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Cambio atteggiamento visibile

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Cambio atteggiamento visibile

Khain Offline
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Messaggi: 47
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#11
21-07-2018, 04:09 PM
Io propongo di sapere chi muore prima di combattere.
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salvo-emkavor Offline
Junior Member
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Messaggi: 39
Discussioni: 5
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#12
21-07-2018, 04:18 PM
Khain ha scritto:
> Io propongo di sapere chi muore prima di combattere.

possiamo chiudere il thread dopo quello che hai scritto...ma devo farmi vedere in comb difensivo o berserk prima di postare il messaggio?
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Trasfluthrin Offline
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Messaggi: 477
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Reputazione: 5
#13
21-07-2018, 04:57 PM
ma in realtà ragazzi. l'ha venduta malissimo, ma l'idea in se non è così malvagia no? sopratutto in combattimento io me ne accorgo se il mio avversario è chiuso in difesa o sparato in attacco.
si potrebbe pensare ad un paio di semplici messaggi indicativi tipo:
se aumenta l'aggressività--> avanza minaccioso
se la diminuisce--> indietreggia

poi ovvio se non è fondamentale. ma io non la trovo un idea cosi pessima, permetterebbe anche un pò di reagire di conseguenza aumentando anche se di poco il fattore strategico, magari mettendo un piccolo delay al cambio di atteggiamento. ma forse già questo modificherebbe troppo gli equilibri

discord: yrian#6428
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Alden Offline
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Messaggi: 249
Discussioni: 48
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#14
21-07-2018, 05:09 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> ma in realtà ragazzi. l'ha venduta malissimo, ma l'idea in se non è così malvagia no?
> sopratutto in combattimento io me ne accorgo se il mio avversario è chiuso in difesa
> o sparato in attacco.
> si potrebbe pensare ad un paio di semplici messaggi indicativi tipo:
> se aumenta l'aggressività--> avanza minaccioso
> se la diminuisce--> indietreggia

Ha senso anche secondo me.
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Gabriele - Jaki Offline
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Messaggi: 383
Discussioni: 28
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Reputazione: 0
#15
21-07-2018, 11:57 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> ma in realtà ragazzi. l'ha venduta malissimo, ma l'idea in se non è così malvagia no?
> sopratutto in combattimento io me ne accorgo se il mio avversario è chiuso in difesa
> o sparato in attacco.
> si potrebbe pensare ad un paio di semplici messaggi indicativi tipo:
> se aumenta l'aggressività--> avanza minaccioso
> se la diminuisce--> indietreggia
>
> poi ovvio se non è fondamentale. ma io non la trovo un idea cosi pessima,
> permetterebbe anche un pò di reagire di conseguenza aumentando anche se di poco il
> fattore strategico, magari mettendo un piccolo delay al cambio di atteggiamento. ma
> forse già questo modificherebbe troppo gli equilibri

quando si dice che le parole sono importanti Tongue

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<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
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Baldrok Offline
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Reputazione: 0
#16
22-07-2018, 12:22 AM
Muruder ha scritto:
> maddai.....andate a sfruculiare proprio le cose fighe di thegate......

e' una delle tante, non e' bastata l'esperienza della vecchia modifica.
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Emanuele - Rakart Offline
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Messaggi: 416
Discussioni: 92
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#17
22-07-2018, 04:18 AM
Idea bellissima e giustissima
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Baldrok Offline
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Messaggi: 89
Discussioni: 13
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#18
22-07-2018, 12:54 PM
Emanuele-Criss ha scritto:
> Idea bellissima e giustissima

Ma giusta per chi? per cosa?
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Trasfluthrin Offline
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Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#19
22-07-2018, 12:58 PM
Baldrok ha scritto:
> Emanuele-Criss ha scritto:
> > Idea bellissima e giustissima
>
> Ma giusta per chi? per cosa?

se è giusta è giusta per tutti...significa un pò questo...

che poi magari non sia necessario possiamo essere d'accordo, ma non è che con una cosa del genere un gruppo ne guadagna di più ed uno meno

discord: yrian#6428
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Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
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Messaggi: 416
Discussioni: 92
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#20
22-07-2018, 03:29 PM
Baldrok ha scritto:
> Emanuele-Criss ha scritto:
> > Idea bellissima e giustissima
>
> Ma giusta per chi? per cosa?

Giusta come concetto. Se meni fendenti a destra e manca come un indemoniato me ne dovrei accorgere. Così come se quasi non ci provi nemmeno ad attaccarmi e ti concentri a difenderti.
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