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Varie proposte al combattimento

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Varie proposte al combattimento

Vegar Offline
Member
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Messaggi: 94
Discussioni: 25
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#1
24-06-2018, 07:18 PM
1) Quando si combatte lo stato di salute dell'avversario è visualizzato dopo la scritta:
Ferisci XXX al fianco con un'ascia ( F )
Ferisci XXX alla spalla con un'ascia ( R )
Così non bisogna guardare ogni volta a che punto è l'avversario ( un po' più di riposo per gli occhi e si evita di aggiungere scrollate superflue).

2) Combattimenti un po' più rallentati (ma era stato proposto).

3) Se ci sono più scontri, possibilità di scelta per vedere: a) tutti i colpi degli altri combattenti; b) solo i colpi andati a segno; c) solo il proprio combattimento (d'altronde non ce lo vedo quello che combatte e riesce al contempo a vedere tutto quello che gli sta accadendo intorno.

4) Il numero massimo di combattenti su un unico avversario secondo me dovrebbe essere di 3 o 4 (così si eliminerebbe il tutti sul primo che arriva che non ha nemmeno il tempo di capire quello che sta succedendo). Tecnica che usano anche i mob... secondo me dovrebbero distribuirsi su tutti gli avversari ad uno ad uno prima di darsi l'assist. Quindi ad esempio se 2 pg incontrano una ronda di 5 mob la regola dovrebbe essere 3 su uno e 2 sull'altro, se ne beccano 3 i primi 3 mob ne prendono uno l'uno e gli ultimi due random e così via.

5) Più pg sono su un avversario più dovrebbero rallentare i loro attacchi ( è giusto che si ostacolino anche un po' a vicenda se sono troppi ).
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Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
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Messaggi: 363
Discussioni: 67
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#2
24-06-2018, 07:44 PM
molte di queste difficoltà le risolve il webclient Tongue
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
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Dario - Riks Offline
Member
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Messaggi: 247
Discussioni: 40
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#3
24-06-2018, 09:54 PM
Tiziano - Shygan ha scritto:
> molte di queste difficoltà le risolve il webclient Tongue

WEBCLIENT!
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Andrea-Kormion Offline
Andrea-Cronos
***
Messaggi: 135
Discussioni: 25
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#4
24-06-2018, 10:41 PM
quando il webclient?!
QVIS CONTRA NOS[Immagine: 2.png]
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Mario - Kalindor Offline
Senior Member
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Messaggi: 320
Discussioni: 62
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#5
25-06-2018, 06:59 PM
oddio, ma smetterla di chiedere di rallentare i combattimenti ? Dobbiamo fare la fine che tutti smettono di giocare come quando è successo con l'inserimento del nuovo combattimento perchè risultavano infattibili tutte le aree quest/dungeon ecc xkè non si faceva in tempo a finire un combattimento che subentravano altri?Tongue
Per il punto 1 sono ampiamente a favore, anche se come dicevano molte di queste cose col webclient saranno già risolte.
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Jhaqen Offline
Senior Member
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Messaggi: 253
Discussioni: 19
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#6
25-06-2018, 09:04 PM
Mario - Kalindor ha scritto:
> oddio, ma smetterla di chiedere di rallentare i combattimenti ?

Il problema di rollare il pg lento e vedere gli altri andare al doppio, senza essere abituati.
Spesso non viene capito, in buona fede, che la propria percezione del gioco è frutto di scelte (più o meno consapevoli Tongue ). Come per il post sull'intelligenza.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
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