Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Staff e comunicazioni Comunicazioni dallo Staff v
1 2 3 Prossimo »
TG 3.0.24

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
TG 3.0.24

Ezrail Offline
Game Admin
Messaggi: 1,537
Discussioni: 43
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#1
15-12-2024, 11:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2024, 11:03 PM da Ezrail.)
Si tratta di una patch di stabilità che va a risolvere molti bug segnalati, per la maggior parte, in modalità privata, sarà online dal reboot del 16 dicembre.

- Risolto un bug per il quale alcuni mob dell'oasi se ne andavano in giro liberamente all'esterno della location.
- Risolte molteplici typo e mancanze degli oggetti cland i Bran ator
- Risolti dei bug, migliorato e chiariti alcuni aspetti della fonderia. Migliorate le key e la descrizione procedura.
- Risolti alcuni errori che impedivano il corretto utilizzo di altri contenitori e cavalcare in casella di una nave protetta.
- Resi coerenti e migliorati i dialoghi dei mob stanziati a Mar Ingmar.
- Aggiornate le liste acquisto vendite di molti negozi
- Aggiornati i social e gli effetti di alcuni richiami ad area
- Risolti dei bug per i quali alcuni mob aggressivi si attaccavano tra loro.
- Migliorata l'usabilità degli altari degli dei
- Completato il bug fix dello spezza ossa
- Corretto un bug per il quale molti attrezzi non si usuravano correttamente nell'uso del mestiere
- Corretti diversi bug che inficiavano la giocabilità dei nuovi oggetti ricompensa
- Corretto un fastidioso bug che mal calcolava i bonus attivi su un personaggio al rimuovere / indossare oggetti.
- Corretto un bug che bloccava la creazione della chiave della torretta nord di aird engard.
- Corretto un bug che eseguiva l'effetto della chiusura dei mob negozi anche se questi restavano aperti.

Piccole novità:

- Effettuato un potenziamento al valore dei forzieri tesoro, adeguandolo al crescente ruolo centrale all'interno dell'economia di gioco.
- Inserita la riparazione scudi (per ora solo un mob, ma abbiamo già pronto un nuovo sistema)
- Rimossa la possibilità di caricare gli animali aggregati, il loro vantaggio vuol essere il fiato per il viaggio, mantenendo un certo vantaggio agli empatici quali trasportatori.
- Iniziato un rework di animali speciali, va online un vecchio progetto sugli unicorni come sperimentazione.
Cerca
Cita messaggio

Ezrail Offline
Game Admin
Messaggi: 1,537
Discussioni: 43
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#2
22-02-2025, 08:06 PM
dei poveri malcapitati mi hanno fatto notare che manca una informazione nel changelog della patch 3.04 in quanto il ticket era erroneamente riservato.
E' stato corretto un vecchio bug per il quale le guardie della torretta ovest di aral, seppur caricate correttamente, erano finite nel sistema legale di mar ingmar.
Ci scusiamo per l'errata segnalazione e ringraziamo per la pazienza i caduti sul campo per la scienza.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione