24-06-2018, 07:18 PM
1) Quando si combatte lo stato di salute dell'avversario è visualizzato dopo la scritta:
Ferisci XXX al fianco con un'ascia ( F )
Ferisci XXX alla spalla con un'ascia ( R )
Così non bisogna guardare ogni volta a che punto è l'avversario ( un po' più di riposo per gli occhi e si evita di aggiungere scrollate superflue).
2) Combattimenti un po' più rallentati (ma era stato proposto).
3) Se ci sono più scontri, possibilità di scelta per vedere: a) tutti i colpi degli altri combattenti; b) solo i colpi andati a segno; c) solo il proprio combattimento (d'altronde non ce lo vedo quello che combatte e riesce al contempo a vedere tutto quello che gli sta accadendo intorno.
4) Il numero massimo di combattenti su un unico avversario secondo me dovrebbe essere di 3 o 4 (così si eliminerebbe il tutti sul primo che arriva che non ha nemmeno il tempo di capire quello che sta succedendo). Tecnica che usano anche i mob... secondo me dovrebbero distribuirsi su tutti gli avversari ad uno ad uno prima di darsi l'assist. Quindi ad esempio se 2 pg incontrano una ronda di 5 mob la regola dovrebbe essere 3 su uno e 2 sull'altro, se ne beccano 3 i primi 3 mob ne prendono uno l'uno e gli ultimi due random e così via.
5) Più pg sono su un avversario più dovrebbero rallentare i loro attacchi ( è giusto che si ostacolino anche un po' a vicenda se sono troppi ).
Ferisci XXX al fianco con un'ascia ( F )
Ferisci XXX alla spalla con un'ascia ( R )
Così non bisogna guardare ogni volta a che punto è l'avversario ( un po' più di riposo per gli occhi e si evita di aggiungere scrollate superflue).
2) Combattimenti un po' più rallentati (ma era stato proposto).
3) Se ci sono più scontri, possibilità di scelta per vedere: a) tutti i colpi degli altri combattenti; b) solo i colpi andati a segno; c) solo il proprio combattimento (d'altronde non ce lo vedo quello che combatte e riesce al contempo a vedere tutto quello che gli sta accadendo intorno.
4) Il numero massimo di combattenti su un unico avversario secondo me dovrebbe essere di 3 o 4 (così si eliminerebbe il tutti sul primo che arriva che non ha nemmeno il tempo di capire quello che sta succedendo). Tecnica che usano anche i mob... secondo me dovrebbero distribuirsi su tutti gli avversari ad uno ad uno prima di darsi l'assist. Quindi ad esempio se 2 pg incontrano una ronda di 5 mob la regola dovrebbe essere 3 su uno e 2 sull'altro, se ne beccano 3 i primi 3 mob ne prendono uno l'uno e gli ultimi due random e così via.
5) Più pg sono su un avversario più dovrebbero rallentare i loro attacchi ( è giusto che si ostacolino anche un po' a vicenda se sono troppi ).