Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 8 9 10 11 12 13 Prossimo »
Stato da Spirito Post-morte

Pagine (3): « Precedente 1 2 3 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Stato da Spirito Post-morte

Dario - Riks Offline
Member
***
Messaggi: 247
Discussioni: 40
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#11
06-07-2018, 09:57 PM
Esistevano i sigilli x evitare di entrare nelle zone spirito. E nn vedo un grande abuso nel girare da spirito se le location hanno i sigilli.

Anzi sarebbe persino figo girare da spirito e andare a molestare altri pg in altre città e quando sei in casella puoi fare "buuuuuu"

Rimetterei lo spirito e anziché le ore di conva che tanto tutti fanno afk metterei mezz'ora di spirito che puoi cazzeggiare ma allo stesso tempo nn puoi fare nulla e mezz'ora di conva finito lo spirito

E rimettere la possibilità di pregare e risorgere nel cerchio che vuoi
Cerca

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
****
Messaggi: 259
Discussioni: 35
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#12
06-07-2018, 10:07 PM
Dario - Scirk ha scritto:
> Esistevano i sigilli x evitare di entrare nelle zone spirito. E nn vedo un
> grande abuso nel girare da spirito se le location hanno i sigilli.
>
> Anzi sarebbe persino figo girare da spirito e andare a molestare altri pg
> in altre città e quando sei in casella puoi fare "buuuuuu"
>
> Rimetterei lo spirito e anziché le ore di conva che tanto tutti fanno afk
> metterei mezz'ora di spirito che puoi cazzeggiare ma allo stesso tempo nn
> puoi fare nulla e mezz'ora di conva finito lo spirito
>
> E rimettere la possibilità di pregare e risorgere nel cerchio che vuoi

Altro? Vuoi pure tornare alla lira? :-P
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca

Dario - Riks Offline
Member
***
Messaggi: 247
Discussioni: 40
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#13
06-07-2018, 11:07 PM
Giovanni Hiltash ha scritto:

> Altro? Vuoi pure tornare alla lira? :-P

(se eliminiamo i sigilli posso rimanere spirito anche 1 oretta)
Cerca

Pierpaolo - Gromsh Offline
Member
***
Messaggi: 172
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#14
07-07-2018, 10:34 AM
Secondo me è un no. È una cosa troppo abusabile, anche con i sigilli
Cerca

Gojir Offline
Gran Maestro Templare
***
Messaggi: 64
Discussioni: 12
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#15
07-07-2018, 11:06 AM
La proposta é davvero bella, mi piace davvero molto.

Io la vedo in questa maniera:

1) Spirito legato al proprio categoricamente al luogo dove giace proprio cadavere per un tempo limitato Ex fino a detoriamento del corpo.

2) Se il cadavere viene seppellito prima del detoriamento, lo spirito viene richiamato immediatamente al nuovo corpo, quindi si perde la condizione di spirito.

3)Possibilitá di interagire in game nella condizione di spirito solo via esprimi fino a detorioramento.

Sono sfavorevole alla possibilitá di far girovagare lo spirito, si sostituirebbe al nascondi e daremmo il via ad improbabili spiate o eventuali mapping che non si potrebbero fare con il proprio pg

Sappiamo giá che non funziona e avremmo sia abusi che rosik in tempi brevissimi.
"Disperdetevi dunque
che ovunque vi sia Eliantir
vi sia Alisard.
Venite, stringetevi a pugno
che la spada cali, che la terra tremi"
Cerca

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
****
Messaggi: 320
Discussioni: 62
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#16
07-07-2018, 12:35 PM
MMMM, ma non pensate che lo staff debba prima fare dei chiarimenti sul ciò che riguarda la maledizione del cerchio e se mantenerla come è stata sempre nelle vecchie gestioni prima di fare una proposta del genere?
Cerca

Vegar Offline
Member
***
Messaggi: 94
Discussioni: 25
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#17
07-07-2018, 02:02 PM
Secondo me si potrebbe dare delle limitazioni al movimento... del tipo si ci può allontanare di massimo 20 caselle dal luogo della morte.
Essere bloccato in una casella non è un granché.
Cerca

Alden Offline
Member
***
Messaggi: 249
Discussioni: 48
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#18
07-07-2018, 02:10 PM
Un compromesso potrebbe essere la possibilità di rimanere spirito (bloccato sul posto) per tot minuti se non fai nulla, ma pregando si rinasce al cerchio.

Sarebbe estremamente noioso per me rimanere bloccato sul posto come spirito, tranne che in qualche caso (vedere la fine di una battaglia?).
Cerca

Jhaqen Offline
Senior Member
****
Messaggi: 253
Discussioni: 19
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#19
07-07-2018, 02:11 PM
Vegar ha scritto:
> Secondo me si potrebbe dare delle limitazioni al movimento... del tipo si
> ci può allontanare di massimo 20 caselle dal luogo della morte.
> Essere bloccato in una casella non è un granché.

Esatto, soprattutto perché muoversi un minimo potrebbe permettere di assistere alla fine di alcune giocate.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca

Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#20
07-07-2018, 05:24 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:

> Esatto, soprattutto perché muoversi un minimo potrebbe permettere di assistere alla
> fine di alcune giocate.

il problema è che si potrebbe assistere a tutte le giocate, anche quelle che magari richiederebbero più discrezione.

discord: yrian#6428
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (3): « Precedente 1 2 3 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione