Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 2 3 4 5 6 … 15 Prossimo »
Tanti saluti a tutti

Pagine (2): « Precedente 1 2
Questa discussione è chiusa  
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Tanti saluti a tutti

Luigi - Galyn Offline
Member
Discussioni: 4
Reputazione: 0
06-04-2020, 08:33 PM
Sevaleth - Michele post_id=14503 time=1586172818 user_id=515 Ha scritto:
Luigi - Galyn post_id=14502 time=1586172348 user_id=158 Ha scritto:Un saluto, nella speranza comunque di rivedere un player storico ricalcare il terreno di gioco!

Un pg che gioca da 20 anni, non lo sostituisci con 20 di pg nuovi.

Non c'è dubbio.

non entro nel merito perchè non conosco l'accaduto se non per la dicitura in comunicazioni.

Valutazioni su regolamenti e quant'altro non ci competono quindi non ne entro nel merito.

Posso solo dire che con Alessandro, nonostante ci siano state lunghe diatribe inerenti alle proprie fazioni in gioco, ci si conosce nel bene e nel male da 20 anni ormai, anche se solo a livello di game.
Per quanto mi riguarda quindi, come comprovato negli ultimi periodi, è un capoclan che a prescindere dalle situazioni personali e non, ha trovato (sempre per quanto mi riguarda) il modo di interfacciarsi per il bene del gioco e per tentare di proseguire, come da tanti anni a questa parte, a tirare avanti il suo gruppo che sicuramente è uno dei più difficili da gestire (per tipologia di gioco).

Senza dilungarmi oltre e senza appunto dare giudizi sul cosa come e perchè, la mia personale speranza è che Alessandro non abbandoni il gioco e che in qualsiasi forma possa farlo continui a dare il contributo a una passione che ci accomuna da un ventennio.

un caloroso saluto.
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
Cerca

Andrea-Kormion Offline
Andrea-Cronos
Discussioni: 25
06-04-2020, 09:52 PM
Mi ero ripromesso di non scrivere sul forum, credo che sia uno dei veri mali di questo gioco, ma Alessandro è una persona a modo, intelligente e matura. Sento di doverglielo.

Credo che ultimamente la situazione stia un attimino sfuggendo di mano a chi sta governando questo gioco. Alessandro mi ha raccontato i fatti ed effettivamente ha fatto qlcs di stupido ed inutile ma.. Perché questo accanimento? Perché si sta dando questo giro di vite oltre misura?
Sembra che questo gioco ogni volta che riapre vive una escalation, da "giochiamo soft" a "se prima di bere dal lavabo non fai almeno due esprimi dei bannato", fino ad arrivare alla chiusura.

Io capisco la nausea e la delusione dello staff nel vedere delle azioni stupide da parte di un capo clan di un gruppo numeroso che ha un grosso impatto in game ma non condivido questo giro di vite. Come non condivido il trattamento di disparità tra clan che hanno 100 e clan che hanno 1, con la giustificazione che lo hanno creato con il loro gioco o per bg innato! Storia di gioco o bg che si traduce in l admin di tg coincide con il capo clan della città o con il master che si è rifatto le meccaniche e gli oggetti della razza dove gioca praticamente da solo.

Il gioco è vostro? Non mi risulta. È gestito da voi? Dovete ringraziare gli utenti che hanno pressato Stefano Stegani per riaprirlo anni fa. E non voglio neanche attribuirmi il merito di essere stato il fautore di quel fermento di due anni fa o avere il ringraziamento di qualcuno che adesso su Facebook può annoverare tra le prestigiose attività lavorative, la gestione di the gate!

In ultima analisi, nella considerazione che sono comprensibili ma non giustificabili le difficoltà nella gestione di una grossa comunità di persone, vi invito a riflettere sulla tortuosa strada intrapresa che, si palesa oggettivamente in quella che Goleman definirebbe come una "leadership autoritaria". È sufficiente vedere la sfilza di ban dell ultimo periodo e i vari messaggi attraverso cui lo staff "impone la propria vision, esige rispetto, non ammette repliche e non accetta fallimenti". È facile comprendere come nel lungo periodo un approccio così rigido, autorevole e autoritario porta alla creazione di un clima teso e di un’atmosfera generale pesante... Che credo sia lontana dall'atmosfera che vorremmo in questo gioco.

Concludo sottolineando che non mi toglierete la convinzione che in questo gioco servano tutti i player appassionati.. Tutti coloro che lo guardano ancora con gli occhi di quando erano bambini.. È giusto allontanare chi rovina il gioco degli altri, chi arreca danni al gioco stesso.. Ma non siamo tutti uguali, non sono tutti giocatori alla fenix come non sono tutti alendil.. È questa la vera ricchezza del gioco.

Buon gioco a tutti, anche agli improvvisati "comandanti" di the gate... Di cui, in definitiva, rispetto ma non condivido l'operato.

Ad maiora

Andrea
QVIS CONTRA NOS[Immagine: 2.png]
Cerca

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
Discussioni: 41
08-04-2020, 11:30 AM
Giocatori storici, Pg storici, capoclan e non TUTTI han fatto di peggio. Ho passato migliaia di ore a spiare ognuno, in ognidove, con un PG non master (semplicemente perchè non lo ho XD) e ho visto tanto tanto di peggio. Anche io venni disabilitato con un permaBAN da un master a cui semplicemente non stavo simpatico e lo fece impersonando una cavalcatura lupo che mi disarciono e alzò un dito medio XD. Senza polimizzare ma alzerei lo standard dei MASTER prima di chiedere alti standard di gioco all'utenza. C'è gente che frigna e basta senza manco impegnarsi. Nessuno può giocarsi un cattivo senza avere le abilità per farlo, ed i tempi col solo GdR sarebbero così lunghi che a questo punto sarebbe stato più giusto un reset totale. Così partendo tutti da zero si avrebbe avuto almeno la possibilità di crescere equamente TUTTI. Chi Inizia a giocare ora non ha speranza di divertirsi nel ruolo che sceglie. Sei assassino? Non riesci ad uccidere un topo. Sei fabbro? Non riesci a fare nulla di decente.. sei guardia? Non puoi difendere nemmeno te stesso. Ma giustamente i PG storici saranno per sempre li a troneggiare. Non dimentichiamo poi i conflitti di interesse tra essere staff e avere un PG. Speso molte diatribe nascono proprio per interessi personali.. Spero veramente riabilitino FeniX perchè almeno sapeva fare il suo ruolo coerentemente. ma la coerenza non è stata mai presa sul serio dai più. Ricordatevi TUTTI han fatto di peggio e TUTTI passati per lo staff... Creare gioco vuol dire anche dire ad un artigiano che uscire da solo è pericoloso...
Cerca

Kendrel Offline
Junior Member
**
Discussioni: 5
08-04-2020, 11:12 PM
Leonardo KRYOK post_id=14515 time=1586334612 user_id=85 Ha scritto:Giocatori storici, Pg storici, capoclan e non TUTTI han fatto di peggio. Ho passato migliaia di ore a spiare ognuno, in ognidove, con un PG non master (semplicemente perchè non lo ho XD) e ho visto tanto tanto di peggio. Anche io venni disabilitato con un permaBAN da un master a cui semplicemente non stavo simpatico e lo fece impersonando una cavalcatura lupo che mi disarciono e alzò un dito medio XD. Senza polimizzare ma alzerei lo standard dei MASTER prima di chiedere alti standard di gioco all'utenza. C'è gente che frigna e basta senza manco impegnarsi. Nessuno può giocarsi un cattivo senza avere le abilità per farlo, ed i tempi col solo GdR sarebbero così lunghi che a questo punto sarebbe stato più giusto un reset totale. Così partendo tutti da zero si avrebbe avuto almeno la possibilità di crescere equamente TUTTI. Chi Inizia a giocare ora non ha speranza di divertirsi nel ruolo che sceglie. Sei assassino? Non riesci ad uccidere un topo. Sei fabbro? Non riesci a fare nulla di decente.. sei guardia? Non puoi difendere nemmeno te stesso. Ma giustamente i PG storici saranno per sempre li a troneggiare. Non dimentichiamo poi i conflitti di interesse tra essere staff e avere un PG. Speso molte diatribe nascono proprio per interessi personali.. Spero veramente riabilitino FeniX perchè almeno sapeva fare il suo ruolo coerentemente. ma la coerenza non è stata mai presa sul serio dai più. Ricordatevi TUTTI han fatto di peggio e TUTTI passati per lo staff... Creare gioco vuol dire anche dire ad un artigiano che uscire da solo è pericoloso...

Semplicemente mi inchino dinanzi al tuo post. Qualcuno dovrebbe riflettere...
Cerca

Ezrail Offline
Game Admin
Discussioni: 45
Reputazione: 5
08-04-2020, 11:54 PM

è tornato il circo?
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (2): « Precedente 1 2
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum: