Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Staff e comunicazioni Comunicazioni dallo Staff v
« Precedente 1 2 3
Novità Tecniche

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Novità Tecniche

Algol Offline
Master
Messaggi: 424
Discussioni: 11
Registrato: Sep 2018
Reputazione: 0
#57
07-02-2019, 06:54 PM
Novità 08-01-2019 (in arrivo dopo il reboot):
==================================================================

1)
Corretti alcuni typo sparsi tra oggetti e mestieri.

2)
Aggiornati i files delle aree in cui il mondo è diviso:
oltre ai continenti principali, alle regioni geografiche (il dominio delle città), alle micro-regioni cittadine (aree sorvegliate dalle guardie cittadine), è stato perfezionato un vecchio file che gestisce la caratterizzazione di una zona a prescindere dalla sua orografia.
Questo file definisce alcune specifiche zone in cui verranno generati mobs e/o risorse, esclusivi. Per esempio potremmo identificare un triangolo di isole in cui vengono generati relitti di navi misteriosamente affondate, oppure una striscia di strada frequentata da un rinomato gruppo di banditi.
Il file che stavamo usando era ormai obsoleto e con quello nuovo noterete piccoli cambiamenti che via via miglioreremo.

3)
Aggiunti nuovi spawn su Rasserim: in parte per integrare la scarsa popolazione di alcune zone e in parte per aumentare la biodiversità da Landmar.
Questo lavoro proseguirà nel tempo, del resto Landmar wasn't built in a day.

4)
Aggiunti spawn di mercanti che vendono oggetti particolari. Dove e quando trovarli? Scoprite in gioco.

5)
Aggiunta la produzione di alcuni nuovi oggetti che serviranno per le novità del mestiere cuoco su cui stiamo lavorando.

6)
Ripristinato il file dei liquidi alla modifica fatta pre-chiusura, che era andata persa: sono stati ridotti di alcolicità per permettervi di sfruttarli di più nelle giocate di tutti i giorni. Con l'occasione sono state aggiunte nuove bevande, circa una decina, che in futuro saranno producibili e al momento sono spillabili solo da master tramite appositi dispensers.

==================================================================
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione