti strumenti che permetteranno la creazione di elementi dinamici, oggetti, ambienti e quest che reagiranno diversamente a seconda del pg, delle sue caratteristiche, abilità e scelte pregresse. Primo passo che riteniamo spartiacque verso nuovi ruoli da assegnare a studiosi, mistici ed esperti di vari settori.
Vanno online importanti novità anche dal punto di vista di incontri wild, location e avventure, ma queste non saranno spoilerate in canali esterni al client.
Tyrion:
Come anticipato dai master in forum, con questa patch è stato migliorato il sistema di automazione della città come esperimento di ambiente che si gestisce da solo, la città sarà regolata da un importante e crescente sistema legale, per il resto, a parte le regole cittadine di vivere civile e buonsenso che potrete trovare ON, non vi saranno capiclan o figure che potranno interferire col vostro sviluppo personale.
Cogliamo l'occasione per ricordare che il bug tracker è sempre a disposizione per un confronto, segnalateci sempre ogni dubbio e ogni problema, aprite discussioni quando ritenete esserci meccaniche che possiamo rivedere, ritarare, reworkare. Noi proviamo sempre a mandare online novità e modifiche sfruttando la fantasia dello Staff, idee che portiamo avanti fin dai primi anni da giocatori e utilità che avvertiamo quando vediamo le vostre interazioni, ma la maggioranza delle cose possono solo che derivare da un utilizzo critico e propositivo del bug tracker.
Grazie e buon gioco.
Bugfix:
Iniziamo dal forte lavoro di bugfix che include diverse ritarature del lavoro fatto con la 3.0.19, in particolare correggiamo il crashbug delle piccionaie e diverse imprecisioni nell'aggrega. Con le vostre segnalazioni abbiamo corretto diverse imprecisioni del sistema riparazioni carri e alcune problematiche relative ai macchinari di produzione.
Abbiamo risolto alcuni bug e migliorato alcune funzionalità di clan che ci avete richiesto. In particolare riguardo insegnamenti mob, fruibilità oggettistica.
Cucina:
Questa patch vuole andare a valorizzare cuochi e agricoltori, affinchè non siano più marginali all'interno del gioco o sia interesse sporadico ed hobbystico, le locande hanno ridotto il numero di oggetti in vendita, in particolare perdono la vendita del doping a pochi falchi che sarà prerogativa della produzione dei pg attivi. Confidiamo in una forte diffusione dei mercati di cibi e materie prime e il rafforzamento del gioco degli approvvigionamenti. Tutto ciò che era vendibile ora è producibile (lasciando la produzione ai clan e alle razze che precedentemente ne avevano il monopolio in locanda). Sono stati rimossi/ridotti alcuni requisiti di produzione e le vostre liste produttive dovrebbero risultare più appetibili.
Sartoria:
Nota succulenta della patch è l'aumento produzione di quasi tutti i sarti, sono online i primi oggetti che faranno parte di un aggiornamento spalmato su più mandate: questi hanno la particolarità di essere producibili in base alla razza e non in base all'appartenenza o meno a un clan. Contestualmente vanno online diversi oggetti comuni che molti di voi attendevano da anni per meglio caratterizzare i vostri personaggi!
Abbiamo aggiornato molti oggetti affinchè possano essere indossati coerentemente sopra/sotto altri ed altri multifunzione che possono essere indossati in più parti del corpo all'occorrenza.
È iniziato un bilanciamento generale del vestiario: ora gli abiti sia in tessuto che in pelle reagiranno in maniera più evidente ai materiali di cui sono composti, andando a offrire una protezione (inferiore a quella delle armature) variabile a seconda della loro tipologia e dei materiali usati. Alcuni vecchi oggetti sono stati aggiornati, ma per ovvie ragioni non tutti.Da oggi combattere nudi non sarà una scelta intelligente, mentre avere una giacca di drago si.
Forgia:
Abbiamo effettuato un ritocco a tutti i materiali del gioco, tra cui un ribilanciamento dell'acciaio sul ferro e un potenziamento ai metalli razziali. Se nel mondo, le dinamiche morfologiche del territorio, eventi catastrofici e ingegno, hanno introdotto novità, lo lasciamo raccontare al gioco. Abbiamo comunque optato per un cambio requsito di accesso alla produzione, presto gli artigiani specializzati avranno altro per cui differenziarsi, riteniamo che non siano le attuali limitazioni a creare i valori.
Fede:
Va online un primordiale sistema che rende tangibile la fede e il gioco dei fedeli, sarà lentamente snocciolato in gioco, a giuste dosi, dai master. L'unica cosa che possiamo anticipare, è che la coerenza ha finalmente qualcosa di tangibile per essere ripagata.
Grandi Macchinari:
è stato introdotto un sistema di usura e riparazione dei grandi macchinari (che potranno essere acquistati, modalità, costi, locazioni da concordare con i master). Inoltre vi si accompagna un sistema di accumulo di percentuali del prodotto che saranno messe da parte per i proprietari delle strutture.
Viaggi:
Sui vostri suggerimenti abbiamo ridotto alcuni costi di strumentazione "assemblabile" e ritarato la durata di diversi beni primari per chi vuole affrontare una vita wild. Ci auguriamo di rendere sempre il giusto equilibro tra sfida wild e possibilità non stressanti.
Halfling:
Va online la seconda parte delle modifiche per la razza Halfling, come il nuovo sistema di gestione dei biglietti per i viaggi automatici, nuovi oggetti di produzione (vere chicche per il commercio!) e soprattutto, nuove imbarcazioni! Ci auguriamo che con queste novità vi sia il quotidiano sempre più ricco di cose da fare e motivi per interagire con la Cala. Contestualmente è stato ritarato il sistema riparazione per garantire più vantaggi agli esperti Halfling.
Master:
Inseriti molti strumenti che permetteranno la creazione di elementi dinamici, oggetti, ambienti e quest che reagiranno diversamente a seconda del pg, delle sue caratteristiche, abilità e scelte pregresse. Primo passo che riteniamo spartiacque verso nuovi ruoli da assegnare a studiosi, mistici ed esperti di vari settori.
Vanno online importanti novità anche dal punto di vista di incontri wild, location e avventure, ma queste non saranno spoilerate in canali esterni al client.
Tyrion:
Come anticipato dai master in forum, con questa patch è stato migliorato il sistema di automazione della città come esperimento di ambiente che si gestisce da solo, la città sarà regolata da un importante e crescente sistema legale, per il resto, a parte le regole cittadine di vivere civile e buonsenso che potrete trovare ON, non vi saranno capiclan o figure che potranno interferire col vostro sviluppo personale.
Cogliamo l'occasione per ricordare che il bug tracker è sempre a disposizione per un confronto, segnalateci sempre ogni dubbio e ogni problema, aprite discussioni quando ritenete esserci meccaniche che possiamo rivedere, ritarare, reworkare. Noi proviamo sempre a mandare online novità e modifiche sfruttando la fantasia dello Staff, idee che portiamo avanti fin dai primi anni da giocatori e utilità che avvertiamo quando vediamo le vostre interazioni, ma la maggioranza delle cose possono solo che derivare da un utilizzo critico e propositivo del bug tracker.
Grazie e buon gioco.