05-06-2018, 05:46 PM
..io ero alto e con forza e destrezza leggendaria
Ho subito un gombloddo

Stat sballate
|
05-06-2018, 09:41 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Le stats dei pg non sono state toccate in alcun modo. > > Se leggete una rappresentazione differente è perchè probabilmente il WebClient > calcola in modo differente alcune cose. > > Esempio scemo: > > Haggard ha forza 49 -> la forza massima di un umano è 55. > > > Il webclient mi diceva - > Forza di Haggard - Forza 90 (ovvero il 90% circa > della forza massima di un umano) > > il client attuale mi dice -> Forza di Haggard - Eccellente > > Non vedrete mai i valori assoluti, voi vedrete sempre della rappresentazioni, > numeriche o discorsive, dei valori stats del vostro pg. > > Io personalmente preferisco Leggendario a 100 > > > Per quel che riguarda il peso trasportato, no non è stato toccato nulla e comunque > anche se fosse, se migliori tu, migliorano di conseguenza tutti gli altri. haggard ha forza 49???? :lol: :lol: :lol: :lol:
05-06-2018, 09:52 PM
Mi sa che con assoluto/relativo non mi sono spiegata mica tanto bene :\
Intendevo dire: È possibile che, da halfling, il WebClient usasse indicarmi una roba come "Discreta" perché era tale rispetto alla media halfling (stat indicata in modo "relativo") E che, ora, invece la leggo "Scarsa" perché è tale rispetto a, che so?, alla media umana o alla media-media (stat indicata in modo "assoluto")? È l'unica spiegazione ragionevole che mi viene in mente... Questo domandavo ![]()
05-06-2018, 10:57 PM
Stefano-drear ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto: > > Le stats dei pg non sono state toccate in alcun modo. > > > > Se leggete una rappresentazione differente è perchè probabilmente il WebClient > > calcola in modo differente alcune cose. > > > > Esempio scemo: > > > > Haggard ha forza 49 -> la forza massima di un umano è 55. > > > > > > Il webclient mi diceva - > Forza di Haggard - Forza 90 (ovvero il 90% > circa > > della forza massima di un umano) > > > > il client attuale mi dice -> Forza di Haggard - Eccellente > > > > Non vedrete mai i valori assoluti, voi vedrete sempre della rappresentazioni, > > numeriche o discorsive, dei valori stats del vostro pg. > > > > Io personalmente preferisco Leggendario a 100 > > > > > > Per quel che riguarda il peso trasportato, no non è stato toccato nulla e > comunque > > anche se fosse, se migliori tu, migliorano di conseguenza tutti gli altri. > > > haggard ha forza 49???? :lol: :lol: :lol: :lol: ovvio, l'ho moddato per bene 8-)
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
05-06-2018, 10:58 PM
Stoonna - Skagra ha scritto:
> Mi sa che con assoluto/relativo non mi sono spiegata mica tanto bene :\ > > Intendevo dire: > È possibile che, da halfling, il WebClient usasse indicarmi una roba come > "Discreta" perché era tale rispetto alla media halfling (stat > indicata in modo "relativo") > E che, ora, invece la leggo "Scarsa" perché è tale rispetto a, > che so?, alla media umana o alla media-media (stat indicata in modo > "assoluto")? > > È l'unica spiegazione ragionevole che mi viene in mente... Questo domandavo > ![]() no, magari non combaciano il modo di rappresentare del webclient e del client attuale. cioè al pari di forza X un client ti dice scarso e l'altro discreto, perchè sono tarati differentemente. cioè magari sul webclient se sei il 20% del massimale ti dice discreto, sul cliente vecchio ti dice Scarso, ma sempre 20% del massimale sei.
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
05-06-2018, 11:10 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Stefano-drear ha scritto: > > haggard - sasy ha scritto: > > > Le stats dei pg non sono state toccate in alcun modo. > > > > > > Se leggete una rappresentazione differente è perchè probabilmente il > WebClient > > > calcola in modo differente alcune cose. > > > > > > Esempio scemo: > > > > > > Haggard ha forza 49 -> la forza massima di un umano è 55. > > > > > > > > > Il webclient mi diceva - > Forza di Haggard - Forza 90 (ovvero il 90% > > circa > > > della forza massima di un umano) > > > > > > il client attuale mi dice -> Forza di Haggard - Eccellente > > > > > > Non vedrete mai i valori assoluti, voi vedrete sempre della > rappresentazioni, > > > numeriche o discorsive, dei valori stats del vostro pg. > > > > > > Io personalmente preferisco Leggendario a 100 > > > > > > > > > Per quel che riguarda il peso trasportato, no non è stato toccato nulla e > > comunque > > > anche se fosse, se migliori tu, migliorano di conseguenza tutti gli altri. > > > > > > haggard ha forza 49???? :lol: :lol: :lol: :lol: > > ovvio, l'ho moddato per bene 8-) la risposta esatta sarebbe stato haggard ha forza "it's over nine thousand" --> la forza massima di un umano è 55 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |