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Novità Combattimento

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Novità Combattimento

haggard - sasy Offline
Game Admin
Messaggi: 401
Discussioni: 59
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#1
14-03-2025, 07:27 PM
Ciao a tutti.

Abbiamo introdotto delle novità interessanti nel combattimento, sperando di renderlo sempre più vario e divertente.

In questa prima patch abbiamo aggiunto 4 nuovi Atteggiamenti, che si aggiungono ai classici.

Baluardo
Predatore
Fulmineo
Attendista

Lascio a voi scoprire cosa fanno....rispetto ai classici atteggiamenti questi avranno un tempo di Cooldown, non potrete interscambiarli a piacimento.

Altra novità, questi nuovi atteggiamenti possono migliorare col tempo grazie ad una abilità.....non vi dico quale....lo capirete quando la vedrete crescere nella vostra lista di abilità  Tongue


Ci tengo a dirvi che questa è una prima release, ci potrebbero essere cose molto starate che andranno riviste.

Saranno fondamentali i vostri Feedback.

Ciao e buon divertimento!
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haggard - sasy Offline
Game Admin
Messaggi: 401
Discussioni: 59
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#2
20-03-2025, 01:00 PM
Grazie a tutti per le segnalazioni e le prove.

A breve andrà online una nuova versione del Server con correzioni di bug sui nuovi Stili di combattimento.

In particolare gli stili difensivi avevano dei bug, che si verificavano in particolari condizioni, dove rendevano molto meno di quanto previsto.

Detto questo vi faccio una piccola spiegazione, non scendendo troppo nel dettaglio dei nuovi stili.

Premetto che ogni stile ha i suoi punti di forza ed ovviamente le sue debolezze, come del resto gli stili Classici.

Vi ricordo anche che questi nuovi stili, al contrario dei vecchi, migliorano col tempo grazie ad una Skill specifica.


Baluardo:
Il guerriero decide di concentrare tutto se stesso sulla difesa, pronto a contrastare anche gli attacchi più potenti.

Predatore:
Il guerriero cade in una follia omicida e si scorda completamente di se stesso, pensando solo a massacrare il nemico.

Fulmineo:
Il guerriero si lancia di puro istinto contro il nemico non badando alla forma, ma solo a tirare quanti più colpi è possibile.

Attendista:
Il guerriero si concentra ed osserva il nemico decidendo di prendersi il suo tempo per sferrare i suoi colpi decisivi.
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Ezrail Offline
Game Admin
Messaggi: 1,515
Discussioni: 42
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#3
01-04-2025, 08:03 PM
Introdotte alcuni bug fix e migliorie tecniche al combat_

- baluardo era l'unico a non poter scappare, è stato risolto
- baluardo non assorbiva correttamente i danni, ora alcuni danni, se colpiti in punti protetti da armatura, saranno regolarmente ridotti
- fix di vari ticket segnalati in bug tracker riguardanti il combattimento
- migliorie tecniche al funzionamento generale.

stiamo già raccogliendo feedback su altre situazioni su cui sono stati aperti ticket, molti suggerimenti (come già commentati) sono condivisi e in lavorazione.
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