16-08-2018, 06:00 PM
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Togliamo pure l'uso del denaro, se tutto è producibile.
>
> P.S.: metà della roba che avete detto è già realizzabile... :lol:
A parte che ci sono diverse razze e città che non usano il denaro (e di sicuro non te lo devo dire io), io semmai toglierei gli oggetti in vendita dai mob e favorirei il commercio fra pg, se proprio vogliamo dare un senso al denaro.
Ma per non andare OT, direi che trovo più che giusto che se qualcosa esiste QUALCUNO deve poterlo produrre, non tutti ovviamente.
L'altro paio di maniche è che secondo me questo è un lavoro bello grosso e allo stato attuale non abbiamo lontanamente i builder per realizzarlo.
> Togliamo pure l'uso del denaro, se tutto è producibile.
>
> P.S.: metà della roba che avete detto è già realizzabile... :lol:
A parte che ci sono diverse razze e città che non usano il denaro (e di sicuro non te lo devo dire io), io semmai toglierei gli oggetti in vendita dai mob e favorirei il commercio fra pg, se proprio vogliamo dare un senso al denaro.
Ma per non andare OT, direi che trovo più che giusto che se qualcosa esiste QUALCUNO deve poterlo produrre, non tutti ovviamente.
L'altro paio di maniche è che secondo me questo è un lavoro bello grosso e allo stato attuale non abbiamo lontanamente i builder per realizzarlo.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>