Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
Proposta per rendere il "supremo" veramente Supremo

Pagine (2): 1 2 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Proposta per rendere il "supremo" veramente Supremo

Pasquale-Vaylor Offline
Member
***
Messaggi: 117
Discussioni: 37
Registrato: Jul 2019
Reputazione: 0
#1
11-09-2025, 09:12 PM
Proposta semplice semplice e breve, Rendere la qualità suprema nettamente migliore di quella eccelsa, le due qualità sembrano troppo simili in termini di rendimento e peso.

Che ne dite ?
Cerca
Cita messaggio

Kirlian Offline
Member
***
Messaggi: 172
Discussioni: 61
Registrato: May 2019
Reputazione: 4
#2
12-09-2025, 09:19 AM
Ma è già così! Sia in pf dell'oggetto che nel valore che nella performance
"Prima o poi il buco nero arriva per tutti, risucchiando tutte le bellissime mappe, le eleganti animazioni e le battute preferite dei giochi."
Cerca
Cita messaggio

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
****
Messaggi: 332
Discussioni: 65
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#3
12-09-2025, 01:57 PM
(12-09-2025, 09:19 AM)Kirlian Ha scritto: Ma è già così! Sia in pf dell'oggetto che nel valore che nella performance

secondo me andrebbe aggiunta una qualità superiore raggiungibile solo dagli artigiani talentuosi, cit il cosiddetto sovraumano o qualità talentuosa Big Grin
Cerca
Cita messaggio

Lou Offline
Member
***
Messaggi: 103
Discussioni: 23
Registrato: May 2023
Reputazione: 0
#4
12-09-2025, 02:13 PM
Il problema è che questo andrebbe in contrasto con i nuovi oggetti elementali, i quali non possiedono alcuna fattura. A meno che anche tutti gli oggetti elementali non vengano dotati intrinsecamente di quella nuova fattura.
Cerca
Cita messaggio

Naxar Offline
Member
***
Messaggi: 84
Discussioni: 19
Registrato: Feb 2022
Reputazione: 0
#5
12-09-2025, 03:59 PM
Sarebbe interessante magari che il fabbro talentuoso in un check bassissimo anche 1 volta su 10000 possa creare l'arma perfetta di qualità "divina", così anche da poter dare un po' più valenza agli oggetti non elementali che potrebbero essere messi troppo in disparte.
Cerca
Cita messaggio

Pasquale-Vaylor Offline
Member
***
Messaggi: 117
Discussioni: 37
Registrato: Jul 2019
Reputazione: 0
#6
12-09-2025, 04:08 PM
(12-09-2025, 03:59 PM)Naxar Ha scritto: Sarebbe interessante magari che il fabbro talentuoso in un check bassissimo anche 1 volta su 10000 possa creare l'arma perfetta di qualità "divina", così anche da poter dare un po' più valenza agli oggetti non elementali che potrebbero essere messi troppo in disparte.

Potrebbe essere valida la qualità aggiuntiva, ma non la renderei random, e se invece mettiamo oggetti in più per renderli divini ?

Possibilmente oggetti farmabili senza aver il bisogno di combattimento al 101, cosi almeno mi viene lo sfizio di giocare da artigiano  Tongue
Cerca
Cita messaggio

Giuseppe - Kaedros Offline
Junior Member
**
Messaggi: 30
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#7
12-09-2025, 07:11 PM
Aggiungere una qualità temo non aiuti molto, tra qualche tempo che avremo tutti le cose sovrumane, rivaluteremo drasticamente le cose supreme come "non buone" (inteso come non ottimali).
Stesso discorso sull'aggiunta di nuovi oggetti: avrà precedenza la produzione sempre dei top item del momento. Magari si avrà un periodo di studio per capire quale sia la miglior soluzione, ma una volta trovata l'artigiano sarebbe punto e accapo. IMHO

Punterei quindi ad aggiungere colore e gioco tramite nuove meccaniche.
Ad esempio una cosa carina da vedere sarebbe un artigiano con talento che oltre a riparare possa applicare buff temporanei, roba del tipo "porto ad affilare la spada prima di andare in battaglia", che spariscono dopo N colpi.
Cerca
Cita messaggio

Sevigor Offline
Member
***
Messaggi: 65
Discussioni: 16
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#8
12-09-2025, 08:38 PM
(12-09-2025, 02:13 PM)Lou Ha scritto: Il problema è che questo andrebbe in contrasto con i nuovi oggetti elementali, i quali non possiedono alcuna fattura. A meno che anche tutti gli oggetti elementali non vengano dotati intrinsecamente di quella nuova fattura.

è già cosi; citando il post di annuncio dei talenti, si diceva appunto che alcuni oggetti non hanno fattura perchè l'artigano talentuoso può sbagliare a volte, ma le cose che fa sono sempre al massimo della fattura
Cerca
Cita messaggio

Sevigor Offline
Member
***
Messaggi: 65
Discussioni: 16
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#9
12-09-2025, 08:39 PM
(12-09-2025, 07:11 PM)Giuseppe - Kaedros Ha scritto: Aggiungere una qualità temo non aiuti molto, tra qualche tempo che avremo tutti le cose sovrumane, rivaluteremo drasticamente le cose supreme come "non buone" (inteso come non ottimali).
Stesso discorso sull'aggiunta di nuovi oggetti: avrà precedenza la produzione sempre dei top item del momento. Magari si avrà un periodo di studio per capire quale sia la miglior soluzione, ma una volta trovata l'artigiano sarebbe punto e accapo. IMHO

Punterei quindi ad aggiungere colore e gioco tramite nuove meccaniche.
Ad esempio una cosa carina da vedere sarebbe un artigiano con talento che oltre a riparare possa applicare buff temporanei, roba del tipo "porto ad affilare la spada prima di andare in battaglia", che spariscono dopo N colpi.

molto bella l'idea di poter dare buff temporanei! 
- fabbro affila lama/armi
- falegname leviga protezioni/scudi in legno
- sarto rinforza le protezioni
- gioielliere aggiunge un monile che svanisce dopo un tot tempo

ecc. Smile
Cerca
Cita messaggio

Lou Offline
Member
***
Messaggi: 103
Discussioni: 23
Registrato: May 2023
Reputazione: 0
#10
12-09-2025, 09:15 PM
(12-09-2025, 08:38 PM)Sevigor Ha scritto:
(12-09-2025, 02:13 PM)Lou Ha scritto: Il problema è che questo andrebbe in contrasto con i nuovi oggetti elementali, i quali non possiedono alcuna fattura. A meno che anche tutti gli oggetti elementali non vengano dotati intrinsecamente di quella nuova fattura.

è già cosi; citando il post di annuncio dei talenti, si diceva appunto che alcuni oggetti non hanno fattura perchè l'artigano talentuoso può sbagliare a volte, ma le cose che fa sono sempre al massimo della fattura

Intendevo qualora fosse stata valida la proposta di aggiungere un'ulteriore fattura.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »
Pagine (2): 1 2 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione