Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 11 12 13 14 15 Prossimo »
Abilità e info visibili [Proposta]

Pagine (6): « Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Abilità e info visibili [Proposta]

Naphae
Ospite

13-05-2018, 01:29 PM
il discorso non e vedere le skill … a me personalmente visibili o meno non mi toglie gdr…. ma il web client era veramente utile bello e tutto il resto…. quindi spero che dopo il server sia una cosa a cui pensare… altrimenti serve comunque nuovo client… io sto veramente facendo cose ignobili per poterlo usare e leggere cio che succede …
Cita messaggio

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
Discussioni: 41
Reputazione: 0
13-05-2018, 02:34 PM
Se resettiamo i PG a tutti sono favorevole a togliere la visibilità. Curioso che chi voglia toglierle sia un PG che già le conosca. Addirittura i vecchi PG son stati rifatti almeno 100 volte l'uno perchè i settaggi erano casuali. Io nerferei le stat degli anziani molto più power dei recenti che sono invece equilibrati, frutto di scelte su cosa alzare e cosa abbassare per mantenere un equilibrio.

Quindi a stò punto tenetevi il PG power ma non disturbate i nuovi giocatori. XD
Cerca
Cita messaggio

Naphae
Ospite

13-05-2018, 02:49 PM
da che pulpito Big Grin io con il pg vecchio ti porto i fiori …. e GDR se disturbo scusatemi e ...anzi uccidetemi che porta una sacco di gioco
Cita messaggio

Sevenis - Pietro Offline
Junior Member
**
Discussioni: 4
13-05-2018, 05:03 PM
Glomur ha scritto:
> il 99% dei giocatori qui presenti hanno giocato con il web client..quindi
> hanno visto stats e skill...mi spiegate ora il senso di oscurarle?non
> riesco a capire vi giuro

Perché si sta discutendo su qualcosa che possa migliorare il gioco generale (assieme magari anche ad un bel reset, magari) e non per portare acqua al proprio mulino.
Cerca
Cita messaggio

Glomur Offline
Junior Member
**
13-05-2018, 06:16 PM
Sevenis - Pietro ha scritto:
> Glomur ha scritto:
> > il 99% dei giocatori qui presenti hanno giocato con il web client..quindi
> > hanno visto stats e skill...mi spiegate ora il senso di oscurarle?non
> > riesco a capire vi giuro
>
> Perché si sta discutendo su qualcosa che possa migliorare il gioco generale (assieme
> magari anche ad un bel reset, magari) e non per portare acqua al proprio mulino.

continuo a non capire l'oscuramento come porterebbe un miglioramento?(credo che l'ipotesi reset pg sia stata scartata)
Cerca
Cita messaggio

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
Discussioni: 41
13-05-2018, 08:20 PM
resettare i pg è relativo.. bisognerebbe rifarli proprio tutti daccapo visto che azzerare pg di cui si sanno le stat non serve a nulla. Ce ne sono alcuni col vecchio sistema con potenzialità multiple rispetto ai più giovani.

comunque l'ipotesi pare scartata sia di nuovi pg per tutti sia di reset delle skill...

A STO' PUNTO PROPONGO DI TOGLIERE LA MEMORIA SULLA CONOSCENZA DEI PG A TUTTI.. CI SARA' PIU' DIVERTIMENTO A STUDIARSI E CONOSCERSI. CANCELLARE LE MALEFATTE DALLE CITTA' ETC. RICOMINCIARE INSOMMA UN PO' DACCAPO.

farebbe molto gioco e darebbe buone possibilità a tutti...
Cerca
Cita messaggio

Marco-Khal Offline
Member
Discussioni: 6
14-05-2018, 07:41 PM
Io abolirei il webclient per sempre! E dedicherei il tempo a modificare questo per aumentargli la risoluzione! L'old che ci piace è questo!

Per quanto riguarda le stat e le abilità io le lascerei nascoste.... o al massimo come proposto qui (se a gran richiesta) come era in passato , solo con la scritta ma senza la precisione numerica che non fa uscire la gente più dalla stanza dello spirito e del tempo , e limita molto molto il gioco.
Cerca
Cita messaggio

Glomur Offline
Junior Member
**
14-05-2018, 07:51 PM
Marco-Khal ha scritto:
> Io abolirei il webclient per sempre! E dedicherei il tempo a modificare
> questo per aumentargli la risoluzione! L'old che ci piace è questo!
>
> Per quanto riguarda le stat e le abilità io le lascerei nascoste.... o al
> massimo come proposto qui (se a gran richiesta) come era in passato , solo
> con la scritta ma senza la precisione numerica che non fa uscire la gente
> più dalla stanza dello spirito e del tempo , e limita molto molto il gioco.

ancora nessuno mi ha dato una risposta sul miglioramento che porterebbe avere le stats nascoste...qualcuno dice eviterebbe le chiuse di skilling,io dico il contrario proprio perchè non so a che livello sto con le mie abilità rimango a skillare finchè non sono sicuro al 2000% di aver finito.
altra perplessità ma perchè la proposta di oscuramento delle skill e delle stats non viene da player nuovi ma solo da gente che ha farmato ogni tipo di skill?
Cerca
Cita messaggio

Jhaqen Offline
Senior Member
Discussioni: 19
14-05-2018, 08:32 PM
Glomur ha scritto:

> ancora nessuno mi ha dato una risposta sul miglioramento che porterebbe avere le
> stats nascoste...qualcuno dice eviterebbe le chiuse di skilling,io dico il contrario
> proprio perchè non so a che livello sto con le mie abilità rimango a skillare finchè
> non sono sicuro al 2000% di aver finito.
> altra perplessità ma perchè la proposta di oscuramento delle skill e delle stats non
> viene da player nuovi ma solo da gente che ha farmato ogni tipo di skill?

Tendenzialmente sarei contrario a rendere le skill/stat visibili, al massimo avrei lasciato l'indicazione "in prosa" ( Tongue ) che mi piaceva molto di più e dava meno certezze.
Il fatto è che molti, me compreso, con il periodo di skill visibili, potendole monitorare hanno capito magari come skillare abilità bastarde, andando per tentativi e vedendo quando saliva. Questa possibilità sarebbe tolta ai nuovi o ai meno infognati sul lato meccanico, ed effettivamente non lo trovo molto giusto.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca
Cita messaggio

Glomur Offline
Junior Member
**
14-05-2018, 08:34 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Glomur ha scritto:
>
> > ancora nessuno mi ha dato una risposta sul miglioramento che porterebbe avere le
> > stats nascoste...qualcuno dice eviterebbe le chiuse di skilling,io dico il
> contrario
> > proprio perchè non so a che livello sto con le mie abilità rimango a skillare
> finchè
> > non sono sicuro al 2000% di aver finito.
> > altra perplessità ma perchè la proposta di oscuramento delle skill e delle stats
> non
> > viene da player nuovi ma solo da gente che ha farmato ogni tipo di skill?
>
> Tendenzialmente sarei contrario a rendere le skill/stat visibili, al massimo avrei
> lasciato l'indicazione "in prosa" ( Tongue ) che mi piaceva molto di più e dava
> meno certezze.
> Il fatto è che molti, me compreso, con il periodo di skill visibili, potendole
> monitorare hanno capito magari come skillare abilità bastarde, andando per tentativi
> e vedendo quando saliva. Questa possibilità sarebbe tolta ai nuovi o ai meno
> infognati sul lato meccanico, ed effettivamente non lo trovo molto giusto.

esattamente come la penso io Smile
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »
Pagine (6): « Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio