07-02-2020, 10:46 AM
Scenario: X combattenti si scontrano con altri Y combattenti.
Obiettivo: Focalizzare solamente i colpi dati e ricevuti dagli avversari con cui direttamente si sta combattendo. Ciò consentirebbe di evitare lo flood dei colpi sferrati ad altri pg/mob. Il focus sugli avversari diretti è attivabile/disattivabile a piacimento.
Esempio:
* Attivo l'opzione: combattimento focus ON.
* Ghimli, Thorin (che controllo io) e Dain vengono attaccati da 6 orchi titanici.
* 2 attaccano Ghimli, 2 Thorin e 2 Dain.
* Vedo solamente i colpi sferrati su di me (Thorin) e gli altri vengono silenziati
Pro: evito grossi scroll e capisco cosa sta succedendo al mio PG.
Contro: per verificare le condizioni degli altri compagni in casella e capire chi chi stanno combattendo, l'unico modo è usare il guarda e guarda X.
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi dubbio rimango a disposizione.
Grazie.
Obiettivo: Focalizzare solamente i colpi dati e ricevuti dagli avversari con cui direttamente si sta combattendo. Ciò consentirebbe di evitare lo flood dei colpi sferrati ad altri pg/mob. Il focus sugli avversari diretti è attivabile/disattivabile a piacimento.
Esempio:
* Attivo l'opzione: combattimento focus ON.
* Ghimli, Thorin (che controllo io) e Dain vengono attaccati da 6 orchi titanici.
* 2 attaccano Ghimli, 2 Thorin e 2 Dain.
* Vedo solamente i colpi sferrati su di me (Thorin) e gli altri vengono silenziati
Pro: evito grossi scroll e capisco cosa sta succedendo al mio PG.
Contro: per verificare le condizioni degli altri compagni in casella e capire chi chi stanno combattendo, l'unico modo è usare il guarda e guarda X.
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi dubbio rimango a disposizione.
Grazie.