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scappare

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scappare

Eric - Gadda Offline
Senior Member
****
Messaggi: 336
Discussioni: 63
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 5
#1
17-09-2025, 08:25 PM
Ma visto che ora è stato rivisto giustamente il comando scappa... non sarebbe magari anche interessante uno scappa direzionale ? magari legato ad un'abilità e più difficile se si imposta una direzione specifica?
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Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 480
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#2
18-09-2025, 01:48 PM
No.

Il forum mi costringe ad argomentare, quindi:

Perché no

discord: yrian#6428
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Dacia-Aicad Offline
Member
***
Messaggi: 67
Discussioni: 23
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#3
18-09-2025, 07:53 PM
Ciao!
è stato proposto e bocciato sul Bugtracker 0003159: Scappa direzionato
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Naxar Offline
Member
***
Messaggi: 84
Discussioni: 19
Registrato: Feb 2022
Reputazione: 0
#4
20-09-2025, 12:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2025, 12:34 PM da Naxar.)
Più che altro ho notato che al momento la difficoltà nello scappare risulta un po’ troppo elevata: forse converrebbe ridurre il delay di qualche secondo per renderlo più bilanciato, o almeno aumentare un po' la possibilità di scappare.

Inoltre volevo chiedere un’altra cosa: in caso di crash durante un combattimento, lo “scappa” automatico a volte può risultare utile, soprattutto se ci sono caselle che limitano il numero dei PG. Non sarebbe possibile renderlo decisionale, ad esempio dando la possibilità di scegliere se attivare lo scappa in caso di crash oppure no, un po’ come già funziona con lo scappa basato sulla percentuale di punti vita?
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Sevigor Offline
Member
***
Messaggi: 65
Discussioni: 16
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#5
20-09-2025, 04:03 PM
più che altro, se è stato introdotto il delay per evitare che se ne abusi nelle location quest, lo lascerei invariato almeno durante il combattimento per evitare che si muoia male Big Grin
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