Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
Documentazione e guide varie

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Documentazione e guide varie

Oryon Offline
Banned
Discussioni: 22
14-10-2020, 01:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2020, 01:25 PM da Oryon.)
Salve,
se qualcuno avesse prodotto autonomamente della documentazione varia, sui comandi, sulle meccaniche o qualsivoglia riguardante tutto ciò che concerne una guida al gioco, potete inviarcela così da contribuire alla documentazione che andremo a inserire qui sul forum, ovviamente se vi fa piacere.

Ad esempio mi ricordo che Slesh aveva fatto qualcosa di interessante a riguardo dei comandi, esprimi e cose varie, se disponibile ci farebbe piacere integrarla.

Grazie!
Cerca
Cita messaggio

Slesh Offline
Junior Member
**
Discussioni: 4
Reputazione: 0
15-10-2020, 02:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2020, 04:47 PM da Slesh.)
Io avevo fatto una lista dei comandi social di The Gate che puoi trovare su https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing . Contiene sicuramente errori, non restituisce il messaggio che vedono gli altri, ma può essere utile magari per chi vuole dare un occhiata e imparare qualche social che magari non utilizza di solito. 

Mi hanno segnalato anche però, un piccolo software che consente di vedere tutto ciò che viene prodotto all'inserimento di un comando sociale e che è molto più completo di quanto non abbia prodotto io. Se ti può essere utile giro anche quello, anche se non ne sono l'autore e nemmeno so da dove proviene.  

Se può essere utile stamattina mi sono messo a scrivere una guida dal tono molto poco serio e approssimativo di cui ti giro una prima bozza https://docs.google.com/document/d/1DB9L...sp=sharing
Cerca
Cita messaggio

Oryon Offline
Banned
Discussioni: 22
15-10-2020, 03:16 PM
Grazie molto utile Big Grin.
Vediamo il secondo file come fare a integrarlo, nella peggiore delle ipotesi potremmo linkarlo.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci