06-04-2020, 08:33 PM
Sevaleth - Michele post_id=14503 time=1586172818 user_id=515 Ha scritto:Luigi - Galyn post_id=14502 time=1586172348 user_id=158 Ha scritto:Un saluto, nella speranza comunque di rivedere un player storico ricalcare il terreno di gioco!
Un pg che gioca da 20 anni, non lo sostituisci con 20 di pg nuovi.
Non c'è dubbio.
non entro nel merito perchè non conosco l'accaduto se non per la dicitura in comunicazioni.
Valutazioni su regolamenti e quant'altro non ci competono quindi non ne entro nel merito.
Posso solo dire che con Alessandro, nonostante ci siano state lunghe diatribe inerenti alle proprie fazioni in gioco, ci si conosce nel bene e nel male da 20 anni ormai, anche se solo a livello di game.
Per quanto mi riguarda quindi, come comprovato negli ultimi periodi, è un capoclan che a prescindere dalle situazioni personali e non, ha trovato (sempre per quanto mi riguarda) il modo di interfacciarsi per il bene del gioco e per tentare di proseguire, come da tanti anni a questa parte, a tirare avanti il suo gruppo che sicuramente è uno dei più difficili da gestire (per tipologia di gioco).
Senza dilungarmi oltre e senza appunto dare giudizi sul cosa come e perchè, la mia personale speranza è che Alessandro non abbandoni il gioco e che in qualsiasi forma possa farlo continui a dare il contributo a una passione che ci accomuna da un ventennio.
un caloroso saluto.
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>