Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 2 3 4 5 6 … 15 Prossimo »
Tanti saluti a tutti

Pagine (2): 1 2 Prossimo »
Questa discussione è chiusa  
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Tanti saluti a tutti

Jhaqen Offline
Senior Member
Discussioni: 19
Reputazione: 0
06-04-2020, 01:19 PM
Ciao a tutti,

apro un post sul forum, visto che è l'unico strumento che ho per garantirmi una replica dovuta, se non altro perché vedo disabilitato un personaggio che per quanto a qualcuno non piaccia, ha contribuito insieme ad altri a fare la storia di questo gioco.

Oltretutto, lo vedo disabilitato in maniera permanente, per un'idiozia (per cui si dovrebbero disabilitare praticamente il 99% dei pg che si nascondono) in un momento nel quale, da parte mia, stavo pure difendendo con i miei l'operato dello Staff a spada tratta, seppure non sempre lo condividessi o capissi. Come si dice, cornuto e ..

Purtroppo è chiaro l'accanimento e la disparità di trattamento nei miei confronti e nei confronti del clan che rappresento, pertanto alzo le mani e lascio perdere.

TG comunque ora sarà un gioco migliore, sicuramente.

L'invito però a rifarmi un personaggio, per giocare in quello che in un delirio di onnipotenza qualcuno ritiene il suo intoccabile orticello, lo rimando al mittente (perché in fondo, sono un signore).

Potrete amministrare il gioco, ma voi non siete TG.

Avrei preferito decisamente scrivere un post diverso di saluti, ma tant'è.. si vede che lo stare al chiuso a qualcuno ha dato un pò alla testa. Tongue

Ringrazio Haggard e Miriniel che hanno rimesso in piedi il gioco in questa era, è stato comunque un bel giro. Forse avrebbero potuto circondarsi di collaboratori migliori e più equilibrati ed equi, ma immagino questo passi il convento.

Buon gioco a chi resta e a tutti quei pg e Staff con cui ho avuto il piacere di giocare nel corso degli anni.

Fenix/Alessandro
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
Discussioni: 37
06-04-2020, 02:15 PM
Abbiamo fatto di peggio, un abbraccio forte.
Cerca

Kauul Offline
Junior Member
**
Discussioni: 16
06-04-2020, 02:18 PM
Un saluto Fenix,nonostante tutto è stato bello battermi con te.
Se cambi idea saremo tutti contenti di giocare nuovamente insieme.
Onore al grande Fenix!

Kauul, l'Appestato di Aral
Cerca

Luigi - Galyn Offline
Member
Discussioni: 4
06-04-2020, 02:25 PM
Un saluto, nella speranza comunque di rivedere un player storico ricalcare il terreno di gioco!
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
Discussioni: 37
06-04-2020, 02:33 PM
Luigi - Galyn post_id=14502 time=1586172348 user_id=158 Ha scritto:Un saluto, nella speranza comunque di rivedere un player storico ricalcare il terreno di gioco!

Un pg che gioca da 20 anni, non lo sostituisci con 20 di pg nuovi.
Cerca

Valas-Ghalv Offline
Member
Discussioni: 32
06-04-2020, 03:00 PM
Non entro nello specifico ma mi sono sempre trovato bene giocando con te. Se cambiassi idea, ne sarei certamente contento. A presto Fenix
<t>Discord Valas#2861</t>
Your help for Ukraine
https://u24.gov.ua/
Cerca

Kendrel Offline
Junior Member
**
Discussioni: 5
06-04-2020, 03:15 PM
Purtroppo abbiamo sempre rivestito un ruolo delicato in questo gioco. Il cattivo, quello che arriva e ti ammazza di sorpresa, che ti deruba o ti rapisce, o quello che semplicemente arriva con il suo gruppo e ti travolge per la sua forza/organizzazione, non è mai stato visto di buon occhio nè dallo staff nè dai player. E ci credo, i player vogliono star tranquilli e condurre il loro gioco nella pace e nella tranquillità più assoluta...infondo, mica esistevano i briganti/assassini nel Medioevo?!?

Quindi mi rendo conto che il "peso" che abbiamo avuto sulle spalle in tutti questi anni è stato ben più grande di quello di un player medio che fa l'artigiano o la guardia cittadina e passa la maggior parte del suo tempo a fare la solita routine quotidiana. Doveva essere compito nostro, nonostante il nostro ruolo non fosse tanto adatto, a far divertire i player con cui si entrava a contatto. Questa frase l'ho sentita dire così tante volte che alla fine ci ho creduto anche io! Ho capito che forse, se arrivavano così tante lamentele, si stava sbagliando qualcosa a livello interpretativo...oppure semplicemente alla gente non piaceva essere ammazzata?! Ci ho pensato e ripensato, e alla fine ho voluto dar ragione alla community: stavamo sbagliando qualcosa! Seppur la giocata fosse finita in una carneficina, avremmo dovuto trovare un modo per far divertire i player.

Ammetto che abbiamo avuto molte "lotte interne" per capire che bisognava cambiare direzione...non è stato facile ma alla fine siamo stati tutti d'accordo a farlo, ad usare un metodo diverso di approccio. E questo potrebbe essere confermato da molti player che hanno notato il nostro cambio di stile nel tempo e la nostra volontà di approcciare in maniera diversa ad alcune situazioni di gioco, rendendo partecipi tutti i nostri avversari, e devo dire che abbiamo ricevuti anche feedback positivi.

E adesso...dopo tutto il tempo investito su questo gioco, dopo tutti gli scazzi che abbiamo avuto per dare un tocco migliore alla gestione del clan e alla rifondazione della città, devo leggere che Fenix è stato bannato DEFINITIVAMENTE per che cosa?!? Per aver sfruttato una meccanica riguardante l'avanzamento di UNA SKILL (per neanche un'ora circa) che non gli ha portato neanche ad UN e dico UN SOLO avanzamento di step nella suddetta skill?!? Davvero volete bruciare in questo modo barbaro uno dei pg più anziani di sempre di TheGate ancora in circolazione?? Ma davvero pensate che chi ha QUELLA SKILL a leggendario non abbia fatto anche di peggio per avanzarla?? Lo pensate davvero o ci stiamo solo prendendo in giro?
Questo mi sta solo confermando una teoria che da tempo eravamo costretti a pensare, e cioè che con noi si hanno due pesi e due misure, mi spiace ma è così.

Io non ho parole...

Spero che tutto lo staff rifletta bene sulla scelta appena fatta e prenda un provvedimento diverso da quello che è stato preso.

Bye bye
Cerca

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
Discussioni: 175
06-04-2020, 03:36 PM
Beh, a prescindere dalle motivazione della disabilitazione e nonostante non si abbia giocato molto assieme ti ricordo come uno di quei Lupi che non attaccava a vista in sanguinario, e anzi con cui era anche possibile giocare bene.
Mi spiace, spero di ribeccarti nuovamente in game in futuro.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
Discussioni: 35
06-04-2020, 05:57 PM
Avrei voluto scrivere un post scendendo un po' nello specifico riguardo allo skillare le abilità furtive e ai metodi che mi sono stati suggeriti da pressoché tutti i player su come arrivare a leggendario, ma eviterò. Mi limito a dire che si è fatto di molto, molto peggio.
Posso confermare quanto detto da altri player prima di me sul diverso atteggiamento del clan lupi rispetto al passato, io stesso ne sono stato testimone (sia dalla parte di possibile vittima, sia dalla parte del "carnefice"). Non mi sento di criticare la svolta anti-skillocentrica dell'ultimo periodo, è evidente che però porterà ad avantaggiare vecchi pg iperskillati rispetto a nuovi, ma confido che si sia già pensato a come arginare la cosa. Quello su cui mi focalizzerei invece è il senso di un ban permanente: siamo pochi, giochiamo per lo più per ricordarci dei tempi passati e divertirci, ha senso perdere player in questo modo? Perché mi sembra evidente che una disabilitazione simile porterà diversi giocatori a "scazzarsi" e magari giocare meno o mollare del tutto. Tanto più per un "abuso di meccanica" che non arreca alcun danno ad altri giocatori. Avete provato a parlare con Fenix? D'accordo la scorsa settimana l'avevate retribuito per un'altra sciocchezza e avrebbe dovuto capire da solo che era "sorvegliato a vista", però se l'aveste anche solo richiamato, sono certo che avrebbe smesso e, magari brontolando un po', avrebbe anche capito e riportato la cosa al suo clan. Insomma, a parte i casi irrecuperabili (e Fenix non mi sembra tra questi), cerchiamo di interfacciarci l'uno con l'altro, siamo tutti adulti e vaccinati.
Concludo con un saluto a Fenix e con la speranza che quanto di buono fatto da lui e dal suo gruppo in questi mesi non venga vanificato.
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca

Khain Offline
Junior Member
**
Discussioni: 0
06-04-2020, 08:21 PM
Non è così che mi farete tornare.
Riabilitate Fenix ?
Cerca

« Precedente | Successivo »