06-05-2018, 11:14 PM
Ricordo che c'era da qualche parte una lista comandi , sarebbe comodo averla ?, un'altra cosa il comando assassina non funziona piu ?
Lista comandi
|
06-05-2018, 11:14 PM
Ricordo che c'era da qualche parte una lista comandi , sarebbe comodo averla ?, un'altra cosa il comando assassina non funziona piu ?
07-05-2018, 02:48 AM
La lista comandi la apri con "Comandi"
Il comando Assassina funziona, prova a non abbreviarlo in "assa" che viene letto come "assaggia". Ciao
07-05-2018, 12:12 PM
L assassina va ... ma e rimasta la limitazzione sui pugnali specie quelli rozzi e simili... cioe vanno con forza e non con dex ... praticamente graffiano....era una cosa modificata di pari passo con l assassina ... resteranno cosi ? Praticamente un pugnale e forte in mano a un orco ed e un fiore appassito in mano a me... prima ero un flagello ... ora vengo flagellato ? Infatti io che uccido quasi esclusivamente i silvani neri png passai da ucciderli in 2/3 colpi a graffiarli 20 volte fiato permettendo
07-05-2018, 12:47 PM
Naphae ha scritto:
> L assassina va ... ma e rimasta la limitazzione sui pugnali specie quelli > rozzi e simili... cioe vanno con forza e non con dex ... praticamente > graffiano....era una cosa modificata di pari passo con l assassina ... > resteranno cosi ? Praticamente un pugnale e forte in mano a un orco ed e un > fiore appassito in mano a me... prima ero un flagello ... ora vengo > flagellato ? Infatti io che uccido quasi esclusivamente i silvani neri > png passai da ucciderli in 2/3 colpi a graffiarli 20 volte fiato > permettendo Perdonami, mi sembrano due argomenti diversi. L'assassina funziona? Si, e mi sembra anche regolarmente. L'unica accortezza sta nel digitare il comando corretto. Il resto fa parte di un altro argomento, ne convieni?
07-05-2018, 12:54 PM
Io l'assassina lo renderei automatico con l'uccidi da nascosto.
Sei nascosto, hai un'arma adatta, fai uccidi ed assassini, altrimenti esci dalle ombre ed attacchi. Ho visto tanti assistere o assaggiare nemici nelle fasi concitate
<t>Asura l'eliantiriano dice 'Altro che isylea.'<br/>
<br/> <f - m> Ridi sguaiatamente.<br/> <br/> Khain l'eliantiriano prende una gorgiera di bande di ferro da un cavallo nero.</t>
09-05-2018, 01:50 PM
Dario - Zaraba ha scritto:
> Io l'assassina lo renderei automatico con l'uccidi da nascosto. > Sei nascosto, hai un'arma adatta, fai uccidi ed assassini, altrimenti esci > dalle ombre ed attacchi. > Ho visto tanti assistere o assaggiare nemici nelle fasi concitate fatevi la scociatoia as -> assassina dvrebbe funzionare
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r> |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |