Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Staff e comunicazioni Comunicazioni dallo Staff v
1 2 3 Prossimo »
Modi discussione TG 3.0.27

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Modi discussione TG 3.0.27

Ezrail Offline
Game Admin
Messaggi: 1,516
Discussioni: 43
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#1
46 minuti fa
Con la Patch 3.0.27 vanno online una serie di bug fix e migliorie, per la maggior parte elencate nel bug tracker e nei vostri ticket (privati e pubblici).
Un elenco generico:


  1. Inserita una nuova fonderia che presto farà la sua apparizione in alcune aree di gioco, a disposizione dei fabbri talentati per i nuovi materiali.
  2. Un pacchetto di mob, oggetti e strumenti ad uso master per aumentare la varietà degli incontri e la popolazione dungeon.
  3. Rivoluzione del movimento rasserim: Il mugu diventa un grosso e pesante mezzo per la cavalleria orchesca, mentre carretti e carri d'ossa passano alla possibilità di sfruttare il nuovo aggrega degli strink.
  4. Modificato il sistema di creazione di imbarcazioni e oggetti con gran quantità di punti salute, in modo da risolvere il bug della creazione di oggetti già usurati.
  5. Risolti diversi bug che impedivano le giuste interazioni tra alcuni mob aggressivi eccessivamente pigri.
  6. Risolto un bug che permetteva di salire sulle navi aggirando, il check dei biglietti. Ci riserviato il diritto di effettuare una serie di esili dal sistema navale a chi l'ha sfruttato senza segnalare.
  7. Corretti diversi typo a mob e oggetti.
  8. Introdotto un check reboot a tutte le luci perenni, in modo da riaccendersi anche in caso di crash se l'orario lo prevede.
  9. Tarate le usure di alcuni cibi in ghiacciaia
  10. Introdotto un nuovo sistema di valutazione dei cibi: i mastri alchimisti potranno vedere bonus, ad oggi invisibili e poco comprensibili, che impedivano un corretto sfruttamento della varietà dei cibi buff in circolazione. Da oggi, sarà possibile, col comando guarda, vedere se oltre i bonus alle stats, i cibi prevedono interventi a statistiche secondarie
  11. Corretto un bug che impediva il giusto buff a due cibi araliani (treccia e funghi).
  12. Ridotti i punti salute della frutta, oltre 100 mila frutti grezzi nelle ghiacciaie nè segnano uno scarso valore ed utilizzo.
  13. Rivisti negozi, vestiti, descrizioni di molti mob in location non cittadine.
  14. Risolti alcuni social che rendevano inutilmente visibile un personaggio "nascosto".
i punti in oggetto saranno conclusi con il prossimo reboot.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
Arioch, 3 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione