Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13
Studia sui cadaveri e altro

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Studia sui cadaveri e altro

Lamarunica - Marco Offline
Senior Member
****
Messaggi: 262
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#1
23-05-2018, 02:33 PM
spulciando tra i comandi ho notato che c'è il comando "studia"

si potrebbe dare un senso ad abilità come "anatomia umanoide", "anatomia animale", "cultura generale" etc etc, e creare una meccanica per lo studia di determinate cose.

riallacciandomi alla proposta della permanenza dei cadaveri, sarebbe utile per capire come è morta una determinata persona/animale ad esempio.
Cerca

Stefano-drear Offline
Member
***
Messaggi: 77
Discussioni: 7
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#2
23-05-2018, 02:55 PM
*___* uha sarebbe na cosa bellissima, magari accompagnata dal segui tracce *__*
Cerca

Lamarunica - Marco Offline
Senior Member
****
Messaggi: 262
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#3
23-05-2018, 03:13 PM
Stefano-drear ha scritto:
> *___* uha sarebbe na cosa bellissima, magari accompagnata dal segui tracce
> *__*

ecco sì ma il segui tracce direi che è un'altra meccanica

comunque sarebbe bello anche per studiare oggetti quest dentro siti quest, che so, il graffito che ha dentro un indizio e se non sei skillato nel vedere ste cose, ti attacchi, aiuterebbe anche a differenziare i PG e ad aggregarli
Cerca

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
****
Messaggi: 303
Discussioni: 60
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#4
23-05-2018, 03:20 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> spulciando tra i comandi ho notato che c'è il comando "studia"
>
> si potrebbe dare un senso ad abilità come "anatomia umanoide",
> "anatomia animale", "cultura generale" etc etc, e
> creare una meccanica per lo studia di determinate cose.
>
> riallacciandomi alla proposta della permanenza dei cadaveri, sarebbe utile
> per capire come è morta una determinata persona/animale ad esempio.

Ottima proposta e mi sembra anche di facile programmazione, basta magari x iniziare copia e incollare l'ultimo danno che ha ricevuto un personaggio e/o animale . Es un orco devasta Lamarunica squarciandogli il petto, quando si esegue lo studio uscirà sembra che il cadavere di un mezzosangue presenti il petto squarciato, la profondità e il perimetro della ferita sembrino indicare l'uso di un'arma da taglio. Prendendo magari semplicemente solo la locazione del colpo mortale e il tipo di arma usata già potrebbe essere un grande inizio.
Cerca

Lamarunica - Marco Offline
Senior Member
****
Messaggi: 262
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#5
23-05-2018, 03:25 PM
e si potrebbe sviluppare anche facendo vedere anche le ferite più gravi, ad esempio uno si prende un gravemente e un mortalmente e vengono mostrate entrambe:
ad esempio il gravemente viene rappresentato con "noti che la ferita sembra piuttosto grave", mentre il mortalmente "la ferita pare molto profonda e probabilmente è una delle cause della morte di tizio"
Cerca

« Precedente | Successivo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione