18-02-2020, 05:40 PM
reinviata scusate il ritardo ma causa lavoro non ho avuto tempo grazie mille e scusate ancora il disturbo
[Immagini] Punto della situazione
|
18-02-2020, 05:40 PM
reinviata scusate il ritardo ma causa lavoro non ho avuto tempo grazie mille e scusate ancora il disturbo
09-03-2020, 03:05 PM
Graigar, Nirwyn: immagini di dimensioni sbagliate.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven. LO SPADONE DI ZINCO __________ Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo.
25-03-2020, 08:00 PM
Sentenza post_id=14415 time=1583755514 user_id=653 Ha scritto:Graigar, Nirwyn: immagini di dimensioni sbagliate. Avevo mandato la nuova immagine una quindicina di giorni fa credo, è in coda o c'è qualche problema ? ![]()
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
27-03-2020, 12:50 AM
Deuteros-Nicolò post_id=14352 time=1582036818 user_id=556 Ha scritto:reinviata scusate il ritardo ma causa lavoro non ho avuto tempo grazie mille e scusate ancora il disturbo brutto maledetto adesso con la nuova foto pero' devi giocare! immagine inviata di sarkhar,spero ora sia corretta di dimensioni. per chi dovesse servire linko le direttive per le immagini: https://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=2&t=1319
<t>discord: Danielsan#9699</t>
28-03-2020, 07:18 PM
Nanook, immagine inviata ma nessun messaggio.
Tutto bene? Grazie mille in anticipo
29-03-2020, 01:41 AM
Io ho reinviato l'immagine, che in teoria avrei già dovuto avere e invece non la vedo e mi pare non la veda nessuno.
Grazie
30-03-2020, 10:38 AM
Sentenza è assente cause problemi di disponibilità, pazientate cortesemente il suo ritorno. Se prende troppo tempo me ne occuperò io appena ho un secondo.
09-04-2020, 07:33 PM
Nirwyn e Rhea scegliete un immagine e tenetela, avete il record di ripensamenti.
Brulghrum: caricata Rhea: approvata Trucis: immagine di dimensioni sbagliate Norkaf: approvata Yorwashcol: approvata Eneadli: approvata Lisea: approvata Ganzira: approvata Arialant: dimensioni sbagliate Pythrone: dimensioni sbagliate Brenna: approvata Nanook: approvata Hiltash: approvata Riks: approvata Trupy: approvata Sevaleth: approvata Daxiel: approvata Walros: approvata Raziel: approvata Kug: approvata Sarkhar: approvata Agares: approvata Crind: approvata Nirwyn: approvata Eicron: Elfo con la barba, rifiutata anche questa.
Quei powah dei velven. LO SPADONE DI ZINCO __________ Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo.
11-04-2020, 01:51 PM
Uthgar: approvata
Arialant: dimensioni errate (hai invertito i valori di altezza/larghezza) Ghalv: approvata
Quei powah dei velven. LO SPADONE DI ZINCO __________ Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
3 Ospite(i) |