Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
Sistema di costruzione miniera

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Sistema di costruzione miniera

Pasquale-Vaylor Offline
Member
Discussioni: 26
Reputazione: 0
22-02-2025, 12:53 AM
Questa è un'idea che mi è venuta da quando gioco a the gate ma che non ho mai esternato, non me ne intendo ma penso sia complesso da buildare, però quanto sarebbe figo poter costruire una miniera sotterranea e scavarla mano a mano creando caselle ? 

L'idea è un pò scopiazzata dal sistema di isylea lo ammetto, ma sarebbe spaziale applicarlo al mondo di the gate...
Cerca
Cita messaggio

Eldarion Offline
Junior Member
**
Discussioni: 3
23-02-2025, 04:59 AM
Io personalmente potrei trovarla un ottima idea, ovviamente andrebbe elaborata…miniera va inteso che e solo per raccolta materiali? Non tutti ovviamente io direi solo quelli principali…carbone? Ferro rame ecc…

Ovviamente una citta ha la propria miniera accessibile cosi nessuno puo approfittare. Essendo che va come
Mestiere va tutto in mano ad un responsabile che to dara l’accesso tramite boh il clan o in altri modi non so.per renderlo anche piu tutelato per tutti.
(Sono solo idee)

Che ne pensate?
Cerca
Cita messaggio

Pasquale-Vaylor Offline
Member
Discussioni: 26
23-02-2025, 01:33 PM
Esatto, carbone e i metalli minori, magari pure qualche gemma random, insomma scavate casuali.

Sulla posizione è da pensarci, se ogni città ha la sua miniera va a svalutare troppo i minerali.
Cerca
Cita messaggio

Eldarion Offline
Junior Member
**
Discussioni: 3
23-02-2025, 02:34 PM
si... io sono il primo a farlo.. quindi ci sta che ci sono minerali Random... sarebbe anche comodo in realtà.

No io penso che sia anche una cosa equa per tutti.. senza dire "tu hai questo" "tu hai quello". Quindi credo sia una cosa progettata on game ed aperta con permessi e per chi ha voglia, di scavare ovviamente.. Se non vogliamo fare l'accesso diretto dalla città si potrebbe fare anche uno spazio dedicato come la segheria ma va fatta anche la miniera.

(Scavi prendi il raccolto sali e metti nel magazzino che poi va riportato in sede)
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci